Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
se fanno un sequel devano alzare parecchio il livello, il primo film non è che sia questo gran cosa, a me è piaciuto tanto perchè ho adorato il fatto che in un ora e mezza siano riusciti a comprimere la storia di super mario infarcendo il tutto di easter eggs, elementi presi dalla serie che mi hanno fatto godere come un riccio ritrovarli e riconoscerli, da fan dell'idraulico, ho adorato il fatto che siano riusciti a infilarci nel mezzo puredonkey, kart e "luigi mansion" in pcocli elementi ma sufficienti per farmelo venire duro, ma la storia e i dialoghi 'nzomma, possano fare di meglio.

visto il traino del primo sicuramente incasseranno così tanto che dovranno alzare di tre piano la sede di nintendo o aggiunger eun altro paio di spazi nel parco a tema :sisi:
Beh, allora non è vero che non è tanta roba.. il film è pensato per i bambini e piazza easter egg e richiami per gli adulti (si presuppone i genitori che accompagnano i figli al cinema). Se ti è piaciuto per quello che scrivi allora hanno colpito nel segno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Beh, allora non è vero che non è tanta roba.. il film è pensato per i bambini e piazza easter egg e richiami per gli adulti (si presuppone i genitori che accompagnano i figli al cinema). Se ti è piaciuto per quello che scrivi allora hanno colpito nel segno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ci sta' ma potevano anche osare di più sul lato dialoghi, alcuni sono anche sufficientemente divertenti altri sono piuttosto mosci, una qualità di scrittura maggiore avrebbe migliorato la resa generale del prodotto elevandolo ulteriormente.

che abbia fatto centro per il tipo di contenuti lo sposo in pieno e io sono rimasto entusiasta della pellicola ma molti che mi hanno accompagnato o che ho consigliato di vederlo, andando a vedere un film di animazione, non sono usciti così entusiasti

ci sta' ma potevano anche osare di più sul lato dialoghi, alcuni sono anche sufficientemente divertenti altri sono piuttosto mosci, una qualità di scrittura maggiore avrebbe migliorato la resa generale del prodotto elevandolo ulteriormente.

che abbia fatto centro per il tipo di contenuti lo sposo in pieno e io sono rimasto entusiasta della pellicola ma molti che mi hanno accompagnato o che ho consigliato di vederlo, andando a vedere un film di animazione, non sono usciti così entusiasti
il film di Super Mario ha avuto lo strano potere di avermi fatto realmente cagare, e di avermi al contempo commosso :asd:
Se non avessi avuto un trascorso col franchise non avrei avuto mezzo motivo di andare a vederlo

Il film di mario è ok, tecnicamente ottimo, musiche bellissime peccato per aver escluso alcune ost mariesche comunque composte con quelle fatte da cantanti o band esterne
Questa esclusa al posto di Take on Me per il tour del regno dei kong è da rapina

però il resto è un insieme di eventi totalmente slegati tra loro senza avere chissà che trama, ma infatti per me è difficile concepire una trama per un gioco di Mario, figuriamoci per un film, alla fine non ti lascia nulla e non è che lo riguarderesti :asd:

Scordato un non?

PS4 non era abbastanza per far girare l’espansione di Cyberpunk, o Hogwarts Legacy senza caricamenti. Direi che non ci siano prove più schiaccianti
Ma sì, alla fine sarà una PS4 Pro con degli effetti speciali in più, tutto questo in portabilità.
Sputateci sopra!

Il film di mario è ok, tecnicamente ottimo, musiche bellissime peccato per aver escluso alcune ost mariesche comunque composte con quelle fatte da cantanti o band esterne
Questa esclusa al posto di Take on Me per il tour del regno dei kong è da rapina

però il resto è un insieme di eventi totalmente slegati tra loro senza avere chissà che trama, ma infatti per me è difficile concepire una trama per un gioco di Mario, figuriamoci per un film, alla fine non ti lascia nulla e non è che lo riguarderesti :asd:

la roba della OST è ridicola sì :asd: tra l'altro figurati se con un film su Super Mario non potessero permettersi di usare una OST totalmente originale. In uno Shrek una OST su licenza funziona, perché quei film sono sempre una parodia fantasy della nostra realtà, mentre Mario è un tour in un mondo incantato con una sua identità precisa e usare una OST su licenza così ad cazzum stona non poco. Valli davvero a capire.

Per me non era così complicato sfruttare un po' meglio tutti gli spunti già presenti nel film e fare un lavoro di scrittura più memorabile. Imho c'è il solito zampino di Miyamoto :asd: o comunque la difficoltà di trovare un compromesso per una trasposizione fedele. Però va detto che al contrario, non so se lasciare più libertà ad Illumination avrebbe portato buoni risultati.

Ma è vero che queste ost sono presenti nella versione giapponese del film? :unsisi:

No per favore. Non sono un detrattore dei due nuovi Zelda (antecedenti schiera)perché riconosco il limite dei miei gusti ma uno Zelda reinnovato non ow mi piacerebbe averlo ecco
È uscito qualcosa di simile da parte della concorrenza?
Che si può rinnovare in un action-adventure alla Zelda?

È uscito qualcosa di simile da parte della concorrenza?
Che si può rinnovare in un action-adventure alla Zelda?
Bho qua ho sparato un rinnovato ma non è forse il termine corretto. La concorrenza io non la guardo, schifo gli ow a prescindere.se ne gioco uno ogni anno/2 è tanto. Vorrei riavere un vecchio Zelda “nuovo”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro