Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
:asd:

Io ti giuro che in questo momento storico, soprattutto dopo oggi che ho visto che il team dietro a MKW è lo stesso di ARMS, ho la sola esigenza di essere circondato di chiacchiera intorno a sta console e i suoi giochi perchè l'hype mi sta divorando :asd:

Comunque lo scorso novembre sentii un omonimo del protagonista di Evangelion che, intervistato da due giornalisti italiani, alla domanda se il sul prossimo progetto sarebbe stato previsto su Switch2 ha risposto "se sarà abbastanza potente da rendere possibile la mia visione". Se parliamo dello stesso omonimo mi chiedo se non fosse un foreshadow :asd:
Ho la sensazione che quel pilota di Eva sappia bene quanto è potente Switch2, e ho come la sensazione che sia da un po' (anche se non lo ha ancora ufficializzato) in sviluppo su un suo ritorno in pompa magna nel panorama AAA (third party, sia chiaro). Con magari un titolo d'azione, bizzarro nell'estetica, e non indifferente nel budget. Chissà magari quest'anno se ne parlerà. Magari quel pilota è talmente furbo da non poter ancora dire di essere su un progetto perché ha una clausola di non concorrenza, ma al contempo lavora tramite "altri" da anni. Sarebbe davvero buffo.

Per il resto: ammazza il tempo con Blades of Fire, non riceverai altri consigli da me. :sisi:

Ho la sensazione che quel pilota di Eva sappia bene quanto è potente Switch2, e ho come la sensazione che sia da un po' (anche se non lo ha ancora ufficializzato) in sviluppo su un suo ritorno in pompa magna nel panorama AAA (third party, sia chiaro). Con magari un titolo d'azione, bizzarro nell'estetica, e non indifferente nel budget. Chissà magari quest'anno se ne parlerà. Magari quel pilota è talmente furbo da non poter ancora dire di essere su un progetto perché ha una clausola di non concorrenza, ma al contempo lavora tramite "altri" da anni. Sarebbe davvero buffo.

Per il resto: ammazza il tempo con Blades of Fire, non riceverai altri consigli da me. :sisi:
Zaza ci ho messo un attimo a collegare il nome. Sto piangendo.dico solo questo. Che un dio ti benedica!

Zaza ci ho messo un attimo a collegare il nome. Sto piangendo.dico solo questo. Che un dio ti benedica!
Cosa è? Non ho capito.

Ora ho capito.
Devo dire che the evil within era molto bello, il 2 un po' meno

Ultima modifica:
Cosa è? Non ho capito.

Ora ho capito.
Devo dire che the evil within era molto bello, il 2 un po' meno
Il 2 non era di Mikami ma comunque ha elevato molte cose buone del primo andando però a discostarsi dal concept gameplay del primo appunto.
In ogni caso a me ha hyppato action dato che l’ultimo action di mikami è Vanquish

Shinji mikami, autore di resident evil, the evil within

Pubblicità
Pubblicità
Indietro