Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per me non esistono i remake di Prime 2 e 3.
per me esistano se li giocano come eventuali tappabuchi nell'anno di lancio di switch 2, per coprire periodi di morto possano far uscire il 2 in un momento e in un secondo il 3, quindi coprire una finestra piu ampia dando la sensazione che switch1 sia ancora in piena salute concentrando i maggiori sforzi sulla nuova console.

d'altra parte con la retro compatibilità poi giocheremo anche su switch 2 i due titoli

Ma tutti quei giochi TP che finalmente potevano essere annunciati dove sono?
Per me solo sviluppatori indie in cerca di attenzione mediatica annunceranno i propri giochi per Switch 2 nei prossimi mesi, la maggior parte dei big (Square, Capcom, SEGA. Ubi ecc ecc) aspetteranno il direct per avere la massima visibilità.

Poi oh, magari qualche third annuncia qualcosa di nuovo nei prossimi due mesi e ci piazza anche il logo Switch 2 alla fine del trailer, ma in linea di massima non mi aspetto annunci fatti appositamente per confermare la versione Switch 2 di un gioco multipiatta.

Per me solo sviluppatori indie in cerca di attenzione mediatica annunceranno i propri giochi per Switch 2 nei prossimi mesi, la maggior parte dei big (Square, Capcom, SEGA. Ubi ecc ecc) aspetteranno il direct per avere la massima visibilità.

Poi oh, magari qualche third annuncia qualcosa di nuovo nei prossimi due mesi e ci piazza anche il logo Switch 2 alla fine del trailer, ma in linea di massima non mi aspetto annunci fatti appositamente per confermare la versione Switch 2 di un gioco multipiatta.
Io pensavo che con il via libera annunciassero tutti il mondo, soprattutto titoli con più anni sulle spalle

Io pensavo che con il via libera annunciassero tutti il mondo, soprattutto titoli con più anni sulle spalle
No perché il direct deve essere il più mastodontico degli ultimi 8 anni se vogliono vendere 20 milioni di console nel primo anno e a sto giro non penso che nemmeno Nintendo nel primo anno riuscirà a mettere troppe esclusive switch 2 nel primo anno. E poi probabilmente ancora non sanno quando sarà il lancio della console.

Esistono, e non sono in una Virtual Console. Usciranno prima di quanto la gente si aspetti.
Seguiranno l'iter di Prime 1 col retail un mese dopo? Io necessito il retail :sadfrog:

A maggior ragione per quei titoli senza un attuale gancio, vogliono un palco.

Per dirti il remake di Yooka Laylee che, di fatto, è stato il primo gioco annunciato esplicitamente per "la prossima console di Nintendo", non ha ancora avuto una conferma ufficiale :asd:

A maggior ragione per quei titoli senza un attuale gancio, vogliono un palco.

Per dirti il remake di Yooka Laylee che, di fatto, è stato il primo gioco annunciato esplicitamente per "la prossima console di Nintendo", non ha ancora avuto una conferma ufficiale :asd:
Allora mi aspetto un Direct da 2 ore e mezza :asd:

Allora mi aspetto un Direct da 2 ore e mezza :asd:
Comprimeranno tutto in un carrozzone flash a parte gli spotlight che vogliono loro :asd:

Poi approfondiranno via via :sisi:

Per dire, non mi aspetto che SE confermi la versione Switch 2 di FF7Remake se dovessero annunciare la versione Xbox :asd:

Seguiranno l'iter di Prime 1 col retail un mese dopo? Io necessito il retail :sadfrog:
Se i piani di Giugno scorso non sono cambiati in toto l'iter era shadowdrop -> retail come per l'1. Magari faranno all in one (in quel caso non uno shadowdrop)? Possibile. Ma che il progetto esista posso scommetterci su, come esisteva uno Zelda con protagonista Zelda.

Lui sta suggerendo qualcosa, è cosi. Anche se non lavora più per nintendo, niente vieta una sua convocazione per saghe dove ha messo mano :unsisi:

Lui di solito posta roba così? Non significherà nulla ma proprio ora sia StarFox che F-Zero? I want to believe

PH Brazil says Switch will get one final "big" Nintendo game from a beloved, but "somewhat niche" franchise; "not a remaster​

Scusate da telefono non so come riportarlo meglio

e se fosse un warioland ?

un platform 2D al lancio di switch 2 in molti glielo tirerebbero nel muso a N perchè vogliono la putenza, ma per la old gen ci può stare

Magari Wario Land... Dice di nicchia, potrebbe essere Fire Emblem, anche se non lo vedo così tanto di nicchia, quindi bho i sempreverdi StarFox o F-Zero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro