Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'intervista su DK ci dice che dobbiamo ancora vedere il primo gioco sviluppato da zero per Switch 2
Il fatto che TotK non abbia avuto DLC (anche rendendo il trattamento rispetto a BotW impari, dato che al sequel manca una master mode), mi fa pensare che si siano lanciati sullo sviluppo del prossimo titolo subito con i dev kit disponibili.

Comunque se ne parla per il 2027-2028, eccetto che non abbiano iniziato prima, dato che, mi pare, lo sviluppo effettivo di TotK si era concluso nel 2022, con circa un anno dedicato al perfezionamento del gioco (quindi senza tutto il team attivo sul progetto)

Diciamo che come scope i progetti sono comunque da Switch 2, i giochi avrebbero un game design e funzionalità completamente diverse fossero usciti su Switch 1, sarebbero state tutt'altro tipo di esperienze.
Però diciamo che si nota dal fatto che a livello di rendering, stanno usando gli stessi motori degli ultimi titoli Switch 1 ma sotto steroidi a livello di dettaglio, quindi niente DLSS o Ray Tracing ed elementi volumetri che stanno venendo introdotti di volta in volta.

A questo punto sono curioso di vedere cosa si sono inventati con Splatoon Raiders e del perchè esce come esclusiva Switch 2

Il fatto che TotK non abbia avuto DLC (anche rendendo il trattamento rispetto a BotW impari, dato che al sequel manca una master mode), mi fa pensare che si siano lanciati sullo sviluppo del prossimo titolo subito con i dev kit disponibili.

Comunque se ne parla per il 2027-2028, eccetto che non abbiano iniziato prima, dato che, mi pare, lo sviluppo effettivo di TotK si era concluso nel 2022, con circa un anno dedicato al perfezionamento del gioco (quindi senza tutto il team attivo sul progetto)

Questo lo do per scontato

Zelda (in qualunque forma) non si farà attendere troppo imho. Il remake di Ocarina per mostrare la putenza è troppo telefonato

Basta con questo remake di Ocarina, sto cercando di non pensarci, come i tossici che vogliono smettere

Sakurai si è liberato da Smash a fine 2021 e il suo progetto è partito da Aprile 2022, quando l'hardware di Switch 2 era bello finalizzato, certo, 3 anni non sono tantissimi se devi tirare su anche un engine nuovo next-gen però chissà cosa avrà cucinato con Kirby perchè immagino che quel titolo sia stato pensato con Switch 2 in mente.

Diciamo che come scope i progetti sono comunque da Switch 2, i giochi avrebbero un game design e funzionalità completamente diverse fossero usciti su Switch 1, sarebbero state tutt'altro tipo di esperienze.
Però diciamo che si nota dal fatto che a livello di rendering, stanno usando gli stessi motori degli ultimi titoli Switch 1 ma sotto steroidi a livello di dettaglio, quindi niente DLSS o Ray Tracing ed elementi volumetri che stanno venendo introdotti di volta in volta.

A questo punto sono curioso di vedere cosa si sono inventati con Splatoon Raiders e del perchè esce come esclusiva Switch 2

Esatto restano dei rimasugli qua e là

Che non significa che Bananza e World non sfruttino la console ma che il suo full potential dobbiamo ancora vederlo

Aumento dei prezzi tra 80 e 90 Euro
Spinta totale verso il digitale
Game key card presa per il culo per Chi vuole il fisico
Sparizione dei punti Oro
Sparizione dei voucher

Nintendo ama I suoi consumatori.. Chi sono I polli?

Esatto,noi

Maddai lo hanno appena fatto su 3DS.

Vado a controllare.

11 anni fa.

Oh My Lol GIF by First We Feast
È passato più tempo tra il presente e il remake che tra il titolo originale e il remake :coosaa:

Immagino che questa Voxel technology sarà una feature chiave del prossimo Zelda e le gimmick saranno costruire intorno alla distruttibilità ambientale :iwanzw:

chi li faceva quegli avatar?
Post automatically merged:

Scusa sì, 14. Anche peggio :rickds:
Proprio perchè ne fa ampio uso Bananza inizio a dubitare a riguardo... Anche perchè era pure la mia idea per il prossimo Zelda, ne parlai qualche anno fa, quindi troppo scontata :sisi:

Proprio perchè ne fa ampio uso Bananza inizio a dubitare a riguardo... Anche perchè era pure la mia idea per il prossimo Zelda, ne parlai qualche anno fa, quindi troppo scontata :sisi:
Se non sarà la gimmick principale, credo comunque che sarà implementato a prescindere, sembra una naturale evoluzione della serie iniziata con Botw.:sisi: comunque il gioco uscirà tra minimo 3 anni, quindi ne passerà di acqua sotto i ponti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro