Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Una collection siiiiiiii :ivan:
Cosi si pesca dal passato, non riproponendo 27 volte lo stesso gioco già utilizzabile sulla console

fEjB0AY.png

Last Window non è stato invece rinnovato di recente, è ancora il vecchio TM valido fino al 2030.

fEjB0AY.png

Last Window non è stato invece rinnovato di recente, è ancora il vecchio TM valido fino al 2030.
Non mi ricordo era un sequel diretto ma con nome diverso della serie? In ogni caso fosse così ce lo vedrei riunire entrambi i titoli in una collection con un solo nome, un po' come hanno uniformato Another Code invece di avere altre localizzazioni come Trace Memory

Non mi ricordo era un sequel diretto ma con nome diverso della serie? In ogni caso fosse così ce lo vedrei riunire entrambi i titoli in una collection con un solo nome, un po' come hanno uniformato Another Code invece di avere altre localizzazioni come Trace Memory
É un vero sequel anche se con storia diciamo "a sé stante" ma con molti riferimenti al titolo precedente

Sì è un sequel diretto con nome diverso. Quello che mi incuriosisce è che il marchio rinnovato è il nome del primo gioco occidentale ma senza alcun cambiamento. Per dire Another Code venne registrato come AC Recollection riunendo TM e R.

Tra prime hunter e hotel dusk mi state mettendo na voglia matta di sti giochi. Ci resterò molto male se semplici marchi registrati :bruniii:

Tra prime hunter e hotel dusk mi state mettendo na voglia matta di sti giochi. Ci resterò molto male se semplici marchi registrati :bruniii:
Ascolta un po' di musica che poi stai meglio:

Non è OT
Post automatically merged:

Un tipo ha leakato il piano di marketing di Nintendo Italia per Switch 2, il video è stato rimosso quindi probabilmente era vero.

Ultima modifica:
Vedo che i ninja hanno agito, che diceva ?
Stratropics, Hotel dusk e Metroid prime remake ?

Vedo che i ninja hanno agito, che diceva ?
Stratropics, Hotel dusk e Metroid prime remake ?
Vista, nessuna anticipazione, parlava proprio di piani di marketing: che pubblico raggiungere al lancio e come raggiungerlo.
Puntano ad ottenere 100 milioni di visualizzazioni andando a raggiungere 10 milioni di persone.
Switch 1 non sarà abbandonata e punteranno (non scherzo) a raggiungere la fascia molto giovane soprattutto nel periodo di comunioni, cresime e fine scuola.
Per giugno investiranno davvero molto in marketing.
Ci saranno altri eventi in cui provare la console nei centri commerciali.
Era una Call fatta con i rivenditori (molti Trony), hanno fatto due domande, una sul lag della videochat ed un'altra sul tutelare i minorenni per chat e videochat.

Ascolta un po' di musica che poi stai meglio:

Non è OT
Post automatically merged:

Un tipo ha leakato il piano di marketing di Nintendo Italia per Switch 2, il video è stato rimosso quindi probabilmente era vero.

Ho fatto un po' di ricerche e in realtà sembrava semplicemente essere un seminario che Nintendo aveva mandato ad alcuni retailer sulle informazioni relative al lancio di Switch 2, ma roba del tipo "cos'è Nintendo" "cos'è Nintendo Switch 2" e altre informazioni su accessori o altro, praticamente formazione per i dipendenti delle varie catene sui prodotti esposti, niente di grosso.

Ha firmato un accordo di 10 anni per Cod con Nintendo, Immagina che il primo titolo che vedremo sarà Cod per Natale.
Sì BO7 dovrebbe arrivare in teoria, molto curioso di capire se sarà il primo CoD a sbarcare su Switch(2).

Questo vuoto di Microsoft è molto sospetto però
Mi sa che stanno apparecchiando un direct per giugno/luglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro