Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
M? :morristenda: Del tipo "lettera a caso M" o del tipo "nome in codice per famosa IP Nintendo che inizia per M"

Perché nel secondo caso potrebbe venirne fuori una figata :morristenda:
Non si è mai saputo nulla.

Comunque sta cosa l'avevo rimossa ma spiega come mai abbiamo Cronos con release simultanea :asd:

Così è. Gli voglio troppo bene, ma è davvero un titolo dimenticabile :asd:
Questo però non ci deve indurre nell'errore di pensare che la colpa sia della formula, che se affidata nelle giuste mani e con le potenzialità della macchina potrebbe offrire contenuti interessanti. Per esempio, volando con la fantasia, un gioco di avventura spaziale dove alterni esplorazioni nei pianeti a viaggi e battaglie nello spazio, magari con gestione di questi viaggi in tempo reale non sarebbe per niente male. Una versione Nintendo di qualcosa che in qualche modo abbiamo già visto negli ultimi anni da altre parti.
Se esiste vuol dire che Nintendo ha trovato una chiave, ho massima fiducia di questa Nintendo nel momento in cui sceglie di presentare un certo tipo di gameplay.

Lo Starfox puramente arcade non ha più alcun posto in questo mondo e sono abbastanza contento che sia stato consegnato alla storia, anche se il concetto di battaglia spaziale può appunto essere integrato in maniera più dinamica e interessante in qualcosa di più ampio. Il rail shooter è roba medievale o da piccola produzione di nicchia, può essere interessante in una dimensione più contenuta.

Resta da capire quanto abbia voluto investirci Nintendo, perché quello che immagino io non si fa mica con due spicci en passant... Ma tanto o è un rilancio coi controcazzi o sarebbe anche inutile infierire sul corpo.
Un gioco con esplorazione di pianeti, viaggi interplanetari e combattimenti spaziali con navicella è il mio sogno (sono fissato di fantascienza), ma è una tipologia di titoli complicatissima. Allo stato tanto attuale direi quasi improponibile senza pesanti limitazioni che vanno a depotenziare soprattutto i primi due elementi (viaggi spaziali ed esplorazione di pianeti).

Non me lo aspetto da una serie non dico morta ma quasi, visto che richiederebbe investimenti superiori ad un BotW.

Sicuramente la Nintendo attuale è in uno stato dove riesce a vendere un po' la qualunque e non sta fallendo nessun grande ritorno, ma non mi aspetto nulla di estremamente ambizioso, quanto qualcosa di solido

Un gioco con esplorazione di pianeti, viaggi interplanetari e combattimenti spaziali con navicella è il mio sogno (sono fissato di fantascienza), ma è una tipologia di titoli complicatissima. Allo stato tanto attuale direi quasi improponibile senza pesanti limitazioni che vanno a depotenziare soprattutto i primi due elementi (viaggi spaziali ed esplorazione di pianeti).

Non me lo aspetto da una serie non dico morta ma quasi, visto che richiederebbe investimenti superiori ad un BotW.

Sicuramente la Nintendo attuale è in uno stato dove riesce a vendere un po' la qualunque e non sta fallendo nessun grande ritorno, ma non mi aspetto nulla di estremamente ambizioso, quanto qualcosa di solido
eh sì, lo penso pure io. Vedremo, si spera, a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro