Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il Pokémon directMa quindi direct questa settimana?
The Sequel of Nintendo's SRPG(Tactical role-playing game) on Switch2
A che gioco fa riferimento?
We're getting a Super Mario Galaxy 2 Remaster for the 40th anniversary.
Ce la faranno a mostrarlo?
Suppongo Fire EmblemA che gioco fa riferimento?
A che gioco fa riferimento?
Sì io penso sia proprio FE nuovo (al di là del 4R), che è ovvio arrivi tra non moltissimo.Ce la faranno a mostrarlo?
Post automatically merged:
Suppongo Fire Emblem
Mi stupisce però che parla di sequel, si Fire Emblem Heroes non doppia nessuno delle vecchie unità
Conoscendoli con le loro scelte fuori di melone ci sta pure che li facciano uscire "vicini".Sì io penso sia proprio FE nuovo (al di là del 4R), che è ovvio arrivi tra non moltissimo.
Guarda avevo pensato pure ad Advance Wars come opzione, ma mi sembra davvero troppo copium.Mi stupisce però che parla di sequel, si Fire Emblem Heroes non doppia nessuno delle vecchie unità
Come tempistiche ci siamo e WayForward sono un team economico come investimento, però il fatto che i remake non siano mai arrivati in Giappone... BehGuarda avevo pensato pure ad Advance Wars come opzione, ma mi sembra davvero troppo copium.![]()
Guarda avevo pensato pure ad Advance Wars come opzione, ma mi sembra davvero troppo copium.![]()
Anche io lo gradirei moltissimo.![]()
Yes please, into my veins
Stessa cosa F-Zero.