Possiamo non essere contrariati almeno per una settimana ( la prossima )? Comandante Gigio
Solo il tempo lo dirà.
Solo il tempo lo dirà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' ci sono vari First da datare, e un paio da annunciare. E magari iniziare a mettere il piedino nel 2026.Spero più su di una massiccia presenza di terze parti
Ma intendi air riders o il dlc di “La terra perduta”? O entrambi?Be' Kirby va presentato volente o nolente, non può presentarsi a Colonia completamente alla cieca.
è tempo di bere delle birreUn bel Partner Showcase ci starebbe benissimo.
Dopo DK è lapalissiano ora come ora. Se è nell'ultima di Luglio ed è un Generale si gode. Tempo di smuovere qualche cespuglio in giro.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be' la Terra Perduta esce ad Agosto... Non sarebbe una gran sorpresa... Parlo dell'altro.Ma intendi air riders o il dlc di “La terra perduta”? O entrambi?![]()
Decisamente, con sto caldo è necessario.è tempo di bere delle birre
Possiamo non essere contrariati almeno per una settimana ( la prossima )? Comandante Gigio
Solo il tempo lo dirà.
Xeno update li voglio tutti in una bottaCerto che sì amico.
Ma se nel direct non annunciano ALMENO una di queste 3 cosette (Xeno update, Pikmin4, Data MP4 ) sarò molto contrariato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è tempo di bere delle birre
COMANDANTE QUESTA è TUAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Macché, direct monografico su DragXDrive e passa la paura.Io da questo direct spero che annuncino la data in cui verrà rilasciata la notifica di Nintendo Today!® che indicherà la stazione della metro di Berlino nella quale incolleranno un cartellone su cui è scritta la data di MP4
Col cazzomi raccomando
ASPETTATIVE BASSE