Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Beeeeene. Se i piani non sono cambiati è quasi tempo di dedicarsi all'entomologia.

Beeeeene. Se i piani non sono cambiati è quasi tempo di dedicarsi all'entomologia.

finalmente, lo stavo proprio aspettando :ahsisi:

612pqTI3dKL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

Non entro il 31 marzo la presentano per forza. Anche perché altrimenti gli investitori se la mangiano viva. Però sull'uscita prima di Giugno ad essere ottimisti, mi sa che non la vedremo. Intanto switch riuscirà a diventare la console più venduta della storia.

No certo, intendevo vederla e toccarla con mano. Sicuramente la presenteranno entro marzo, a meno che non cambino i piani. Però, avevo speranza per aprile ma ormai la vedo dura. Amen, mi godrò i titoli che escono e il backlog che ho, che è infinito :dsax:

Questo mese pur di non nominare switch 2 hanno fatto di tutto, rilasciata sua maestà la sveglia Allarmo, aggiornato in tre momenti diversi i titoli per nso, annunciato animal crossing versione completa mobile, rilasciato il misterioso playtest di 10mila utenti con solo il sottoscritto e Polmo del forum, fatto la luigi Zucca di halloween, gli attesi eventi di pikmin bloom e adesso XenoX.

Questo mese pur di non nominare switch 2 hanno fatto di tutto, rilasciata sua maestà la sveglia Allarmo, aggiornato in tre momenti diversi i titoli per nso, annunciato animal crossing versione completa mobile, rilasciato il misterioso playtest di 10mila utenti con solo il sottoscritto e Polmo del forum, fatto la luigi Zucca di halloween, gli attesi eventi di pikmin bloom e adesso XenoX.
Follia

Secondo te rispetto a 6 mesi fa sono cambiati? Io ho il sentore che possano aver avuto dei rallentamenti di produzione.

Secondo me hanno visto che le vendite bene o male reggono, il software vende ancora bene e vogliono spremere fino all’ultimo switch. Sicuro che nei loro bei uffici di Kyoto hanno già tutte le date di presentazione che probabilmente saranno nei primi mesi dell’anno nuovo

Secondo te rispetto a 6 mesi fa sono cambiati? Io ho il sentore che possano aver avuto dei rallentamenti di produzione.
I Ciliegioni? Non che io abbia sentito, i piani sono sempre stati di mostrarlo in sto "periodo" (in senso largo del termine) a stendardi rossi. Ma ovviamente i piani possono cambiare (lo so, frase fatta noiosissima).

Inizio a credere che dopo il lancio di Switch 2 si concentreranno totalmente sulla nuova console, quindi niente cross gen first e stanno semplicemente svuotando il frigo:asd:

Inizio a credere che dopo il lancio di Switch 2 si concentreranno totalmente sulla nuova console, quindi niente cross gen first e stanno semplicemente svuotando il frigo:asd:
penso pure io :asd:

magari qualche progetto minore tipo Kirby eshop, Brain Training, Rythm Heaven o porting HD di titoli 3ds e "indie" N (a là Good Job, Box Boy, ecc.), il resto tutto Switch 2 a questo punto :asd:

e ci sta, dopo aver supportato sta macchina 8 anni e mezzo non penso si potrà dirgli nulla quando staccheranno la spina. sicuramente arriveranno ancora molti indie third e la macchina sarà ancora "viva" per un altro annetto, massimo un anno e mezzo (e sarebbero 10 :asd: )

I Ciliegioni? Non che io abbia sentito, i piani sono sempre stati di mostrarlo in sto "periodo" (in senso largo del termine) a stendardi rossi. Ma ovviamente i piani possono cambiare (lo so, frase fatta noiosissima).
Ma quindi, a sentimento eh, siam tornati in quello stile di follia comunicativa del 2020 sponsored by Covid19 e Twitter? :asd:

Ma quindi, a sentimento eh, siam tornati in quello stile di follia comunicativa del 2020 sponsored by Covid19 e Twitter? :asd:
Azzardo (e sì, questo è puramente un azzardo): non comunicheranno in maniera "canonica" fino al momento che tutti ci aspettiamo. Che sia un tweet sfuso, o un trailer ai TGA ho la sensazione che si andrà avanti così a coprire gli spazi vuoti, e che non ci sia l'intenzione di fare un evento con "* Non parleremo di Switch2". Penso che quando la comunicazione classica tornerà, sarà il momento di Switch2.

Azzardo (e sì, questo è puramente un azzardo): non comunicheranno in maniera "canonica" fino al momento che tutti ci aspettiamo. Che sia un tweet sfuso, o un trailer ai TGA ho la sensazione che si andrà avanti così a coprire gli spazi vuoti, e che non ci sia l'intenzione di fare un evento con "* Non parleremo di Switch2". Penso che quando la comunicazione classica tornerà, sarà il momento di Switch2.
Ma sì ha senso. Non mi piace mai sto modus operandi ma lo capisco.

Certo, la canzone di seta meriterebbe una cornice ben fatta ma arrivati a sto punto...

Dopo aver annunciato una sveglia...

...va bene dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro