ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,337
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Y Musou
![]()
4 anni di sviluppo con un salto generazionale di mezzo?Hey, mi sembra proprio l'anno giusto per rilasciare il gioco nuovo![]()
si ma totk ha ancora un potenziale abnorme, se mi danno una ulterore lucidata al motore, e un mondo ancor piu vico, visto che tencicamente switch 2 può, non importa ripartire da zero.4 anni di sviluppo con un salto generazionale di mezzo?
vero che potrebbero aver iniziato prima a lavorare su motore grafico e mondo di gioco (visto che TokT li condivide con BotW), ma onestamente mi sembra comunque una previsione troppo ottimista![]()
Per me troppo presto, concentrano la comunicazione sulla console per almeno un'altra settimana.Ma sapete che io ho delle belle sensazioni su oggi alle 15?
Che dice tua nonna?Ma sapete che io ho delle belle sensazioni su oggi alle 15?
Cosi all improvviso? Magari!Ma sapete che io ho delle belle sensazioni su oggi alle 15?
Cosi all improvviso? Magari!
Ma comunque un direct estivo dovrebbero farlo no?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Annuncio di un update compatibilità di Splatoon 3?Ma sapete che io ho delle belle sensazioni su oggi alle 15?
Uno?Speriamo non vedo l’ora di un bel direct pieno
Stan pure pubblicizza do la salmon run, stronzi nell'anima sono questiAnnuncio di un update compatibilità di Splatoon 3?![]()
Quanto ce ne sono?