- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,188
Ma basta con sta cosa che sono sempre gli altri che capiscono male, se scriviTe lo ripeto in maniera ancora più facile: avendo meno tempo per me preferisco nel poco tempo a disposizione giocare a qualcosa che so che mi interessa al 100%, non qualcosa che non mi aveva convinto ai tempi e su cui non cambio idea solo perché gli hanno migliorato la grafica. Se fosse stato qualcosa che potevo portare su twitch avrei magari potuto dargli una chance unendo l'utile al dilettevole (e per essere più chiari ancora sarebbe stato più utile che dilettevole), ma così non è.
Ora penso sia a prova di battuta.
Post automatically merged:
L'italiano è facile da capire, basta averlo studiato. L'ho giocato varie volte, non una, ho fatto una boss fight che m'è rimasta impressa per il post game (DoA moddato), ho fatto un po' di esplorazione, non mi ha preso, poi ho scritto, cito "se mi fosse interessato davvero e se fosse interessato anche alla community", non "a me interessava eh, ma purtroppo la community non vuole e decidono loro" e tu e wolf fate a gara a chi finge di conoscere di meno la lingua italiana eddai
Ripigliatevi, o almeno prestate attenzione![]()
"e se fosse interessato anche alla community magari lo avrei portato, ma a me interessa il giusto, agli altri non interessa"
Perchè tiri in ballo proprio "gli altri" della tua community? Perchè è palese che è una cosa che tieni in considerazione per giocare o meno un titolo

Poi comunque hai scritto dopo che ti interessa il giusto, il prezzo base è 40 euro, spesso lo si trova a 30, ma fai questo sforzo

Poi ripeto, figurati se giocarlo in una demo in un negozio chissà quanti anni fa, magari pure prima di corruption, sia lo stesso tipo di esperienza che faresti oggi.