Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva arriva.Io voglio solo la mia volpe in modalità Avventura. Stop
Il problema é quando, cioè se entro quest'anno o il prossimoArriva arriva.![]()
è già tanto se Nintendo si degna di annunciare qualche data di roba annunciataIl problema é quando, cioè se entro quest'anno o il prossimo
Zaza smettila!Shpeshal Nick (XboxEra)
Oh madonna è appena arrivato un rumor su una Remaster di Galaxy2? Sarebbe pazzesco e imprevedibile.
Nintendo è imprevedibileNon so quanto i tempi siano appropriati per un nuovo Advance Wars per Nintendo![]()
ma secondo te, realisticamente, dobbiamo aspettarci un direct a breve (con data di Metroid non buttata su N today)?E' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta.E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.
E' divertente. Se a Metroid aggiungete il mese alla fine del titolo avete la data esatta.E sì ce ne sono 2 volendo di mesi che quadrano con questa definizione, ma non è quello che vorreste.
Io personalmente non ho sentito di Direct Main a breve. Quindi non so dirvi.ma secondo te, realisticamente, dobbiamo aspettarci un direct a breve (con data di Metroid non buttata su N today)?
o si va davvero al periodo Gamescom?
è quello che mi fa sperare in un direct a brevissimo;La situazione è ormai paradossale a livello di date confermate per una console appena lanciata sul mercato. Siamo a fine luglio e non hanno confermato ancora il gioco di settembre...
Sì... Suppongo...![]()
Ma Galaxy.. retail, vero?
Come personaggio DLC per MKW conta?Arriva arriva.![]()
Nope.Come personaggio DLC per MKW conta?
Mi domando se il prossimo FE main lo faccia IS oppure se ci passa di mezzo KT. Se è KT potrebbe essere imminente, son dei fulmini ed è passata una vita da 3H.Sì io penso sia proprio FE nuovo (al di là del 4R), che è ovvio arrivi tra non moltissimo.
Cosa intenti con KT? Non sto capendo.Mi domando se il prossimo FE main lo faccia IS oppure se ci passa di mezzo KT. Se è KT potrebbe essere imminante, son dei fulmini ed è passata una vita da 3H.
IS con FE4R ed Engage non vecchissimo di mezzo non saprei.
Koei Tecmo, che ha fatto da sviluppatore principale per Three Houses.Cosa intenti con KT? Non sto capendo.