Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninja Gaiden 4 sembra carino.
Non mi dispiacerebbe vederlo su switch 2.
Vedremo...
Mi piace il tuo ottimismoEsce sicuro anche qua
Tranquillo che la roba più vecchia arriverà prima, come da tradizione di switch i giochi mostrati ora su switch li vedremo 9 mesi dopo, soprattutto DOOMMi piace il tuo ottimismo
Comunque prima spero portino HiFi Rush![]()
When I'm listening to creators, not only our own studios but every team, every creator out there wants to build a game that can find as many players as they want. And frankly, there aren't that many platforms out there that try to build that connection with so many different screens where it's like almost a single platform.
We love our platform and our hardware but we're not going to put walls up where people can engage with the great games our studios are building. Whether it's cloud, whether it's PC, whether it's handheld, whether it's phone, whether it's PlayStation. Not just PlayStation, even Nintendo, we love what we do on Steam. So expect our games absolutely to show up in more and more places.
I was exchanged some mail with CEO of Nintendo. I gave him a big congrats I said my old eyes appreciate the larger screen. [..] You know Nintendo in their Innovation, like what they mean in this industry, like I just always applaud the moves that they make. [..] Really looking forward to supporting them with the games that we have and I just think they're such an important part of this industry.
Pinze (lui è molto hit & miss), ma è plausibile. Anche se come dicevo credo se ne parlerà solo dopo che il gioco sarà uscito per evitare di danneggiare anche solo parzialmente il lancio di Maggio.
+
Dichiarazioni di Spencer oggi
Ma va, Switch 2 li regge tranquillamenteSempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
la master chief collection però è una raccolta di titoli abbastanza vecchiotti, mi sembra il minimo che reggano bene. Al massimo la questione è come ci gira InfiniteSempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
Non gira, o meglio: non verrà fatto girare.Al massimo la questione è come ci gira Infinite
Infinite devo dire che non mi mancheràNon gira, o meglio: non verrà fatto girare.
La MCC girerebbe anche su SWC1, non vedo il problema.
SF è pesante lato CPU ma coi giusti tagli si può far girare. Comunque al momento non è fra i giochi rumoreggiati, e probabilmente fino al secondo DLC non se ne parlerà.
I'd be surprised to learn Nintendo is holding back a Doom: Dark Ages announcement for Switch 2, tbh. Much like the claims of Starfield & Fallout 4 being Switch 2-bound, I haven't heard anything about Doom: Dark Ages being an active Switch 2 project.
With the said, I do expect the game will one day find its way to the platform.
Il fatto è che Infinite è chiaramente un progetto chiuso, su un motore ormai abbandonato.Infinite devo dire che non mi mancherà
La MCC, se arriva, me la gioco volentierissimo in memoria dei vecchi tempi
il 3 Vanilla era uno schifo, il Razor's Edge invece era spanne sopra, finito con gusto devo dire (seppur chiaramente non ai livelli del passato, riuscirono ad aggiustare parecchio il tiro rispetto alla versione base).Vediamo Ninja Gaiden, il 3 fece schifo all'epoca da quel che ricordo, buono DooM, ho giocato sia il 2016 che Eternal e mi sono piaciuti molto, Dark Ages arriva al 100%
ma va, Halo gira su One (sia la MCC che Infinite), sarà al 1000% nativoSempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
a me invece mancherà parecchio, ci ho fatto oltre 1000 ore su Series (e a lungo sono stato top 50 in Italia per kill e numerose altre stats, il tutto senza mai giocare Firefight dove si fanno tranquillamente 100 kill a partita), e tutt'ora di gioco occasionalmente, anche se ho cominciato ad allontanarmene verso febbraio/marzo 2024, quando dopo il bellissimo e grosso update di fine 2023 hanno deciso di togliere le stagioni e fare le mini operation insulse da 20 livelli di battlepassInfinite devo dire che non mi mancherà![]()
La MCC, se arriva, me la gioco volentierissimo in memoria dei vecchi tempi
ma infatti, la manovalanza resta la stessa (abituata a lavorare coi motori proprietari) e sicuramente ci saranno altri talenti che stavano crescendo all'ombra dei vari "senior" che hanno abbandonato.Visto Ninja Gaiden 4, boh, a me i Platinum sembrano comunque in forma. Staremo a vedere come continuerà con Nintendo, sarebbe stupido distruggere una collaborazione così salda come la loro.
io con l'avvento di switch 2 mi aspetto anche una ri edizione dei giochi in cloud di switch, insomma visto che sono un po' un feticisa delle collection e raccolte vorrei aver el'opportunit di giocare anche, ad esmepio, i resident mancanti su switch 2, il remake del 2, il remake del 3, il 4 etc, il 7 e il village e non in versione cloudSempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
Se mi fanno giocare online ad Halo 3 in portatile sono a postoil 3 Vanilla era uno schifo, il Razor's Edge invece era spanne sopra, finito con gusto devo dire (seppur chiaramente non ai livelli del passato, riuscirono ad aggiustare parecchio il tiro rispetto alla versione base).
tra l'altro era esclusiva temporale Wii U, assurdo a rifletterci oggi
Post automatically merged:
ma va, Halo gira su One (sia la MCC che Infinite), sarà al 1000% nativo
anzi, la MCC poteva uscire tranquillamente già su Switch 1 essendo una collection di titoli Xbox/360.
Starfield ormai è stato ottimizzato addirittura per i 60fps su Series S, per me lockato a 30 su Switch 2 può tranquillamente uscire con risoluzioni anche buone
a me invece mancherà parecchio, ci ho fatto oltre 1000 ore su Series (e a lungo sono stato top 50 in Italia per kill e numerose altre stats, il tutto senza mai giocare Firefight dove si fanno tranquillamente 100 kill a partita), e tutt'ora di gioco occasionalmente, anche se ho cominciato ad allontanarmene verso febbraio/marzo 2024, quando dopo il bellissimo e grosso update di fine 2023 hanno deciso di togliere le stagioni e fare le mini operation insulse da 20 livelli di battlepass
una versione handheld la attendevo come il pane per tornare a giochicchiarci più di frequente, ma pare non sarà così, evidentemente MS preferisce ripuntare sulla MCC prima di passare al nuovo Halo (che sia il 7 o il reboot del primo)
ma infatti, la manovalanza resta la stessa (abituata a lavorare coi motori proprietari) e sicuramente ci saranno altri talenti che stavano crescendo all'ombra dei vari "senior" che hanno abbandonato.
col supporto di N e director/producers interni a Kyoto, per me le collaborazioni possono tranquillamente continuare
vedremo in futuro, nel frattempo hype per NG4![]()
Vedessero di portarmi i remake dei Resident Evil, e il 7I giochi in cloud su Switch sono stati un flop, sono un capitolo chiuso. Se gioco X arriva, sarà solo nativo