Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors | -5 al ban di iaCCHe

rumor
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,021
Medaglie
17

Mi sembra una cosa un po' anti Nintendo sinceramente :asd:
Probabilmente avrà beccato un brevetto che potrebbe anche solo riferirsi al CPU boost dell'attuale Switch e lo ha pensato come una funzione per il successore, come spesso fa :asd:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,657
Medaglie
9
Witcher 3 aveva questa funzione su switch, ma credo sia l'unico gioco

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,021
Medaglie
17
No non mi sembra, non l'ho giocato ma ricordo solo un update che metteva la libertà di gestire le impostazioni grafiche tipo riflessi o antialiasing

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,102
Medaglie
12
Non ci credo nemmeno se lo vedo, questa è roba da Playstation (che brutta fine)

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
1,102
Medaglie
12
No, basta con sta storia delle diverse configurazioni. Lasciamole ai PC dove ha effettivamente senso.
Anche io detesto la tendenza a trasformare le console in pc dei poverissimi. Lo sono sempre state eh, parliamoci chiaro, ma Nintenendo ha mantenuto un'unicità strutturale, delle esclusive e una immediatezza d'uso che rendono le sue ancora delle console. Spero e sono sicuro che rimarrà così

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,657
Medaglie
9
No non mi sembra, non l'ho giocato ma ricordo solo un update che metteva la libertà di gestire le impostazioni grafiche tipo riflessi o antialiasing
Ed era specificato che andavano a inficiare sul consumo di batteria

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,364
Medaglie
10
Ed era specificato che andavano a inficiare sul consumo di batteria
Fu una manna dal cielo quell'aggiornamento.
Permise di mettere mano su antialiasing, fov, texture, vegetazione, nitidezza migliorando non di poco l'impatto grafico e delle performance.

Ben vengano queste opzioni in più, chi le vuole le usa.

ispanico

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Nov 2009
Reazioni
807
Medaglie
6
Permise di mettere mano su antialiasing, fov, texture, vegetazione, nitidezza migliorando non di poco l'impatto grafico e delle performance.

Dovrò usare un manuale d'istruzioni per le impostazioni.
Che bello.

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,967
Medaglie
13

Riconosco che il mio sia una visione da gatekeepers però le console sono un sistema chiuso e se ci vuoi far girare un titolo su una console devi lavorarci tu per darmi l'esperienza che hai deciso di confezionare come l'hai voluta confezionare.

Il libera tutti sta facendo scadere le console verso l'essere PC dementi, pur in presenza di una console come PS5 che nasce con feature fortemente identitarie che stanno lentamente andando nel dimenticatoio

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,364
Medaglie
10
Riconosco che il mio sia una visione da gatekeepers però le console sono un sistema chiuso e se ci vuoi far girare un titolo su una console devi lavorarci tu per darmi l'esperienza che hai deciso di confezionare come l'hai voluta confezionare.

Il libera tutti sta facendo scadere le console verso l'essere PC dementi, pur in presenza di una console come PS5 che nasce con feature fortemente identitarie che stanno lentamente andando nel dimenticatoio
Ma assolutamente iacche la mia idea è una via di mezzo, nel senso che ovviamente tu sviluppatore DEVI costruirmi la migliore esperienza possibile per la console in questione, questo è d'obbligo. Se però mettono a disposizione qualche opzione in più in modo tale che chi vuole può fare qualche ritocchino male non fa, anche se io stesso non ne farei grande uso ecco. Steso concetto della modalità grafica o prestazioni, in base alle mie esigenze opto per una o per l'altra.

Di certo non voglio assolutamente che rilascino un gioco e poi ce la dobbiamo vedere noi per farlo girare decentemente, ci mancherebbe altro. Così come è bello se le console conservino la loro identità in qualche modo e sono sicuro che nintendo troverà il giusto compromesso.

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,751
Medaglie
9
ragazzi (se vera) sarà un'impostazione di base della console in 2 semplici configurazioni con un toggle: modalità batteria o modalità prestazioni, fine.

non diverso da modalità aereo o online, o gamma RGB full e Standard :asd:

a volte per tradizionalismo vi perdete in un bicchier d'acqua :sard:

Jaga

LV
1

Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
300
Medaglie
5
Madonna che deals :rickds:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,492
Medaglie
15
La morte ha solo dimezzato il valore di Mario.

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,480
Medaglie
11
Kiwami è un port fatto in un paio di pomeriggi (iperbole), l’hanno detto loro stess asd

Però sì non sarebbe male poter scegliere più configurazioni
Quando i lavori sono fatti male le differenze tra prestazioni e grafica si notano davvero poco

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,480
Medaglie
11
Rocket League.
Però come detto la differenza era davvero minima, ma magari le cose sono cambiate dopo che i dev hanno smesso di affidarsi a quei pagliacci dei panic button e preso in carico la versione Switch
Post unito automaticamente:

Super Mario Odyssey al 50%? Sbaglio o è la prima volta?
Prima, finora è sempre stato scontato a 40€

Pubblicità
Pubblicità