iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,220
Protagonista di EvangelionMa un omonimo di chi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Protagonista di EvangelionMa un omonimo di chi?
Stanno facendo un gioco su Evangelion?Protagonista di Evangelion![]()
Il 2 non era di Mikami ma comunque ha elevato molte cose buone del primo andando però a discostarsi dal concept gameplay del primo appunto.Cosa è? Non ho capito.
Ora ho capito.
Devo dire che the evil within era molto bello, il 2 un po' meno
Ti prendo a testateStanno facendo un gioco su Evangelion?![]()
Non ho capito cosa hintava zazaTi prendo a testate
Il ritorno di shinji MikamiNon ho capito cosa hintava zaza
Ahhhh ed io che mi ero illusoIl ritorno di shinji Mikami
Va bè dai Kra, io a Eva gli voglio un bene dell'anima ma tra Mikami e un gioco su Eva meglio il primoAhhhh ed io che mi ero illuso
Perché?Va bè dai Kra, io a Eva gli voglio un bene dell'anima ma tra Mikami e un gioco su Eva meglio il primo![]()
Secondo me la poetica di Evangelion non è facilmente declinabile in un gioco. O almeno, non nel videogioco che molti si immaginerebbero a pensare a un gioco su Eva.Perché?
Se sei capace può uscire fuori un bel titolo. Il problema é trovare sviluppatori capaci e con una sensibilità così elevata da portare l'opera come gioco senza intaccarlaSecondo me la poetica di Evangelion non è facilmente declinabile in un gioco. O almeno, non nel videogioco che molti si immaginerebbero a pensare a un gioco su Eva.
Se vogliamo parlare di fantasie per me dovrebbero fare una cosa alla Shadow of the Colossus dove però al posto di essere David vs Golia sei Golia vs Golia e di contorno tutta quella poetica di Anno. Il gioco piacerà a 12 persone ma quelle 12 persone avranno un'esperienza folgorante.Se sei capace può uscire fuori un bel titolo. Il problema é trovare sviluppatori capaci e con una sensibilità così elevata da portare l'opera come gioco senza intaccarla
No perché il gioco aveva comunque bei dialoghi e un "sottofondo" importante, non puoi farlo tutto mutoSe vogliamo parlare di fantasie per me dovrebbero fare una cosa alla Shadow of the Colossus dove però al posto di essere David vs Golia sei Golia vs Golia e di contorno tutta quella poetica di Anno. Il gioco piacerà a 12 persone ma quelle 12 persone avranno un'esperienza folgorante.
Ma con le produzioni anime lo sai che fan sempre dei compitini stantii, figurati una roba del genere
No ma non ho detto 1:1, intendo l'ossatura con la poetica di Anno di contornoNo perché il gioco aveva comunque bei dialoghi e un "sottofondo" importante, non puoi farlo tutto muto
Ah allora siNo ma non ho detto 1:1, intendo l'ossatura con la poetica di Anno di contorno![]()
In difesa di Zaza il suo messaggio era chiaro. Non un gioco su Eva ma un gioco diretto dall’Omonimo protagonista della serie evaAhhhh ed io che mi ero illuso
Si parla di GTA4 e Max Payne su console attuali, ma non sono citate Switch 1 e 2 nello specifico.
GTA4 uscì su PS360, ricordo la confezione altissima della limited.