Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Notare gli occhi di super mario sulla scritta nintendo

Secondo me non l’annunceranno mai, la troveremo un giorno del prossimo anno nei negozi e stop :asd:

Secondo me non l’annunceranno mai, la troveremo un giorno del prossimo anno nei negozi e stop :asd:
contano sull'hype, non sai cos'è ma molti giocatori già la desiderano, appena uscirà, con un trailerino per dire "esce switch 2" e il grosso lo farà l'internet :asd:
anche se credo che poi non mancherà la pubblicità martellante

Io credo si sia arrivati a un nuovo livello di paccottigliame con questa promozione di GameStop per comprare OLED:

Speaker Bluetooth, copertina, cuffia, scaldacollo, tovagliette e felpa. Il tutto dentro un borsone brandizzato.

Io credo si sia arrivati a un nuovo livello di paccottigliame con questa promozione di GameStop per comprare OLED:

Speaker Bluetooth, copertina, cuffia, scaldacollo, tovagliette e felpa. Il tutto dentro un borsone brandizzato.
ma cos'èèèè :rickds: :rickds: :rickds: comunque è un botto di roba, ma ti daranno tutto insieme o puoi sceglierne solo uno?!
certo che sono 330 + 70 + gioco switch a scelta, dovranno smaltire le ultime prima dell'anno nuovo (👀)

poi se ti compri zelda echoes ti danno anche una steelbook... di skyward sword :sisi:

ne parlavo l'altro giorno nel topic di Yakuza Kiwami :asd:
la batteria dura sorprendentemente tanto considerato che gli asset sono gli stessi delle versioni home (e anche gli effetti) e questo causa qualche calo di frame che forse si poteva evitare dando semplicemente meno priorità alla batteria :ahsisi:

questa se confermata sarebbe un'ottima cosa

ne parlavo l'altro giorno nel topic di Yakuza Kiwami :asd:
la batteria dura sorprendentemente tanto considerato che gli asset sono gli stessi delle versioni home (e anche gli effetti) e questo causa qualche calo di frame che forse si poteva evitare dando semplicemente meno priorità alla batteria :ahsisi:

questa se confermata sarebbe un'ottima cosa

Kiwami è un port fatto in un paio di pomeriggi (iperbole), l’hanno detto loro stess asd

Però sì non sarebbe male poter scegliere più configurazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro