Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No per favore. Non sono un detrattore dei due nuovi Zelda (antecedenti schiera)perché riconosco il limite dei miei gusti ma uno Zelda reinnovato non ow mi piacerebbe averlo ecco
non credo torneranno indietro. Indietro nel senso "al modo di fare precedente", in quanto a gusti sono d'accordo con te personalmente invece

Non capisco il riferimento :asd:
Quello che voglio dire è che pur non ricevendo la console in anticipo (scomodo) secondo me la stampa avrà comunque possibilità di vedere approfonditamente la console per poi parlarne prima del lancio.

Quello che voglio dire è che pur non ricevendo la console in anticipo (scomodo) secondo me la stampa avrà comunque possibilità di vedere approfonditamente la console per poi parlarne prima del lancio.
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

...quindi non era un riferimento a un Direct :sadfrog:

AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

...quindi non era un riferimento a un Direct :sadfrog:
Come ti dicevo (e sono solo ipotesi davvero) credo che prima dell'uscita della Console non avremo Direct. Se ne parla dalla seconda metà di Giugno post SGF.

Come ti dicevo (e sono solo ipotesi davvero) credo che prima dell'uscita della Console non avremo Direct. Se ne parla dalla seconda metà di Giugno post SGF.
Sad Cry GIF

Vabbè, ma dopo il 5 giugno ogni attesa diventa tollerabile.
E se fino al 5 giugno non resisti fai come me (MEGA OT, SCUSATE!) e leggiti 20th Century Boys, ogni tre per due smetto di leggere, mi alzo in piedi ed applaudono, sul treno mi prendono per pazzo ma ormai ci hanno fatto l'abitudine.

Vabbè, ma dopo il 5 giugno ogni attesa diventa tollerabile.
E se fino al 5 giugno non resisti fai come me (MEGA OT, SCUSATE!) e leggiti 20th Century Boys, ogni tre per due smetto di leggere, mi alzo in piedi ed applaudono, sul treno mi prendono per pazzo ma ormai ci hanno fatto l'abitudine.
Sto leggendo tutta la bibliografia di Asano in questo periodo, in ordine cronologico di uscita. Sono arrivato a Solanin.

(Buonanotte PunPun lo leggo una volta all'anno. è la mia religione)

Anche se non si è giocato il primo?

Io ho giocato prima RDR2 su Xbox e solo recentemente su Switch RDR1.

Considerato che come ha detto iaCCHe RDR2 è cronologicamente antecedente agli eventi di RDR1 per me non ci sono controindicazioni a giocarlo anche se non si è giocato il primo.

Poi consiglio comunque di recuperare anche il primo che pure è un bel gioco ma non ai livelli clamorosi del secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro