Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oh giusto ci sarebbe Black Ops 7, è l’ultima occasione per annunciarlo se esiste

Black Ops 7 sarebbe estremamente interessante vederlo comparire, anche nel caso uscisse in ritardo sarebbe ora di battere un colpo.

oddio, io direi che il picco c'è stato dal 2002 a, tipo, il 2004? Fusion, Prime, Prime 2, Zero Mission. Tutti titoli di altissima caratura, uno dei quali del peso di super metroid (Prime).
E ragionando a decenni, ci stava dentro pure super metroid mi sa :asd:
Infatti concordo e sono sicuro sia stato quello il picco totale, ora è più una via di mezzo ma molto credo dipenda dalla situazione di Prime 4, cancellare a Namco e riaffidare a Retro tra tutte le cose

Sinceramente non penso che 007 sia uno dei giochi a cui fa riferimento, anche perché da come ne parla è più probabile si tratti di roba non ancora annunciata

Punto su AA7, DQVII e GTAVII
Ma dq vii è stato giocato? io l'ho fatto su 3ds ed è un gioco piuttosto particolare, che ha pure il suo fascino per una parziale diversione dal resto della serie, però anche una reliquia di un periodo piuttosto lontano che non so quanto possa valere rivisitato oggi, a meno di sostanziali cambiamenti (ulteriori, perché già la versione 3ds snelliva l'originale PS).
insomma, non so se lo chiederei con troppa convinzione :hmm:

Sinceramente non penso che 007 sia uno dei giochi a cui fa riferimento, anche perché da come ne parla è più probabile si tratti di roba non ancora annunciata

Punto su AA7, DQVII e GTAVII
Su Switch 45
Post automatically merged:

Black Ops 7 sarebbe estremamente interessante vederlo comparire, anche nel caso uscisse in ritardo sarebbe ora di battere un colpo.
Basterebbe anche solo Warzone imho

Giocarlo in portatile è uno sfizio unico

Io vi leggo più volte al giorno, ma ancora non è uscito niente riguardo a qualche titolo, first Party

Da una parte mi fa piacere dall'altra sono curioso di scoprire qualcosa in anticipo anti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro