Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
nota da precisino (:asd:) : street fighter 6 in quella versione, completa di DLC, usciva il 5 giugno anche sulle altre console
ecco appunto, un third grosso in contemporanea al d1 che gira meglio che su Series S :trollface:

Io intanto ho fatto un sondaggio su dove trovare il bundle sia in zona che online

Così, giusto per un amico...

:morris2:

Il team non è affiliato con Nintendo visto che sono gli Arc System Works, e si vede che se lo vogliono pubblicare loro o che quantomeno a Nintendo non interessi.
Another Code Recollection mi aveva dato idea che volessero riprendere loro il filone in mano, a questo punto mi chiedo cosa accadrà ad Hotel Dusk

Quindi da Capcom niente, manco per PS5? Ho letto solo che hanno detto che Leon NON sarà il protagonista di RE9, che felicità usare "fighetta sconosciuta fake Ashley" :segnormechico:

Secondo me Leon ci sarà, peccato che il gioco su Switch2 non ci arriva
Ah ma non l'hanno presentato Leon? Ripeto, stamani ho potuto vedere poco, non ho trovato chissà quali new

Hanno detto che nel gioco non ci sarà, perché giocare con Leon non creerebbe suspance visto che è un super soldato
Ma... il mio interesse è calato drasticamente, speravo in due personaggi, non disdegno il gameplay più survival con lei ma tutto il gioco no, considerando che ho appena finito REmake 4 e l'ho trovato un Capolavoro della madonna mi dispiace un po'.

Oh ma qua il vero horror è stata la mancanza di Direct main a Giugno!
Spero gli investitori si siano fatti sentire questa notte :unsisi: Però ancora non è uscito nulla :sadfrog:

Ma... il mio interesse è calato drasticamente, speravo in due personaggi, non disdegno il gameplay più survival con lei ma tutto il gioco no, considerando che ho appena finito REmake 4 e l'ho trovato un Capolavoro della madonna mi dispiace un po'.
Il 4 sarebbe stato capolavoro anche se avessero messo avatar random muto che deve salvare la figlia del Presidente USA, non perché ci sta Leon.

In molti avrebbero preferito Leon, ma c'è un motivo ben preciso dietro questa scelta ampiamente spiegata, ed ormai affidarsi ai soliti personaggi davvero può castrare la creatività. La saga è rinata proprio grazie a personaggi e ambientazioni inedite con una visione autoriale come questo 9, quindi al momento la cosa sta venendo comunque accettata perché il gioco pare promettente, ed è quello che conta. Non il fa service castrante come un 6 che ha distrutto la saga.

Comunque era solo un mini evento Capcom. Difficilmente annunciano qualcosa di nuovo, che invece fanno agli eventi maggiori degli altri.
E anche a mostrare, mostrano molto poco visto che anche questo RE, si vedrà bene solo alla Gamescom.

Il 4 sarebbe stato capolavoro anche se avessero messo avatar random muto che deve salvare la figlia del Presidente USA, non perché ci sta Leon.

In molti avrebbero preferito Leon, ma c'è un motivo ben preciso dietro questa scelta ampiamente spiegata, ed ormai affidarsi ai soliti personaggi davvero può castrare la creatività. La saga è rinata proprio grazie a personaggi e ambientazioni inedite con una visione autoriale come questo 9, quindi al momento la cosa sta venendo comunque accettata perché il gioco pare promettente, ed è quello che conta. Non il fa service castrante come un 6 che ha distrutto la saga.

Comunque era solo un mini evento Capcom. Difficilmente annunciano qualcosa di nuovo, che invece fanno agli eventi maggiori degli altri.
E anche a mostrare, mostrano molto poco visto che anche questo RE, si vedrà bene solo alla Gamescom.
La cosa peggiore di RE7 e 8 è proprio Ethan, che non ha carisma, ovviamente REmake 4 è così per via del gameplay "e non perché ci sta Leon" ma, a detta loro come riporta Dom sopra, il gameplay è così proprio perché ci stava Leon mentre nel 9 no perché c'è miss fighetta.
Non lo boccio e anzi Raccoon post nucleare è una splendida ambientazione, ma avrei preferito due personaggi e due stili di gioco. Comunque va bene Grace ma non mi piace che sia legata ad un personaggio random di un titolo che hanno giocato 4 gatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro