Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cosi sponsorizzano nintendo musichette, la virtual console e il prossimo porting di Dk return :unsisi:

iaCCHe
Io lo so che tu vuoi la paccottaglia e c'è la decorazione per l'albero di natale con Super Mario!
16x9_MNS_BlackFriday_Bonus_ITit_image800w.jpg

solo se sono 80€ di amiibo vanno bene :sisi:
Ho preso poco fa quello di Pikmin molto bello... Inoltre ho preso la felpa di Zelda e la maglietta di Animal Crossing.

E mannaggia, saperlo prima avrei aspettato.

Anche se...

Quello sconto sul lego di Mario & Yoshi e quell'amiibo del Metroid che ogni morte di papa rispunta fuori

cat Heavy breathing GIF

Ho preso poco fa quello di Pikmin molto bello... Inoltre ho preso la felpa di Zelda e la maglietta di Animal Crossing.

E mannaggia, saperlo prima avrei aspettato.

Anche se...

Quello sconto sul lego di Mario & Yoshi e quell'amiibo del Metroid che ogni morte di papa rispunta fuori

cat Heavy breathing GIF
ma guarda te, proprio il lego di mario che cercavo (in realtà volevo il cubo di M64, ma va bene lo stesso, per ora...) :bip:

Lo vorrei giocare in inglese e, possibilmente,.in maniera lecita :asd:
in inglese è possibile, in maniera lecita rischi di non giocarlo mai nella vita :asd:
E sai che ti dico? Rischi di perderti una vera meraviglia :uhmsisi: Mother 3 non è Earthbound, è qualcosa in più.

in inglese è possibile, in maniera lecita rischi di non giocarlo mai nella vita :asd:
E sai che ti dico? Rischi di perderti una vera meraviglia :uhmsisi: Mother 3 non è Earthbound, è qualcosa in più.
Prima o poi lo farò, ma spero ancora che a una certa lo pubblichino anche in occidente. Basta che lo traducano, per il resto è perfetto e non richiede alcun intervento!

Continuo a sperare all'annuncio a gennaio e uscita il 20 marzo. E lo so che esce xenoblade X, ma Magari esce chross gen.
Anche perché continuo a non capire perché far uscire così in la con i tempi, dicembre era perfetto per xenoblade, anche se probabilmente si sarebbe cannabalizzato con Mario e Luigi e Dragon Quest. Ma allora perché non a febbraio almeno?

Continuo a sperare all'annuncio a gennaio e uscita il 20 marzo. E lo so che esce xenoblade X, ma Magari esce chross gen.
Anche perché continuo a non capire perché far uscire così in la con i tempi, dicembre era perfetto per xenoblade, anche se probabilmente si sarebbe cannabalizzato con Mario e Luigi e Dragon Quest. Ma allora perché non a febbraio almeno?
esce a marzo perché la console non è in uscita a marzo, e quindi stanno probabilmente cercando di non lasciare buchi.
Tra aprile e giugno secondo me.

Bisogna tappare il buco di febbraio.
Se mettono Metroid Prime 2 sarebbero tre mesi consecutivi con delle remastered.
sì ma tanto ormai è chiaro che non ci mettono niente a shadowdroppare un annuncio, in caso :asd:
Tre mesi con delle remastered ci stanno se in mezzo annunci già la console, non gliene frega più niente a nessuno di quello che succede su switch a quel punto :sisi:

sì ma tanto ormai è chiaro che non ci mettono niente a shadowdroppare un annuncio, in caso :asd:
Tre mesi con delle remastered ci stanno se in mezzo annunci già la console, non gliene frega più niente a nessuno di quello che succede su switch a quel punto :sisi:
La cosa strana è che hanno annunciato prima il gioco di marzo che quello di febbraio.
Forse non sarà un shadow drop... che poi che si intende precisamente per shadow drop?
Un annuncio senza troppe fanfare?
"Mi passi il sale? Ah, dimenticavo, a febbraio esce Metroid Prime 2.
Oppure qualcosa legato alle tempistiche di rilascio?
Xenoblade Chronicles X Remastered è stato shadowdroppato?

La cosa strana è che hanno annunciato prima il gioco di marzo che quello di febbraio.
Forse non sarà un shadow drop... che poi che si intende precisamente per shadow drop?
Un annuncio senza troppe fanfare?
"Mi passi il sale? Ah, dimenticavo, a febbraio esce Metroid Prime 2.
Oppure qualcosa legato alle tempistiche di rilascio?
Xenoblade Chronicles X Remastered è stato shadowdroppato?
beh sì, credo che parliamo di annunci fuori dal contesto di un direct e senza preavvisi, quindi anche Xenoblade dovrebbe rientrarci. Però potrebbe anche esserci questo famoso direct che stiamo aspettando nel quale Nintendo potrebbe piazzare le ultime uscite, in una presentazione che tratta in qualche modo sia Switch che Switch 2, forte della retrocompatibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro