Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma come? Online è la roba più divertente del mondo (almeno finché non ti viene in mente di competere a livelli alti, in quel caso diventa la più frustrante)
Le musiche, lo stile artistico, i colori, tutto è fatto per respingermi. Le mappe a rotazione hanno fatto il resto. Ci ho provato con entrambi i titoli, ho anche finito la campagna del 2 e mi sono fatto una decina di ore di online ma proprio non fa per me

Io ho la sensazione che vedremo prima Prime hunter remake di grezzo Team, per avere un Metroid multiplayer per spingere le caratteristiche online della console e fare conoscere Hunter di MP4.

Che poi MPH non era neanche male come gioco, l'unico problema era il sistema di controllo con il che era figo ma di una scomodità assurda.
Grezzo la vedo fissa su Zelda, non credo siano il reparto generico dei remake. Anzi, si stanno sempre di più spostando verso produzioni inedite

ZA ottobre...

Questo significa che lo spot del gioco del black friday è libero e non credo lo daranno a Prime 4 :phraengo:

A questo punto
Metroid - Settembre
Pokémon - Ottobre
? - Novembre
Kirby - Dicembre

?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto c’è anche Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

A questo punto potremmo avere davvero Metroid magari a novembre (oppure assieme a Pokémon ad ottobre)

Hyrule lo vedo più adatto a Settembre

Giusto c’è anche Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

A questo punto potremmo avere davvero Metroid magari a novembre (oppure assieme a Pokémon ad ottobre)

Hyrule lo vedo più adatto a Settembre

No Hyrule era stato datato "Inverno 2025" e nell'ultimo meeting hanno ribadito il cambio a "Inverno", quindi sarà piazzato i primi mesi del 2026

No Hyrule era stato datato "Inverno 2025" e nell'ultimo meeting hanno ribadito il cambio a "Inverno", quindi sarà piazzato i primi mesi del 2026

Magari devono ancora annunciare qualcosa only switch 2 per fine anno.. anche perché tolti Mario kart e donkey Kong il resto sono cross a parte Kirby

Ma invece di questo non sarebbe meglio un remake di Zelda 2 Adventures of Link??? Ocarina era già uscito sul 3DS come remake, dai.
Ocarina of Time 3D è più vecchio di quanto lo fosse il titolo originale durante la sua uscita :morty:
Poi boh, quello per 3DS era per lo più un restyle grafico per un salto generazionale che era al pari del Gamecube più o meno, non terrei in considerazione le riproposizioni 3DS sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro