Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,065
Attendo il direct anche per vedere se devo sganciare il cash per l'idraulico o Borderlands. Se droppano l'idraulico, vado su di lui 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una settimana condita delle uscite di Silksong, star wars e chronos. Potrei anche dimenticarmi del direct di settembreUna settimana al Direct. Un'attesa galattica.
Io sto amando alla follia Switch2 e la sto facendo esplodere tanto la sto usando, però diamine, la gestione della virtual console NGC mi sta facendo cacare
Ma gli costa veramente così tanto rilasciare almeno un gioco al mese, con continuità?
Post automatically merged:
Metroid è una IP che vogliono vedere morta, purtroppo, non capendo quanto potenziale abbia
Godrei se la perdesse Nintendo e la acquisisse qualcuno che veramente sa come si fa, tipo la Bungie dei tempi d'oro o chi per essi, Sony o Microsoft da un franchise del genere farebbero i miliardi
Tutti, ma non Nintendo, mi stupisce anzi come ci siano rumours su un prossimo capitolo addirittura già in lavorazione
Bastano e avanzano su nsoIo Mario tennis e golf li voglio![]()
Ma basta, che producano Golden Sun i Camelot che dopo 4/5 anni dal loro ultimo gioco non ha senso si presentino con BaseballIo Mario tennis e golf li voglio![]()
Eh sì.iaCCHe è impegnato con Silksong
È lui che alza lo stendardo e ci guida verso l'hype
Urlerei dalla felicità ma ne dubito, già per vedere il 6 (gioco meraviglioso imho, visto il budget fatto di 1€ e 2 caramelle hanno fatto un mezzo miracolo)Sulla questione dei Magnifici 7
![]()
(hint a Soul Calibur 7?)
Sì, è probabilmente qui.Ho la sensazione che dovrò rompere il porcellino e mettere in preorder più di due cose.
Comunque, possibile che la data di Hades 2 sia qui? Lo sto aspettando parecchio, magari con uscita ad Ottobre in digital e 2/3 mesi dopo retail?
Mi ricordavo che lo avevi scritto pagine addietro. Speriamo sia al Direct allora, sarebbe una gran bella conferma.Sì, è probabilmente qui.
Io avevo sentito ONL, ma è andata buca.
Quel che avevo percepito (in sogno) era 25 Settembre e a Novembre una Retail. Non so se i piani siano ancora questi.