Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma le IP possono crescere, non è che una serie nasce importante a caso. Donkey Kong era una icona tra l'altro tra gli anni 80/90, è stato nel periodo tra la fine del N64/GCN che la serie è entrata in una spirale con una gestione confusionaria con Nintendo che non sapeva che pesci pigliare con la perdita di Rare.
DKCR su Wii fu un grande successo e parliamo appunto di una console dove il pubblico era molto aleatorio, su Wii U hanno gestito malissimo l'annuncio di TF e forse non era neanche il miglior momento per lanciarlo, ma il problema era anche della politica di Iwata che aveva praticamente rimosso qualsivoglia espansione a settori che potevano fare crescere l'IP e istruire il pubblico verso il prodotto.
oh, verissimo che le IP possono crescere... infatti ho visto citato prima animal crossing come enorme IP che vende le console, e il primo Nintendo ci mise anni a portarlo fuori dal Giappone, tanto poco ci credeva:asd:
poi esplose già sul Ds? credo di sì ma chiedo conferma

questo DK poi arriva in un periodo eccellente per avere i numeroni... è il lancio, c'è entusiasmo e voglia di usare la console, non c'è particolare concorrenza...

Ridatemi il quote di Reggie che parlava dei fan Nintendo che si lamentano sempre perchè non sanno davvero cosa vogliono.

E prima troppi Mario e il budget solo a Mario, lo dabno a DK e non va bene perchè non è Mario.

Si gode :iwanzw:
Il problema è che i fan lo sanno cosa vogliono, ma non glielo danno, o comunque in parte :asd:

Un buon Mario 3D a cadenza regolare

Servizio online (sia come stabilità che come offerta) di alto livello

Smash

Mario Kart

Animal Crossing

Rivitalizzare 1-2 ip perdute, come Eternal Darkness e Starfox

Investire in ip nuove originali, innovative, belle, che non siano la copia carbone di roba già vista e rivista su altri lidi

Investire in third decenti anziché far portare multipiattaforma vecchi di 5-10 anni e la roba che esce ora tra altri 5-10

Ed il problema appunto è che hai o nulla o troppo della cosa sbagliata

O gen in cui third non ce ne sono, o gen in cui ci sono quelli vecchi e sbagliati

O solo Mario in tutte le salse, o pochi altri progetti e così così

Servono testa ed equilibrio

Sia chiaro che il discorso prescinde dalla mia esperienza finora con Switch2, stra positiva per i motivi attuali per cui ho preso la console adesso

Il punto più dannoso per me è seguire le " mode " occidentali, in primis quella " vende = lo ripeto fino allo sfinimento"

BotW era innovativo per la serie, totk ha avuto un impatto meno significativo perché, nonostante le aggiunte, era praticamente per il 90% un more of the same, nonostante la modalità ikea, nonostante i sotterranei, nonostante il cielo, nonostante tutto l'effetto wow già era bello che andato

Switch 2 è Switch più potente, ma di fatto aggiunge ben poco, hanno seguito il modello Playstation che ha sempre funzionato per carità, ma rimane da vedere se, come Playstation, verrà supportato da giochi all'altezza nel suo ciclo vitale, perché a questo punto non avendo novità è l'unica cosa che può veramente spiccare

Il problema è che i fan lo sanno cosa vogliono, ma non glielo danno, o comunque in parte :asd:

Un buon Mario 3D a cadenza regolare

Servizio online (sia come stabilità che come offerta) di alto livello

Smash

Mario Kart

Animal Crossing

Rivitalizzare 1-2 ip perdute, come Eternal Darkness e Starfox

Investire in ip nuove originali, innovative, belle, che non siano la copia carbone di roba già vista e rivista su altri lidi

Investire in third decenti anziché far portare multipiattaforma vecchi di 5-10 anni e la roba che esce ora tra altri 5-10

Ed il problema appunto è che hai o nulla o troppo della cosa sbagliata

O gen in cui third non ce ne sono, o gen in cui ci sono quelli vecchi e sbagliati

O solo Mario in tutte le salse, o pochi altri progetti e così così

Servono testa ed equilibrio
Amico mio peró non si puó nemmeno pretendere di avere TUTTO E SUBITO. È uscita da 1 mese sta console :asd:

Ridatemi il quote di Reggie che parlava dei fan Nintendo che si lamentano sempre perchè non sanno davvero cosa vogliono.

E prima troppi Mario e il budget solo a Mario, lo dabno a DK e non va bene perchè non è Mario.

Si gode :iwanzw:
è che semplicemente è, come in ogni cosa, più vocale la frangia insoddisfatta...

io comunque so perfettamente quel che voglio:asd: : le serie storiche, sia 2d che 3d, qualche nuova ip di medio budget almeno, e che le serie "minori" al massimo saltino una gen, mai due di fila

(meno palla rosa anche :morristenda: )

Adesso con DK vorrei l'annuncio di F-Zer, ed il cerchio sarebbe già chiuso, Switch 2 best console :well:

Leggo rumor per il porting di Red dead redemption 2. Credo che il doppiatore abbia lasciato intendere un porting in arrivo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro