Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io credo che, a questo punto, non vogliono offuscare il lancio di DK. Vediamo se dopo l'uscita del gorillone si inizierà a dare date dei titoli mostrati e mostrarne altri.

davvero inspiegabile questa mancanza di comunicazione
mancano le date di tantissimi prodotti, mancano annunci per il 2026 e i giochi terze parti annunciati al momento sono tutti vecchiotti, di quelli presentati in questo mese di SGF non c'è praticamente nulla

gravissimo se alcuni non hanno ancora ricevuto i kit
mi sembra una situazione surreale attendere fino ad agosto per un momento comunicativo che non sia un post su quell'app di merda
Sono troppo impegnati a contare i soldi al momento :rickds:

real time footage della mia switch 2 da quando ho comprata
zmm6vrcz6b501.jpg

ho mentito, non è neanche una switch 2, ma rende idea di quanto mi fa cagar la line-up di lancio di questa console.
mille anni che esce maranza e forse prendo prima patapon giusto per non far arruginire la console:bah:

E' chiaro che SWC2 ha dato tutto ormai, la line up è agli sgoccioli, c'è aria di SWC3. Speriamo annuncino presto.

Ha anche senso non approvare la lineup di lancio, però la si conosceva da prima, in base a cosa sai valuti se acquistare comunque oppure no :asd:

È una fortuna che non ci stato un Direct in questi giorni, sarebbe stato oscurato da parte dei media dalle notizie legate a Microsoft.

Io l'ho già rivenduta, sono offeso dalla mancanza di Mario 3d al lancio

Battute a parte, stanno iniziando a uscire i primi video di molta gente che segue il panorma soprattutto Nintendo a richiamare questa situazione. Non è bellissimo, io spero davvero per prossima settimana, perchè ok tra 14 giorni saremo tutti impegnati con il gorillone, ma manca totalmente una pianifcazione futura che per una console appena lanciata boh, non si è mai visto e questa volta si sono presi tutto il tempo necessario con uno storico di Switch importantissimo :asd:

a me basta che confermano con il direct 10 giochi sul coltivare fattorie e stiamo apposto. :unsisi:

Battute a parte, stanno iniziando a uscire i primi video di molta gente che segue il panorma soprattutto Nintendo a richiamare questa situazione. Non è bellissimo, io spero davvero per prossima settimana, perchè ok tra 14 giorni saremo tutti impegnati con il gorillone, ma manca totalmente una pianifcazione futura che per una console appena lanciata boh, non si è mai visto e questa volta si sono presi tutto il tempo necessario con uno storico di Switch importantissimo :asd:
Ovvio bisogna sempre cavalcare l'onda, che sia positiva o negativa.

Penso che la pianificazione futura è già prestabilita, devono solo annunciarli nel maledettissimo direct.
Ci sarebbe anche un certo Hades 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro