Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
GniTe6LXIAAJje-.jpg:large

Una delle poche volte in cui preferivo nulla

Ma che cazzo
Post automatically merged:

Vi avevo detto io che il terremoto non c'entrava na mazza MrBlack
Prima volta nella storia :rickds:però boh piango con un occhio, partner direct...ribadisco, boh

Non per il fatto di non essere mai contenti, però letteralmente l'unica volta in cui volevo roba solo N :rickds:sta cosa mi fa ridere ma anche riflettere

Una delle poche volte in cui preferivo nulla

Ma che cazzo
Post automatically merged:

Prima volta nella storia :rickds:però boh piango con un occhio, partner direct...ribadisco, boh

Non per il fatto di non essere mai contenti, però letteralmente l'unica volta in cui volevo roba solo N :rickds:sta cosa mi fa ridere ma anche riflettere
Vabbè ma a Settembre manca poco

datemi giochi di fattorie e remake chibi dei jrpg di vent'anni fa. E i giochi di Hello Kitty, quelli Disney, i clonazzi di animal crossing, i funko pop, i giochi dove si balla.

Sempre SIA LODATO IL PARTNER SHOWCASE
:hype:

datemi giochi di fattorie e remake chibi dei jrpg di vent'anni fa. E i giochi di Hello Kitty, quelli Disney, i clonazzi di animal crossing, i funko pop, i giochi dove si balla.

Sempre SIA LODATO IL PARTNER SHOWCASE
:hype:
stavo pensando di adottare questo metodo per fare più in fretta... di solito contavo i farming simulator (o variazioni sul tema), ma forse si fa prima a contare quelli che NON sono farming simulator :hmm:

Evento probabilmente inutile visto che switch2 sembra la console su cui non comprare multipiattaforma per quanto mi riguarda, magari ci scappa qualche sorpresa in mezzo ai vari porting.

Ma mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?

Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.

Ma mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?

Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.
Oltre BG3 anche P3 e 4, assieme a Metaphor.

Sarebbe bellissimo ma non accadrà, un annuncio della patch di RDR2

Mi sa perché settembre è davvero dopodomani e questo direct non esisterebbe nemmeno se non fosse per levarsi i third e rispettare accordi presi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro