- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,747
Non puoi avere qualcosa di così importante alle 15 di oggi daiNon oggi alle 15 per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi avere qualcosa di così importante alle 15 di oggi daiNon oggi alle 15 per favore
Così resterebbe l'unica saga nota Nintendo a non avere un esponente su switchLa Volpe sta aspettando un'altra Console per presentarsi.
You sure about that?Così resterebbe l'unica saga nota Nintendo a non avere un esponente su switch
Attualmente siYou sure about that?
Ho fatto anche questo. Nel tempo libero.zaza50 è letteralmente quella persona che dopo la seconda guerra mondiale torna indietro nel tempo e inizia a dire alle persone nel 1920 :"che brutto sarebbe una seconda guerra ah? Eh si, brutto brutto. Una SECONDA, brutto brutto. Coff coff, si."
Aaaah ho capito la tua tatticaNon oggi
Post automatically merged:
Cioè per favore, non oggi che non riesco
La tattica ha il mio copyright in realtàAaaah ho capito la tua tattica
Si si oggi non puoi assolutamente, (non) dovrebbero annunciare
Oggi 100% annunciano
Direct switch 2Cosa?
Impossibile odiare i pikmin. Ma Pikmin bloom...Mr. Green Genes intervieni
Intendi una roba tipo questa? (Gennaio 2017)Direct switch 2
Intendi una roba tipo questa? (Gennaio 2017)
Dove bisogna firmare?Per me droppano un Direct mini senza anticipazione. Buttato sul tubo così, dal nulla. Rapida dimostrazione della console, tre fotogrammi in croce su due tre giochi. Approfondimento con prezzo Line up etc in un Direct corposo dedicato.
Aaah il reveal da 3 minuti. Capito. Be' già avrebbe più senso.Ma no ma no zazone ma qui mica siamo così esigenti ma ci basta un trailer x,1.25 sulla falsariga del primissimo trailer
Ma guarda arrivati a sto punto anche un fermo immagine, una foto blurrata dei devkit, un disegno,... questa parrocchia fa entrare tutti