Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Che poi ohi, non sarà il gioco del decennio, ma 1-2 switch per quello che vuole essere, è un gioco comunque simpatico almeno
A me ha divertito un sacco, prendendolo a prezzo da usato diceva il suo

Niente direct in vista? Droppate Colosseum mannaggia a voi mannaggia
Post automatically merged:

infatti, anche io vorrei sapere come siamo messi a terze parti
lato Nintendo non mi preoccupo affatto visto che da qui a fine anno di giochi ne usciranno
ma sti benedetti third?
Ma che third nuovi, scherzi?

Meglio quelli vecchi di dieci anni, hanno più appeal :trollface:

Serimante conti Drag X Drive e Welcome Tour? :asd:

Perchè altrimenti ti inserisco 1-2 Switch e Flip Wars e hai la stessa identica situazione su Switch 1
Flip Wars però non era pubblicato da Nintendo in Giappone, gli altri nominati invece sì. Flip Wars non è un progetto totalmente interno come furono The Stretchets e Snipperclips

Flip Wars però non era pubblicato da Nintendo in Giappone, gli altri nominati invece sì. Flip Wars non è un progetto totalmente interno come furono The Stretchets e Snipperclips
Li ci sono accordi commerciali dietro, però inizialmente il fatto che FlipWars avesse i Mii era un segno abbastanza chiaro che dietro comunque Nintendo c'era, purtroppo però non esistono i crediti del gioco.

:asd: Oh, che poi io l’ho comprato e trovo le curiosità che snocciola molto interessanti. Però venderlo. A 10 € poi!
No, ma serio, quando ho preso Switch 2 dissi che sarebbe stato perfetto se non ci fossero stati gli spazi vuoti tra i joycon e lo schermo ed invece con quel gioco ho capito perché hanno fatto così.

C'è il PKMN Presents fra 2 settimane.
Ho segnato la data col pennarello oro ed un kg di speranza sul calendario

La vc cubo comunque è la Madonna

Ho già una quantità di ore su SCII scandalosa

per quest'anno si continua a prendere roba su pc, vediamo se Nintendo cambia marcia per il 2026
Nel 2026 arrivano quelli del 2023-24 :sard:

Ironia a parte, la situazione lato third è esattamente quella che mi aspettavo purtroppo, con la differenza che rispetto ad alcuni casi passati non c'è roba third esclusiva figa

Ma The Stretchets era fatto da degli svedesi indipendenti
Li ci sono accordi commerciali dietro, però inizialmente il fatto che FlipWars avesse i Mii era un segno abbastanza chiaro che dietro comunque Nintendo c'era, purtroppo però non esistono i crediti del gioco.
Sì, parlavo di produzione. The Stretchers è una ip Nintendo pubblicata da loro in tutti i territori, mentre Flip Wars non è una loro ip ed è solamente un'esclusiva che hanno pubblicato in alcuni territori ma non in patria. Precisazioni abbastanza inutili ma su queste cose sono fissato

Io comunque una nuova iniziativa per Switch 2 con punti o minisconti di qualche tipo me l’aspetto ancora. :azz:

Io comunque una nuova iniziativa per Switch 2 con punti o minisconti di qualche tipo me l’aspetto ancora. :azz:
Naaa, difficile... Da quando hanno messo anche le spedizioni sui premi My Nintendo, tolto qualunque cosa di vagamente utile o che andasse incontro all'utente... Ormai siamo alla fase pistola alla tempia e dammi tutto quello che hai :sisi:

Ultimamente c'è proprio la sensazione che non si molla l'osso. Poi certo, finché tirano fuori quella roba gli si può dire poco... Però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro