Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Una settimana al Direct. Un'attesa galattica.
Una settimana condita delle uscite di Silksong, star wars e chronos. Potrei anche dimenticarmi del direct di settembre :sard:
Post automatically merged:

Io sto amando alla follia Switch2 e la sto facendo esplodere tanto la sto usando, però diamine, la gestione della virtual console NGC mi sta facendo cacare

Ma gli costa veramente così tanto rilasciare almeno un gioco al mese, con continuità?

Metroid è una IP che vogliono vedere morta, purtroppo, non capendo quanto potenziale abbia

Godrei se la perdesse Nintendo e la acquisisse qualcuno che veramente sa come si fa, tipo la Bungie dei tempi d'oro o chi per essi, Sony o Microsoft da un franchise del genere farebbero i miliardi

Tutti, ma non Nintendo, mi stupisce anzi come ci siano rumours su un prossimo capitolo addirittura già in lavorazione

Se serio ? Se Metroid fosse in mano ad un'altra compagna sarebbe già morto da 20 o peggio irriconoscibile.

Bisogna solo sperare che questo capitolo vada un po' meglio, per non dover attendere altri 20 anni per un nuovo capitolo :asd:

Anzi spero che il 4 capitolo sia quello finale della saga Prime e si concentri su i capitoli 2d o anche qualcosa di nuovo con la saga.

Questo capitolo comunque chiude il cerchio della saga a 4k e 60 FPS, non si può chiedere di meglio.

Ultima modifica:
Splatoon Raiders se è un titolo con focus sul single ha il mio interesse. Quindi moderatamente curioso.
Ma qualche leak per sognare? Tutto tace :tristenev:

Io Mario tennis e golf li voglio :unsisi:
Bastano e avanzano su nso :eucube:

seriamente, abbiamo già Tomodachi e rhythm il prossimo anno, a mio parere ci sarebbe più necessità di, per intenderci, titoli grossi per giocatori core piuttosto che di nuovi annunci di giochi piccoli trasversali . questi più avanti magari

Ultima modifica:
No no vi prego un paio di sportivi fateli che così risparmio, che sto già spendendo troppo. :galliani3:

iaCCHe è impegnato con Silksong
È lui che alza lo stendardo e ci guida verso l'hype
Eh sì.

Infatti mi metto in adpettativa dall'hype fino al Direct di gennaio 2026, son soddisfatto e tempo che spolpo per bene Silksong arriva il secondo giro di droga con Hades 2 e poi ci si becca pure Metroid Prime 4 così per non farsi mancare nulla.

Voglio la pappa pronta per il resto del 2025.

Sono libero.

... per ora

Sulla questione dei Magnifici 7

Captura-de-ecr-2025-09-07-063217.png

(hint a Soul Calibur 7?)
Urlerei dalla felicità ma ne dubito, già per vedere il 6 (gioco meraviglioso imho, visto il budget fatto di 1€ e 2 caramelle hanno fatto un mezzo miracolo)
Ma se uscisse mai un altro SC con Link come guest ( e Ganon di Totk, vi prego, best fucking design ever )...

Conoscendo come vanno le cose al massimo è Tekken, dei 7 :rickds:

Edit: niente, come non detto, fuori anche Soul Calibur 7 come immaginavo

Ho la sensazione che dovrò rompere il porcellino e mettere in preorder più di due cose.

Comunque, possibile che la data di Hades 2 sia qui? Lo sto aspettando parecchio, magari con uscita ad Ottobre in digital e 2/3 mesi dopo retail?

Ho la sensazione che dovrò rompere il porcellino e mettere in preorder più di due cose.

Comunque, possibile che la data di Hades 2 sia qui? Lo sto aspettando parecchio, magari con uscita ad Ottobre in digital e 2/3 mesi dopo retail?
Sì, è probabilmente qui.
Io avevo sentito ONL, ma è andata buca.

Quel che avevo percepito (in sogno) era 25 Settembre e a Novembre una Retail. Non so se i piani siano ancora questi.

Sì, è probabilmente qui.
Io avevo sentito ONL, ma è andata buca.

Quel che avevo percepito (in sogno) era 25 Settembre e a Novembre una Retail. Non so se i piani siano ancora questi.
Mi ricordavo che lo avevi scritto pagine addietro. Speriamo sia al Direct allora, sarebbe una gran bella conferma.

Buon Direct Week.
Ci vediamo tra 4 giorni circa per l'annuncio.

anticipo di 2 gg e quindi martedì per giovedì 11? :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro