Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono dei trolloni. Mo che faccio? Spendo altri 60 euro e 150 ore di gioco per dei pezzi di trama?Mancheranno i pixel, il framerate, dei controller decenti, la risoluzione, dei controller decenti, l'antialiasing, dei controller decenti, ma come fai a non volergli bene a questi sdentati?
Post automatically merged:
Ancora rischi![]()
non è vero. Ti voglio bene
Non lo esvludereiAncora sicuri che Switch 2 non esca a Settembre/Ottobre? Dal lanciarla a Giugno a spostarla di qualche mese il passo è breve.
Sì ed è uno dei motivo per cui... Più in là si va nel fiscale meno può fargli male l'annuncio di S2. Per questo su Gennaio metterei un grosso "forse".L'unica cosa che mi spiace è che probabilmente X verrà gambizzato dall'annuncio di Switch2
Sono completamente d'accordo.comunque a sto punto non credo che la console possa arrivare prima di Giugno
Proprio perché non è uno schiacciasassi che non vai a rifargli la grafica aggiustare il gameplay ed aggiungere capitoli alla storia se sei già che di lì a breve esce una nuova console quindi il gioco non se lo inculerà nessuno. hanno scritto "elementi aggiuntivi TRA CUI nuovi sviluppi della storia, significa che le aggiunte non si limitano a nuovi capitoli, ergo avranno sistemato qualche difettuccio qua e là.Pensandoci bene Xeno non è uno schiacciasassi, il porting di DK return non può smuovere più di tanto, in genere nel 1Q c'è sempre un titolo che accelerare un pochettino
60 euro e 300 ore, direiSono dei trolloni. Mo che faccio? Spendo altri 60 euro e 150 ore di gioco per dei pezzi di trama?
Salvo cambi di programma (sempre possibili in sto settore)... Non servirà aspettare la nuova Console per Silksongcon silksong preistallato.
Beh insomma, questo caga in testa a tutti gli altri Xeno, altro che biscottino secco.
Tra l'altro se in questa versione definitiva hanno aggiustato i piccoli problemini del gioco ci attende qualcosa di imperdibile, potrebbe pure essere la prima volta che ricompro un gioco, se sistemano un pochino il gioco e le aggiunte sono di pregio
Be' Furukawa l'ha confermato entro il fiscale, quindi salvo una nuova PR direi di sì. Ma: 1) Non credo si debba aspettare Ottobre, almeno ad oggi. 2) Credo che un ipotetico slittamento della comunicazione verrebbe prontamente comunicato.Domanda per zaza50: se la console la spostano ed esce a Ottobre ad es., l'annuncio sarebbe comunque entro questo fiscale?
secondo me si va oltre 2024 per l’annuncio