Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Indubbiamente a loro conviene. Still da listatore seriale quale sono, con una sezione di spotify dedicata esclusivamente alle ost videoludiche mi da immensamente fastidio dovermi scaricare un app del cazzò a parte solo per quello.

Fanno tutti cosí, ma ovviamente loro dovevano fare gli splendidi. :asd:
A me conviene più così, perché ho un abbonamento a NSO e me lo ritrovo incluso, mentre non ho abbonamenti a Spotify e YT.

Ma poi hai visto in che modo è strutturata e curata l'app? Non era replicabile su Spotify.

A me conviene più così, perché ho un abbonamento a NSO e me lo ritrovo incluso, mentre non ho abbonamenti a Spotify e YT.

Ma poi hai visto in che modo è strutturata e curata l'app? Non era replicabile su Spotify.
Pure la sezione anti spoiler che tiene traccia dei progressi nel gioco e ti rivela le tracce mano a mano che giochi :asd:

Recap mese di ottobre dove è stato presentato di tutto, anche una sveglia, tranne switch 2

-Nso F-zero legend/climax
-Mario party Jamboree
-Annuncio Animal Crossing pocket camp complete mobile
-Nso Banjo e Tooie
-Allarmo
-Nintendo musichette
-Nso Turok-Shadowman
-Pokemon TCG mobile
-Annuncio XenoX definitive edition
-Playtest misterioso

Manca ancora oggi per decretare ottobre 2024 come il mese più bizzarro di sempre

Potevano fare in entrambi modi e dare la scelta.

se sono musiche Nintendo SONO protette da copyright. quello che cambia è che questa è la via ufficiale per fruirne :ivan:
Non ha copyright nel senso che a Nintendo non gliene fotte e non blocca l'upload e la riproduzione, ed a differenza di altri, tipo che so, canzoni Sega con testi, o musiche di giochi Sony, non appaiono le note sul copyright in automatico sotto al player, note che il tubo carica in automatico quando riconosce una musica il cui detentore del copyright vuole vietare la riproduzione e/o monetizzare la riproduzione del suo prodotto da qualunque canale venga mandata.
Questa non è l'unica via legale per fruirne, quindi, è solo una nuova alternativa.
Alla fine puoi far andare l'app dal telefono come puoi da anni far partire un video dal telefono (video che solitamente è un immagine statica quindi consuma batteria quanta ne consuma l'app).
Sì, ma qui te le puoi scarucare per ascoltarle offline senza avere You Tube Premium a pagamento.
Meglio questo che Alarmo.

Avessero fatto un Direct a settembre con tutta questa roba non avrebbero avuto le lamentele per la sveglia del ca.
La visione d'insieme conta.
Si sarebbero lamentati quelli che "anche oggi niente switch2, ne ho le palle piene, passo a Sony gné gné gné"
Però sì, sarebbe stato carino mettere tutto insieme e fare un direct, insieme agli indie e qualche altro third rimasto, ma credo che non l'abbiano fatto perché sarebbe risultato un po' un mappazzone di tante cose diverse e magari secondo il loro reparto marketing in questo modo gli annunci slegati hanno maggior effetto.
Su YouTube hai la pubblicità se non paghi, e poi vediamo adesso che ha fatto il suo Spotify quanto dura su YouTube :asd:
Gli adblocker funzionano alla grande :bip:
Comunque ripeto il concetto iniziale, sicuramente è una comodità in più, però non è nulla di realmente nuovo ecco.

Buon Luigiween e Marioween a tutti!

Aprire un negozietto fisso dalle nostre parti no :sadfrog:
L'angolo ricorda molto quello presente a Tokyo, qualcuno ci sta andando ?

bello prendere a lucca la maglietta con scritto nintendo tokyo :rickds:
e considerati i prezzi dello store jap quanto la fanno a 100€?? :rickds:

Luigi's Mansion 1 remake no?
Parlando di remake, leggevo su internet che, una volta portato xenoblade Chronicles x su switch, mancano pochissimi altri giochi della Wii u.. hanno menzionato i titoli rimanenti, ma, con mio grande stupore, Yoshi woolly world non era menzionato.. e subito ho pensato a Mr. Green Genes .. compare devi assolutamente giocarlo.. non sai cosa ti perdi

Ma chi lo farebbe? Perché mi piacerebbe sviluppato internamente
Quel gioco oltre che la grafica ha bisogno di una rimaneggiata pesante al gameplay.
L'ho adorato e finito 4 o 5 volte, ma oggi è invecchiato peggio dei giochi per N64

Quel gioco oltre che la grafica ha bisogno di una rimaneggiata pesante al gameplay.
L'ho adorato e finito 4 o 5 volte, ma oggi è invecchiato peggio dei giochi per N64
Ti devo dare ragione, mantiene il fascino ma usava soluzioni che non hanno passato la prova del tempo. Gran gioco, oggi avrebbe bisogno di tanto lavoro

Eternal darkness affascinante e tutto quello che volete, ma da giocare le parti action già al tempo era bruttarello

Se solo fosse andato bene il pitch. Eh va be'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro