Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Per me droppano un Direct mini senza anticipazione. Buttato sul tubo così, dal nulla. Rapida dimostrazione della console, tre fotogrammi in croce su due tre giochi. Approfondimento con prezzo Line up etc in un Direct corposo dedicato.
Ma di Switch2 intendi o un Direct Mini di Switch1?
Un Mini shadowdroppato per la Console più attesa del decennio? No buono.

Aaah il reveal da 3 minuti. Capito. Be' già avrebbe più senso.

Ma tu lo faresti per una Console che esce alle porte dell'estate?
si alzó di colpo e lanció l'Alarmo con violenza contro un muro tra lo sgomento del gatto e del cane che lo guardarono interdetti

ZAZA IO DA UN MESE LO AVREI FATTO... MI CI PULISCO IL CULO CON "NON AVREBBE COMMERCIALMENTE SENSO" IO IO VOGLIO VEDERE I GIOCHI PER SWITCH 2

si alzó di colpo e lanció l'Alarmo con violenza contro un muro tra lo sgomento del gatto e del cane che lo guardarono interdetti

ZAZA IO DA UN MESE LO AVREI FATTO... MI CI PULISCO IL CULO CON "NON AVREBBE COMMERCIALMENTE SENSO" IO IO VOGLIO VEDERE I GIOCHI PER SWITCH 2
Capisco...

Che ne dici di un nuovo tweet su Pikmin Bloom?

Come si é passato da "Marzo-Aprile" a Porte dell"estate?
Se tu perdi tempo con cose come... boh... vivere proficuamente le tue giornate, senza stare qui dentro 24/7, ti perdi tutti i piccoli dettagli che delineano questa scalata al caos.

Questo topic sono gli episodi 9 - 22 della seconda stagione di Twin Peaks. Fan cagare ma van visti perchè Lynch pure lì dentro per carità verso lo spettatore inserisce quei due/tre momenti che tiran avanti la baracca

ancora quasi un anno con Switch mi ammazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro