saremmo contrariati se lo facessiAmico mio, non si molla un centimetro
è ritenuta affidabile la fonte di sto supposto direct comunque?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
saremmo contrariati se lo facessiAmico mio, non si molla un centimetro
Affidabilissimo, soprattutto per la data di Metroidma questo?
Abbiamo il foilleCalmaaa che qua rischiamo di scottarci tutti
![]()
Smettila anche tu, il direct arriverà, non importa quandoCALMA RAGAZZI, rilassatevi e aspettate con pazienza che "soon" puó voler dire tante cose.
Calma ragazzi calma perchè qui è rischiosa. Comandante, siamo nelle tue mani.
IMPORTA ECCOME QUANDOOOOOOSmettila anche tu, il direct arriverà, non importa quando![]()
Mamma mia io adesso ho "davvero paura" per serie che amo, perché già era buia prima ma ora è praticamente finita imho, tra tutte Halo e Fallout, ma anche Gears, le ip Blizzard ecc, scusate l'ot ma, scherzi a parte, se ne va una parte di mondo videoludicosempre se il diabetico Phill e company non decisono di cancellare gioco e carriera degli sviluppatori.
tolte battute Nintendo riavvia un progetto da 0 (metroid) invece che buttare nel cesso un IP
![]()
Voi lo prendete per il culo ma la data è in americano, Prime esce il quarto giorno del diciannovesimo mese di quest'anno, true leakerma questo?
Tutto è relativo, ad esempio 100 anni sono niente per un Dio Antico. Mentalità negativa!"Shouldn't be too long" lo interpreto come un massimo 2 settimane, magari settimana prossima. Mentalità positiva!![]()
Un direct non è mai in ritardo, amico sonaretto. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.IMPORTA ECCOME QUANDOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Procedi che Donkey Kong è dietro l'angoloChe aria tira qua? Che ho tirato fuori il salvadanaio a porcellino dall'armadio delle meraviglie, intanto.
Sento il richiamo forte del lato oscuro, mannaggia a me, mi cascassero le mani e le balle