Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,147
Fa tutto così schifo che é credibileLeakato il dIrEcT!1!1!!! Trovate l'errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa tutto così schifo che é credibileLeakato il dIrEcT!1!1!!! Trovate l'errore
Sono con te. Però mi sa che le parti sull’acqua di Mario Kart sono il massimo che vedremo di Wave RacerQuando si decidono a fare un nuovo Wave Race?
Invece che fare Kirby
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E potrebbero rimanere forse ancora piú delusiMi sa che molti delusi da MK si butteranno sul gameplay di Sakurai![]()
A limite su sonic se kirby e come il primo non vedrei come io che ho apprezzato meno queato Mario kart dovrei giocare a kirbyMi sa che molti delusi da MK si butteranno sul gameplay di Sakurai![]()
Io che guardo il gameplay di Sonic:A limite su sonic se kirby e come il primo non vedrei come io che ho apprezzato meno queato Mario kart dovrei giocare a kirby
Ma infatti manco quello prendero' ma kirby non di certoIo che guardo il gameplay di Sonic:![]()
Comunque mi pare un po' prematuro dire che non lo so prenderà di certoMa infatti manco quello prendero' ma kirby non di certo
Ma io non dico a livello di qualita' del titolo ma di tipo di gioco sara' profondamente diverso da Mario kart per me e gia' il farlo uscire dopo 5 mesi rafforza il mio presentimento.Comunque mi pare un po' prematuro dire che non lo so prenderà di certo
Ci vado anche io con i piedi di piombo, peró é pur sempre un progetto sviluppato sotto Sakurai che dopo Brawl ha raggiunto una certa maturazione come director e che ha ricevuto i suoi tempi di sviluppo. Il primo Air Rider ha avuto uno sviluppo disastrato con una HAL parecchio in difficoltà nel gamecube
Vabbeh, era un po’ una mezza battuta, però credo che la genesi di questo gioco sia un po’ Sakurai che voglia fixare quel gioco e potrebbe ottenere più consensi rispetto a quelli di Mario Kart.A limite su sonic se kirby e come il primo non vedrei come io che ho apprezzato meno queato Mario kart dovrei giocare a kirby
ne ho lette tante sul forum ma diamine, dire che sonic team sia meglio di sakurai è tipo il peak meta narratuvo di un universo alternativo in cui non pensavo di vivereA limite su sonic se kirby e come il primo non vedrei come io che ho apprezzato meno queato Mario kart dovrei giocare a kirby
Il mondo che guarda il gameplay di sonicIo che guardo il gameplay di Sonic:![]()
Parlo di tipologia di gioco, sonic racing e' simile a mario kart kirby air racers se mantiene la struttura del primo e' lontano anni lucene ho lette tante sul forum ma diamine, dire che sonic team sia meglio di sakurai è tipo il peak meta narratuvo di un universo alternativo in cui non pensavo di vivere
P.S. non ci viviamo
Sonic che guarda il gameplay di Sonic:Il mondo che guarda il gameplay di sonic![]()
Se ne parla settimana prossima per qualcosa.Ma Direct? Neanche l'ombra di un rumor?
La settimana che sta per arrivare ci saranno le preview di DKSe ne parla settimana prossima per qualcosa.
Sicuramente prima dell'uscita di DK