Pubblicità
Oggi alle 15 ti rimangerai queste parole. Te le rimangeraiBuon Luigiween a tutti. Finalmente la settimana volge al termine, e si saluta Switch2 allegramente.
Oggi alle 15 di Switch2 non ci sarà neanche l'ombra, al massimo un altro annuncino software per il Fiscale.Oggi alle 15 ti rimangerai queste parole. Te le rimangerai
Chissà cosa tiran fuori dal cilindro oggi al posto di annunciare Switch 2
MagariKid Icarus Re-Uprising
Non gli voglion dare un cent. Lato mio mi è scomodo, lato loro posso pure capirli trattandosi di OST loro. L'importante però è che aggiornino il catalogo, quanto meno deve essere 1:1 con Smash. Ma minimo.Troppo da plebei immagino fare come tutti e metterli su spotify.
Che fastidio.
Su YouTube hai la pubblicità se non paghi, e poi vediamo adesso che ha fatto il suo Spotify quanto dura su YouTubeNon vorrei dire ma il tubo è strapieno di playlist o meglio ancora video lunghi ore pieni zeppi di musiche Nintendo e non, io li uso spesso in quanto non sono protetti da copyright e sono un ottimo sottofondo per i video
Sì ok, per qualcuno è una comodità in più averlo anche su spotify, però diciamo che non è nulla di realmente nuovo
Non gli voglion dare un cent. Lato mio mi è scomodo, lato loro posso pure capirli trattandosi di OST loro. L'importante però è che aggiornino il catalogo, quanto meno deve essere 1:1 con Smash. Ma minimo.
(NdR: stamattina zapping tra la OST di Ocarina of Time e Lion Rumpus ascoltata a stecca)
La macchina per il pane ovvioChissà cosa tiran fuori dal cilindro oggi al posto di annunciare Switch 2
Ma MagariKid Icarus Re-Uprising