Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Facciamo finta che siamo contenti?
Solo zaza può autocitarsi e compiacersi
Prima volta nella storiaVi avevo detto io che il terremoto non c'entrava na mazza MrBlack
Sì, shadowdropHades 2 è partner no?
Vabbè ma a Settembre manca pocoUna delle poche volte in cui preferivo nulla
Ma che cazzo
Post automatically merged:
Prima volta nella storiaperò boh piango con un occhio, partner direct...ribadisco, boh
Non per il fatto di non essere mai contenti, però letteralmente l'unica volta in cui volevo roba solo Nsta cosa mi fa ridere ma anche riflettere
Agosto per fortuna sarò in ferie quindi ci penserò nulla e volerà, vado a studiare da vicino per voi la prossima regione PokémonVabbè ma a Settembre manca poco
Dai lasciami fare per una volta che il mio stomaco ci ha visto giusto.Solo zaza può autocitarsi e compiacersi
stavo pensando di adottare questo metodo per fare più in fretta... di solito contavo i farming simulator (o variazioni sul tema), ma forse si fa prima a contare quelli che NON sono farming simulatordatemi giochi di fattorie e remake chibi dei jrpg di vent'anni fa. E i giochi di Hello Kitty, quelli Disney, i clonazzi di animal crossing, i funko pop, i giochi dove si balla.
Sempre SIA LODATO IL PARTNER SHOWCASE
![]()
Fai una deviazione e ruba la statua di Luffy.Dovete ringraziarmi![]()
Oltre BG3 anche P3 e 4, assieme a Metaphor.Ma mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?
Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.
Mi sa perché settembre è davvero dopodomani e questo direct non esisterebbe nemmeno se non fosse per levarsi i third e rispettare accordi presiMa mi spiegate il senso di non includere giochi first nel direct quando hai letteralmente ZERO date confermate oltre a quella cagata di Drag X Drive?
Sui partners bah spero in un annuncio di Baldur’s Gate 3 ma per il resto frega meno di zero.