Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Recappino veloce
-4 Febbraio incontro con gli investitori
-Febbraio ultimo Direct Switch 1
-27 Febbraio Pokémon Presents

Per quanto riguarda possibili giochi imminenti
-Metroid Prime 2 (+3) Remastered, da vedere la distribuzione ma Febbraio probabilmente lo shadowdropperanno con release fisica poco più tardi.
-Kirby Planet Robobot Deluxe prima di Switch 2
-Leggende Pokémon ZA dovrebbe uscire tra Maggio e Luglio, dai data breach di GF sono stati trovati riferimenti a una possibile versione/upgrade per Switch 2
-Il remake di FE4 potrebbe essere crossgen o arrivare prima
Se proprio devono fare un altro direct Switch 1, mi aspetto che sia un Mini.

C'era un rumor che voleva i Retro al lavoro in passato a tutti e 3 i capitoli con trattamento come Prime 1, poi è arrivato lo sviluppo di Prime 4 e non so a che punto dei lavori fossero per le remastered. Io volo basso e me li aspetto semplicemente in HD, bundle retail, se vengono fuori come il primo tutto di guadagnato.
Se Sono semplicemente upscalati li inseriranno semplicemente nella virtual console GameCube. Penso che se fossero realmente in svIluppo avrebberi fatto uscire MP2 nel 2024.

Per me non esistono i remake di Prime 2 e 3.
eh remake probabilmente no, ma su dei porting ripuliti possiamo stare abbastanza sicuri. Non cambia niente rispetto ad altre operazioni simili già fatte in questa gen

Esistono, e non sono in una Virtual Console. Usciranno prima di quanto la gente si aspetti.

Anche un mero aumento della risoluzione mi andrebbe bene considerando la base di partenza stratosferica.

Ovviamente un lavoro come quello del primo capitolo sarebbe meglio.

Il game cube è la prossima della lista a subire i remake, anche se buona parte già ci sono
Post automatically merged:

Rhythm :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro