Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ne vale la pena? Quanti acquisteranno un nuovo Mario Tennis quando ce nè già uno su Switch in retro? Non mi sembra una serie che abbia una portata tale da fare vendite buone in questo momento.
Non si sono fermati in nessuna gen, sia in quelle buone che cattive, per questo do per scontato il seguito

Non si sono fermati in nessuna gen, sia in quelle buone che cattive, per questo do per scontato il seguito
Su Wii Nintendo non gli avevano rinnovato i vari contratti facendo solo le versioni new play control dei titoli gamecube

io comunque non ho un ricordo particolarmente positivo del capitolo DS, anzi, lo metterei addirittura tra le mie delusioni di quella gen, a differenza dei due ottimi per GBA...

non so quanto ci sia ancora della Camelot di quei tempi e quanto bene possa fare con un nuovo Golden sun

Quello del ds non era particolarmente brillante, ma ricordo veramente ben poco. Con un remake possono rilanciare e ridefinire parte del gioco

Ci stanno provando in tutti i modi a farlo passare per loro franchise di punta, ma ho seri dubbi che funzionerà :asd:

Tu dici di no? :asd:

Lo scimmione stupirà tutti.
È una ip importante per loro, ma sosterrò sempre che non è, né sarà mai al livello di Mario e Zelda (ed AC anche), né avrà mai neanche lontanamente il richiamo mediatico delle suddette, pure con Bananza che per carità, ha un budget ed un team della Madonna dietro, ma come del resto nemmeno lo sarà mai Metroid, che mi farei sparare endovena tanto lo amo

Nel bene e nel male sono nomi ormai troppo di peso per essere avvicinati da qualunque altra cosa esistente a marchio N

Apprezzo l'impegno, nonostante DK non sia tra i miei preferiti mi fanno comunque simpatia il personaggio ed il franchise, sto pure pensando di dare una chance di nuovo al franchise con Bananza, dopo il capitolo che comprai su Wii e mi piacque non poco, ma stanno palesemente spingendo stile " tryhard" per dargli importanza "finta" in ogni modo possibile, lo sanno benissimo pure loro che non farà manco per scherzo i numeri di un Mario a caso, pure con pubblicità e budget pesanti dietro, nonostante stiano provando a spacciarlo per un system seller

DK non ti fa vendere le console, purtroppo

Mario

Zelda

Animal Crossing

Tutto il resto

Ultima modifica:
È una ip importante per loro, ma sosterrò sempre che non è, né sarà mai al livello di Mario e Zelda (ed AC anche), né avrà mai neanche lontanamente il richiamo mediatico delle suddette, pure con Bananza che per carità, ha un budget ed un team della Madonna dietro, ma come del resto nemmeno lo sarà mai Metroid, che mi farei sparare endovena tanto lo amo

Nel bene e nel male sono nomi ormai troppo di peso per essere avvicinati da qualunque altra cosa esistente a marchio N

Apprezzo l'impegno, nonostante DK non sia tra i miei preferiti mi fanno comunque simpatia il personaggio ed il franchise, sto pure pensando di dare una chance di nuovo dopo il capitolo che comprai su Wii e mi piacque non poco, ma stanno palesemente spingendo stile " tryhard" per dargli importanza "finta" in ogni modo possibile

Mario

Zelda

Animal Crossing

Tutto il resto
Ma le IP possono crescere, non è che una serie nasce importante a caso. Donkey Kong era una icona tra l'altro tra gli anni 80/90, è stato nel periodo tra la fine del N64/GCN che la serie è entrata in una spirale con una gestione confusionaria con Nintendo che non sapeva che pesci pigliare con la perdita di Rare.
DKCR su Wii fu un grande successo e parliamo appunto di una console dove il pubblico era molto aleatorio, su Wii U hanno gestito malissimo l'annuncio di TF e forse non era neanche il miglior momento per lanciarlo, ma il problema era anche della politica di Iwata che aveva praticamente rimosso qualsivoglia espansione a settori che potevano fare crescere l'IP e istruire il pubblico verso il prodotto.

Assolutamente, provarci sempre, ed è ammirevole lo stiamo facendo, però nonostante gli sforzi dubito, e sarei felice di essere smentito, possa diventare importante tanto quanto gli altri nomi noti

Zelda è un nome bomba da OOT, se non prima, non ha mai perso mordente ed anzi, è sempre e solo cresciuto, anzi per me personalmente da botw ha perso identità, nonostante sia stato il capitolo decisivo per far breccia anche sulle masse

Ha sfornato uno dei migliori giochi di sempre (da alcuni ritenuto IL migliore di sempre), in un'era in cui c'erano dei mostri assoluti ogni anno, ed in un anno - il '98?-pieno di bestie mitologiche sul mercato ha comunque svettato su qualsiasi altra cosa

DK la vedo dura possa imporsi così, purtroppo

Zelda è un nome bomba da OOT, se non prima, non ha mai perso mordente ed anzi, è sempre e solo cresciuto
Non proprio, le vendite degli Zelda era anche inferiori a DK su SNES.
Ocarina ebbe un picco, ma Wind Waker e Majora calarono mentre Twilight Princess viaggiava simile a Ocarina, SS altro calo.

Da BotW la serie è esplosa veramente

Ocarina ebbe un picco, ma Wind Waker e Majora calarono mentre Twilight Princess viaggiava simile a Ocarina, SS altro calo.

Ne imparo una nuova ogni giorno ed ogni volta mi stupisco :rickds:non me l'aspettavo questa

E il seguito di BotW come ha venduto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro