Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In arrivo su...
Quindi le opzioni sono queste:
credo siano di un personaggio del giocoNotare gli occhi di super mario sulla scritta nintendo
Ancora da annunciare.Ma sto Yoka quando esce?
Ah allora non esce, come SadnessAncora da annunciare.
Come per Switch 2.
contano sull'hype, non sai cos'è ma molti giocatori già la desiderano, appena uscirà, con un trailerino per dire "esce switch 2" e il grosso lo farà l'internetSecondo me non l’annunceranno mai, la troveremo un giorno del prossimo anno nei negozi e stop![]()
ma cos'èèèèIo credo si sia arrivati a un nuovo livello di paccottigliame con questa promozione di GameStop per comprare OLED:
![]()
Promozioni Nintendo Switch, WII U, 3DS, 2DS e Giochi da GameStop
Promozioni Nintendo Switch, WII U, 3DS, 2DS e Giochi da GameStopwww.gamestop.it
Speaker Bluetooth, copertina, cuffia, scaldacollo, tovagliette e felpa. Il tutto dentro un borsone brandizzato.
Questa è quella ciliegina sulla torta che non ho voluto spoilerarepoi se ti compri zelda echoes ti danno anche una steelbook... di skyward sword![]()
Così puoi giocare anche sotto ai pontiIo credo si sia arrivati a un nuovo livello di paccottigliame con questa promozione di GameStop per comprare OLED:
![]()
Promozioni Nintendo Switch, WII U, 3DS, 2DS e Giochi da GameStop
Promozioni Nintendo Switch, WII U, 3DS, 2DS e Giochi da GameStopwww.gamestop.it
Speaker Bluetooth, copertina, cuffia, scaldacollo, tovagliette e felpa. Il tutto dentro un borsone brandizzato.
ne parlavo l'altro giorno nel topic di Yakuza Kiwami
la batteria dura sorprendentemente tanto considerato che gli asset sono gli stessi delle versioni home (e anche gli effetti) e questo causa qualche calo di frame che forse si poteva evitare dando semplicemente meno priorità alla batteria
questa se confermata sarebbe un'ottima cosa