Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Domani ultimo giorno per vedere che scusa si inventerà Riddler Kuh nel caso di mancato annuncio del trailer di ZA :ohyess:
Sta roba mi incuriosisce molto visto che al 72° errore inizia davvero difficile credere ai suoi discorsi sui giochi. Però vediamo magari salta fuori che ha ragione.

Sul Direct: o è un Mini o è un Generale, ma visto che ci sono almeno 3 First Party nuovi da droppare (facendo una rapida conta) mi sembra un po' strano ricorrere al Mini. Il Partner ci fu a Febbraio scorso e... Lol... Fa abbastanza ridere a ripensarci, Marzo sarebbe stato molto diverso.

Prime 4 non è un gioco Only Switch 2, però è facile presupporre che il marketing sarà più legato alla prossima console che quella attuale. Non escludo che mostreranno qualche cosa, ma che sarà giusto un altro teaser per far invogliare la gente a giocare al 2-3 del tipo "Gioca i due grandi classici per prepararti ad affrontare la prossima missione di Samus (Transizione con un una clip di Prime 4)"
Eh già, non ripensavo che sicuramente sarà il BOTW di questa Gen, in effetti messa così ha senso, potremmo avere una piccola clip anche per Prime 4 allora.
Post automatically merged:

Sta roba mi incuriosisce molto visto che al 72° errore inizia davvero difficile credere ai suoi discorsi sui giochi. Però vediamo magari salta fuori che ha ragione.

Sul Direct: o è un Mini o è un Generale, ma visto che ci sono almeno 3 First Party nuovi da droppare (facendo una rapida conta) mi sembra un po' strano ricorrere al Mini. Il Partner ci fu a Febbraio scorso e... Lol... Fa abbastanza ridere a ripensarci, Marzo sarebbe stato molto diverso.
Così mi eccito

Sexy Spider-Man GIF

A me stupisce che ancora si faccia il suo nome, non ha più avuto alcuna credibilità - semmai ce ne fosse mai stata una - ed online ormai è sputtanato abbestia :asd: è un cazzaro epico

Pyoro

Quanto lo ritieni probabile un trailer o chi per lui, con il Pokemon Day ad un mese di distanza?
Lo troverei onestamente strano. Ma fatico acapire PKMN ultimamente.

L'unico motivo per un trailer questa settimana è per l'annuncio di una data di rilascio per Maggio, altrimenti nessuna idea.
Sì per iniziare il marketing con un minimo di anticipo avrebbe senso. Ma arrivati a sto punto boh. Tra l'altro le carte fanno propendere per quel periodo lì, ma fatico a vedere PKMN a metà anno e il Natale scoperto per TPCi (più che per N, che sta apposto).

L'unico motivo per un trailer questa settimana è per l'annuncio di una data di rilascio per Maggio, altrimenti nessuna idea.
Si ma perchè non aspettare il Pokemon Day, come sempre d’altronde, e arrivati ad un mese….

è vero anche che l’ultimo anno di game freak è stato diverso dal solito.

se mostri qualcosa in settimana, mi fai pensare che al Pokemon Day ci sia altro e non solo ZA; e un‘uscita non a novembre (strano da parte loro) potrebbe significare finalmente il remake di 5°.

non lo so, io penso che staranno zitti fino al 27 febbraio, e da lì inizieranno una campagna marketing sempre più fitta fino al Pokemon Day del 30esimo anniversario

Va bè se fosse un teaser trailer che poi dà l'appuntamento al 27/02, non ci vedrei nulla di strano

Più che altro se il target fosse Maggio il 27 Febbraio sembra tardi.

Più che altro se il target fosse Maggio il 27 Febbraio sembra tardi.
Però il fatto che stiano lavorando anche ad una build Switch 2, mi fa propendere per fine giugno minimo, molti puntano ai set di carte per Luglio, ma secondo me è più verso agosto in cui arriveranno, come negli ultimi anni.

Per me Pokemon non perde l’occasione di piazzarsi a metà novembre, è la scelta più logica. Inoltre dal punto di vista comunicativo ti direbbero “usciamo a Novembre, questo è il nostro main”

Uscite lontane dal periodo autunnale son sempre state viste come spin-off.

comunque lo scopriremo presto.

Per me Pokemon non perde l’occasione di piazzarsi a metà novembre, è la scelta più logica. Inoltre dal punto di vista comunicativo ti direbbero “usciamo a Novembre, questo è il nostro main”

Uscite lontane dal periodo autunnale son sempre state viste come spin-off.

comunque lo scopriremo presto.
Non saprei

Questa linea Pokémon è diversa, la vedo più come uscita estiva a sto giro, sulla cresta dell'onda del lancio di Sw2

Novembre-Dicembre sarà del Mario 3d nuovo

Non saprei

Questa linea Pokémon è diversa, la vedo più come uscita estiva a sto giro, sulla cresta dell'onda del lancio di Sw2

Novembre-Dicembre sarà del Mario 3d nuovo
Molto vociferano giugno per via del fatto che usciranno dei set di Bianco e Nero questa estate, il che avrebbe senso se lanci questi set poco dopo l’uscita di Leggende X-A.

Forse il piatto principale del pokemon direct non sarà AZ ma altro, perciò per loro va bene farlo rivedere prima e dopo

Forse il piatto principale del pokemon direct non sarà AZ ma altro, perciò per loro va bene farlo rivedere prima e dopo
Tanto ormai domani non ci sarà il trailer di ZA e quindi ennesima cantonata di Khu :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro