HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 681
Ci sono anche (e soprattutto) per quelloE il nuovo Mario chi me lo fa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche (e soprattutto) per quelloE il nuovo Mario chi me lo fa?
Nintendo prima o poi tira fuori tutto, ne sono convintoa giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesione
già che ci siamo lancerei pure la campagna pro startropics, ci sei anche per quella? parrebbe impossibile, lo so, ma dopo i famicom detective e kid icarus ai tempi del 3ds mi pare possibile sperare in qualsiasi cosa
ispanico : cominciamo a vederlo presentato per capire che tipo di progetto è, poi ragioniamo sulla pecunia
Il problema è il poiNintendo prima o poi tira fuori tutto, ne sono convinto
Rose.gif per F-ZeroNintendo prima o poi tira fuori tutto, ne sono convinto
Ma chi l'ha detto? Secondo me DK sarà un titolo che gioca nella lega dei Mario come scopebho raga, continuate a pensare che donkey kong sia un progetto minore ma secondo me non avete idea di cosa sia un progetto minore. anche splatoon, è tutto fuorchè minore , e onestamente mi perplime questo pensiero perchè se la pensate così per quanto sia esagerato allora dò ragione a nintendo sui prezzi
iacche non te ma se leggi il topic vedi che la gente vuole mario perchè traspare il rancore sul fatto che parte del team sia andata a fare donkey anzichè mario e soprattutto che donkey sia minore. il dire chi l'ha detto è negare l'ovvio perchè grazie a dio restiamo la nicchia della nicchia su sto forum ma sono serio dal d1 ad oggi, chi è rimasto costante sulla qualità di donkey siamo una decina? ed è una cosa molto ipocrita dato che anzichè essere contenti di avere qualcosa di diverso da un team che siamo sicuri essere talentuosi e soprattutto avere due titoli dallo stesso team in una gen ci si lamenta perchè non è quello che si voleva senza averlo neanche giocato.Ma chi l'ha detto? Secondo me DK sarà un titolo che gioca nella lega dei Mario come scope
Non ho seguitoiacche non te ma se leggi il topic vedi che la gente vuole mario perchè traspare il rancore sul fatto che parte del team sia andata a fare donkey anzichè mario e soprattutto che donkey sia minore. il dire chi l'ha detto è negare l'ovvio perchè grazie a dio restiamo la nicchia della nicchia su sto forum ma sono serio dal d1 ad oggi, chi è rimasto costante sulla qualità di donkey siamo una decina? ed è una cosa molto ipocrita dato che anzichè essere contenti di avere qualcosa di diverso da un team che siamo sicuri essere talentuosi e soprattutto avere due titoli dallo stesso team in una gen ci si lamenta perchè non è quello che si voleva senza averlo neanche giocato.
la gente pensa che sia un progetto minore senza averlo visto per cui. stssa cosa di splatoon raiders, se si pensa che sia un progetto minore e si è fan di splatoon non lo si è davvero dato che basta vederlo dopo aver giocato splatoon 3 che ci sono tante cose "tecniche" diverse seppur gli shader siano gli stessi(per ora)Non ho seguito
Vediamo quando lo presenteranno per bene. Se il team di Mario si è messa a fare sto gioco a scapito di un Mario (posto che pensare non ci sia un Mario è da pazzi) non credo proprio all'improvviso abbassino il loro tiro perchè è DK, aznzi, nobiliteranno il personaggio
Certo che sappiamo cosa è un progetto minorebho raga, continuate a pensare che donkey kong sia un progetto minore ma secondo me non avete idea di cosa sia un progetto minore. anche splatoon, è tutto fuorchè minore , e onestamente mi perplime questo pensiero perchè se la pensate così per quanto sia esagerato allora dò ragione a nintendo sui prezzi
Zaza è tipo Saruman, saggio e potente. Speriamo solo non abbandoni la ragione per la pazzia.Quanto cazzo gasi Zaza![]()
Certo che sappiamo cosa è un progetto minore
Donkey Kong
A parte le battute, la serie sicuramente non è di peso, pun intended, che piaccia o no
Mario 2d/3d, Mario Kart, Smash, Animal Crossing
Non ne ha altre e no, nemmeno Metroid purtroppo, nonostante sia un amante sfegatato da sempre.
Eh?A parte le battute, la serie sicuramente non è di peso, pun intended, che piaccia o no
per la campagna Star Tropics conta pure su di mea giudicare dall' avatar sapevo di poter contare almeno sulla tua adesione
già che ci siamo lancerei pure la campagna pro startropics, ci sei anche per quella? parrebbe impossibile, lo so, ma dopo i famicom detective e kid icarus ai tempi del 3ds mi pare possibile sperare in qualsiasi cosa
ispanico : cominciamo a vederlo presentato per capire che tipo di progetto è, poi ragioniamo sulla pecunia
Non lo so. Come ti senti? Io forse per oggi la metterei ancora alla fine puntiamo a un Direct generale, non solo wuello di DKQuindi oggi posso far senza mettere l’immagine? [mention]iaCCHe [/mention]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk