Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ma dite per i conflitti? capsco il momento delicato ma escano giochi di guerra di ogni tipo

Shpeshal Nick (XboxEra)

:woo:

Oh madonna è appena arrivato un rumor su una Remaster di Galaxy2? Sarebbe pazzesco e imprevedibile.
Zaza smettila!

D1 comunque
Post automatically merged:

Non so quanto i tempi siano appropriati per un nuovo Advance Wars per Nintendo :asd:
Nintendo è imprevedibile

E' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta. :bip: E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.

E' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta. :bip: E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.
ma secondo te, realisticamente, dobbiamo aspettarci un direct a breve (con data di Metroid non buttata su N today)?
o si va davvero al periodo Gamescom?

ma secondo te, realisticamente, dobbiamo aspettarci un direct a breve (con data di Metroid non buttata su N today)?
o si va davvero al periodo Gamescom?
Io personalmente non ho sentito di Direct Main a breve. Quindi non so dirvi.

I giochi ci sono, inclusa roba non annunciata. L'anno verrà apparecchiato presto. Ma non vi so dire se ste due settimane c'è il Direct grosso. Still mi fido di Nate, se ha detto che qualcosa c'è credo che qualcosa ci sarà, ha ottime fonti.

La situazione è ormai paradossale a livello di date confermate per una console appena lanciata sul mercato. Siamo a fine luglio e non hanno confermato ancora il gioco di settembre...

Oddiooo non l'hanno annunciato per dare spazio a DK :sisi:
Svelato il mistero.

Due Mario in pochi mesi sarebbe stato deleterio :sisi:

La situazione è ormai paradossale a livello di date confermate per una console appena lanciata sul mercato. Siamo a fine luglio e non hanno confermato ancora il gioco di settembre...
è quello che mi fa sperare in un direct a brevissimo;
da qui in avanti abbiamo Drag X Drive e Pokemon con data

all'orizzonte poi non ci sono third se non ER, FF e Borderlands 4, pure quelli senza data
non capisco cosa stiano aspettando

Sì io penso sia proprio FE nuovo (al di là del 4R), che è ovvio arrivi tra non moltissimo.
Mi domando se il prossimo FE main lo faccia IS oppure se ci passa di mezzo KT. Se è KT potrebbe essere imminente, son dei fulmini ed è passata una vita da 3H.

IS con FE4R ed Engage non vecchissimo di mezzo non saprei.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro