Si, è l'iter che mi aspetto anche io.
Da qui a prima del direct mi aspetto un nuovo trailer sfuso di Pokémon ZA
La settimana dopo il lancio direct: Ringraziamenti per il lancio di Switch, nuove prospettive per il futuro, annuncio di 1/2 giochi first nuovi, spotlight su Bananza, reveal gameplay di Air Riders con in futuro un deep dive (ad agosto?) del gioco con un video di Sakurai.
Settembre: Mi aspetto anche qua il classico direct pre TGS, mi aspetto quindi svariati annunci di third giapponesi e qua non escludo l'annuncio di un nuovo Mario 3D per via dell'anniversario in uscita entro Marzo ed espansione di Mario Wonder per fine anno. Più gli spotlight dei giochi di fine anno.
Una incognita generale è Prime 4, che se davvero uscirà tipo a Novembre come periodo, mi chiedo come lo presenteranno, perchè ha già ricevuto un mini spotlight, molto leggero però secondo me non è così necessario avere uno spotlight a Giugno, a settembre avrebbe più senso, però allo stesso tempo faccio fatica a immaginare saltare il marketing a giugno. Magari a Giugno presenteranno Prime 2 + 3 Remastered cross-gen + aggiornamento gratuitito del primo per adattarlo a Switch 2 in uscita da li a poco.