Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?

Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.
Perchè dobbiamo uscirci matti

Evento probabilmente inutile visto che switch2 sembra la console su cui non comprare multipiattaforma per quanto mi riguarda, magari ci scappa qualche sorpresa in mezzo ai vari porting.
in linea di massima vale lo stesso per me, salvo qualche eccezione, ma non ci siamo solo noi

in linea di massima vale lo stesso per me, salvo qualche eccezione, ma non ci siamo solo noi

Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?

Io ragazzi non vi capisco, possibile che non vogliate una console N "completa" che quindi proponga anche una grossa fetta delle produzioni TP?
Infatti io proprio chiarezza lato TP volevo, Nintendo ha tutta la gen per fare uscire i suoi giochi. E sarebbe bello anche avere update regolare delle pessime conversioni Switch1.

Molto meglio di un main, ottimo. Tanto quello arriverà a settembre, adesso vediamo se manterranno fede a quelle dichiarazioni d’intenti del lontano aprile.

Beh, se non le propone allo stesso livello delle alternative (e switch 2 per la sua natura non può farlo salvo qualche eccezione) per me che non ho difficoltà a giocare altrove si tratta di progetti come minimo secondari.
se fossi monoconsolaro o avessi difficoltà a giocare su home console il discorso cambierebbe, ma stando così le cose si tratta di giochi cui non do troppo peso...

non pretendo di dare un giudizio generale, ci mancherebbe, ma se parlo a titolo personale in base all' utilizzo che faccio della console non vedo cosa ci sia da non capire

A me personalmente delle terze parti, a parte qualche eccezione frega zero. Nintendo l’ho sempre avuta per i first party. Detto questo, per me è un Direct pari a zero interesse. Si attenderà Settembre (se ci sarà) per un Direct con qualche annuncio di titoli first.

Chiaro, io parlo per le mie esigenze e dal mio punto di vista non sono interessato a porting spesso tardivi a prezzi maggiorati e con un retail azzoppato che magari girano peggio di rog ally.
Per il resto possono fare tutti i porting che vogliono, sicuramente a qualcuno interessano.

Sulla prima switch ho preso diversi giochi minori terze parti, soprattutto giapponesi, con le condizioni attuali non ne vedo più la convenienza.

Eh boh sì, ma parliamo probabilmente in larga parte di roba vista, rivista e digerita negli ultimi anni. Il discorso è sempre quello:bene che ci sia ma può entusiasmare qualcuno una presentazione interamente dedicata a questo? Diverso sarebbe se ci fosse una concreta possibilità di vedere esclusive inedite (cosa da non escludere ma credo se la terrebbero per un main)

I partner presentano sempre anche nuovi annunci, non sono mai solo port

Ricordo un certo Monster Hunter Rise annunciato in un partner

Avendo le altre console, i third party non li gioco MAI su Switch, ma ovviamente capisco che non per tutti è così. Il problema è che ci saranno giochi usciti eoni fa, Elden Ring e compagnia cantante. Che per carità, vanno bene, ma a me interessa la roba nuova!

Chiaro, io parlo per le mie esigenze e dal mio punto di vista non sono interessato a porting spesso tardivi a prezzi maggiorati e con un retail azzoppato che magari girano peggio di rog ally.
Per il resto possono fare tutti i porting che vogliono, sicuramente a qualcuno interessano.

Sulla prima switch ho preso diversi giochi minori terze parti, soprattutto giapponesi, con le condizioni attuali non ne vedo più la convenienza.

I prezzi dei port non sono maggiorati. Split Fiction, Street Fighter Years 1-2, CPUE e Hogwarts costano uguale se non meno (salvo offerte che ruotano)

Evento probabilmente inutile visto che switch2 sembra la console su cui non comprare multipiattaforma per quanto mi riguarda, magari ci scappa qualche sorpresa in mezzo ai vari porting.
L'unica cosa è se annunciano delle esclusive terze parti o titoli che hanno un bel utilizzo in portatilità. Ma ci credo poco.

Per un partner showcase sono abbastanza freddo, i multipiattaforma li gioco su altri hardware.

Poi il partner showcase azzera le mie speranze di upgrade per titoli Nintendo, come gli Xeno, che gioverebbero tantissimo dagli upgrade.

Uno spazio per i third ora ha senso, soprattutto dopo tutte le vedove della SGF.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro