Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,860
Dite che sarà ancora OW?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di sì, da vedere come si approcciano ad esso.Dite che sarà ancora OW?
Dici perché troppo grande e vuoto/troppo pieno di cose da fare (in stile AC)?Direi di sì, da vedere come si approcciano ad esso.
Al di là della ricezione di parte del pubblico di TotK, credo che anche loro vorranno un po' distaccarsi dalle meccaniche di progressione degli ultimi due titoli.
Starforx sul cubo.- 8 al direct con Starfox e Mario 3D![]()
No, non é quello il loro problema.Dici perché troppo grande e vuoto/troppo pieno di cose da fare (in stile AC)?
Chiedo perché non li ho giocati e gli OW iniziano a starmi stretti![]()
cacciassero astral chain 2 piuttosto- 8 al direct con Starfox e Mario 3D![]()
Non è esclusocacciassero astral chain 2 piuttosto
Amico mio, io e te compagni di volpi e topi arancioniQualcuno ha detto star fox per caso?
![]()
Oggi pomeriggio zero notizie da Nintendo Today, domani niente aggiornamento di Nintendo Music, "Has Nintendo forgot about Nintendo?"Secondo me domani alle 15 potrebbero annunciare: niente.
Il logo S2 da NON mettere sui third.Secondo me domani alle 15 potrebbero annunciare: niente.
Il mio, vorrai dire. Al massimo te lo prestoCacciassero…il mio…Star Fox…vi prego.
Star Fox, Metroid, i 60 FPS su Xeno X e Fire Emblem. Toh, non chiedo molto.Il mio, vorrai dire. Al massimo te lo presto
Io ho una lista di richieste infinita, sono legato a molte ip Nintendo che si fanno vedere ogni 15 anni se va beneStar Fox, Metroid, i 60 FPS su Xeno X e Fire Emblem. Toh, non chiedo molto.
Tranquillo amico mio, avrai il tuo Kirb-Io ho una lista di richieste infinita, sono legato a molte ip Nintendo che si fanno vedere ogni 15 anni se va bene