Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Neanche io mi aspetterei granché dai TGA da Nintendo che ci ha sempre partecipato abbastanza tiepidamente. Ricordo però con affetto l'edizione del 2017, tra varie cose c'erano i due Bayonetta, questa scenetta fantastica con Reggie :asd:

Aonuma con la Ballata dei Campioni, Fuck the Oscars, la vittoria finale di BotW... ancora oggi la migliore edizione dei TGA per distacco :uhmsisi:.

già che si parlava di mother nelle pagine dietro. Pareri su Earthbound Beginnings sul NSO ?

Earthbound/Mother 2 l'ho giocato tempo fa, e secondo me non sentiva quasi per niente il peso degli anni. Vale lo stesso anche per EB ?

Oh ma non è che è questa la settimana dove verremo invasi dagli insettoni??
Eh secondo me questo ultime due settimane avremo aggiornamenti su Silksong (se i rumor sono veritieri) e non escludo nemmeno Pokémon :unsisi:
Anche perchè per quest ultimo lo spero, sono curiosissimo di vederlo :asd:

già che si parlava di mother nelle pagine dietro. Pareri su Earthbound Beginnings sul NSO ?

Earthbound/Mother 2 l'ho giocato tempo fa, e secondo me non sentiva quasi per niente il peso degli anni. Vale lo stesso anche per EB ?
Beginnings è un po' più vecchiotto, secondo me li sente i suoi anni. Intendiamoci: VA giocato, si tratta di un capolavoro assoluto

quello che sembra davvero ancora un giovanotto è il 3

Beginnings è più vecchio e ciò si vede e si sente in alcuni aspetti (oltre a quello grafico anche in alcune interfacce e menu). Ma dopo poco non ci si fa più caso, perché rimane un gioco stratosferico.

Ovviamente passando poi al secondo capitolo (io li ho giocati in questo ordine), si gode di un miglioramento esponenziale a trecentosessanta gradi.

Quanto vorrei recuperare anche il terzo :cry2:

Beginnings è più vecchio e ciò si vede e si sente in alcuni aspetti (oltre a quello grafico anche in alcune interfacce e menu). Ma dopo poco non ci si fa più caso, perché rimane un gioco stratosferico.

Ovviamente passando poi al secondo capitolo (io li ho giocati in questo ordine), si gode di un miglioramento esponenziale a trecentosessanta gradi.

Quanto vorrei recuperare anche il terzo :cry2:
Fallo, è facile :asd:

Non facciamo scherzi

NON FACCIAMO SCHERZI

Non giocate coi miei sentimenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro