- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,113
Beh, allora non è vero che non è tanta roba.. il film è pensato per i bambini e piazza easter egg e richiami per gli adulti (si presuppone i genitori che accompagnano i figli al cinema). Se ti è piaciuto per quello che scrivi allora hanno colpito nel segno.se fanno un sequel devano alzare parecchio il livello, il primo film non è che sia questo gran cosa, a me è piaciuto tanto perchè ho adorato il fatto che in un ora e mezza siano riusciti a comprimere la storia di super mario infarcendo il tutto di easter eggs, elementi presi dalla serie che mi hanno fatto godere come un riccio ritrovarli e riconoscerli, da fan dell'idraulico, ho adorato il fatto che siano riusciti a infilarci nel mezzo puredonkey, kart e "luigi mansion" in pcocli elementi ma sufficienti per farmelo venire duro, ma la storia e i dialoghi 'nzomma, possano fare di meglio.
visto il traino del primo sicuramente incasseranno così tanto che dovranno alzare di tre piano la sede di nintendo o aggiunger eun altro paio di spazi nel parco a tema![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk