Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo così l'anno prossimo acquisto la mia seconda switch 2
Se portano solo un capitolo mi incazzo![]()
Last Window non è stato invece rinnovato di recente, è ancora il vecchio TM valido fino al 2030.
Non mi ricordo era un sequel diretto ma con nome diverso della serie? In ogni caso fosse così ce lo vedrei riunire entrambi i titoli in una collection con un solo nome, un po' come hanno uniformato Another Code invece di avere altre localizzazioni come Trace Memory![]()
Last Window non è stato invece rinnovato di recente, è ancora il vecchio TM valido fino al 2030.
É un vero sequel anche se con storia diciamo "a sé stante" ma con molti riferimenti al titolo precedenteNon mi ricordo era un sequel diretto ma con nome diverso della serie? In ogni caso fosse così ce lo vedrei riunire entrambi i titoli in una collection con un solo nome, un po' come hanno uniformato Another Code invece di avere altre localizzazioni come Trace Memory
Sì è un sequel diretto con nome diverso. Quello che mi incuriosisce è che il marchio rinnovato è il nome del primo gioco occidentale ma senza alcun cambiamento. Per dire Another Code venne registrato come AC Recollection riunendo TM e R.Non mi ricordo era un sequel diretto ma con nome diverso della serie? In ogni caso fosse così ce lo vedrei riunire entrambi i titoli in una collection con un solo nome, un po' come hanno uniformato Another Code invece di avere altre localizzazioni come Trace Memory
Ascolta un po' di musica che poi stai meglio:Tra prime hunter e hotel dusk mi state mettendo na voglia matta di sti giochi. Ci resterò molto male se semplici marchi registrati![]()
Vista, nessuna anticipazione, parlava proprio di piani di marketing: che pubblico raggiungere al lancio e come raggiungerlo.Vedo che i ninja hanno agito, che diceva ?
Stratropics, Hotel dusk e Metroid prime remake ?
Ascolta un po' di musica che poi stai meglio:
Non è OT
Post automatically merged:
Un tipo ha leakato il piano di marketing di Nintendo Italia per Switch 2, il video è stato rimosso quindi probabilmente era vero.
Non solo tu.Ho questo irrefrenabile desiderio di Direct
Microsoft is also working on some Xbox ports for Nintendo’s Switch 2, which I expect we’ll hear about soon.
Ha firmato un accordo di 10 anni per Cod con Nintendo, Immagina che il primo titolo che vedremo sarà Cod per Natale.![]()
Hellblade II is the latest Xbox game coming to PS5 this summer
PS5 owners get even more Xbox games this summer.www.theverge.com
Sì BO7 dovrebbe arrivare in teoria, molto curioso di capire se sarà il primo CoD a sbarcare su Switch(2).Ha firmato un accordo di 10 anni per Cod con Nintendo, Immagina che il primo titolo che vedremo sarà Cod per Natale.