- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,673
E uno che faccia veramente i conti con le conseguenze di Fusion invece che ignorarleUrge metroid 6 sì.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E uno che faccia veramente i conti con le conseguenze di Fusion invece che ignorarleUrge metroid 6 sì.
Ah eh, con gli EMMI eravamo ad un passoE uno che faccia veramente i conti con le conseguenze di Fusion invece che ignorarle![]()
Eh ho capito ma la roba, specie quando arriva a quel livello, ha bisogno di tempo per essere sviluppata e Sakamoto è unoIn realtà mi brucia il culo e basta perchè vorrei un gioco di Metroid al giorno
Sono in astinenza da 2d soprattutto, Dread mi ha fatto esplodere il cervello
Vabbè li ha guadagnati quando hanno inserito le waifu e altre stronzatine.non so, sai? la serie di fire emblem ha guadagnato tanti estimatori negli ultimi dieci anni. chiaro che Mario, Zelda , smash, monolith e qualcuno altro ne hanno di più, però non siamo nemmeno in zona famicom detective/pilotwings/ripescaggio di altra ip minore.
AA poi è un'altra serie storicamente apprezzata.
io ad esempio non sarei felicissimo di un direct con questi due nomi come nuovi annunci perché me ne piace solo uno (AA), ma non sarei nemmeno scontento.
e da un punto di vista oggettivo riconoscerei la bontà e importanza dell' annuncio di fire emblem, al di là del fatto che a me proprio non interessi
oddio, io direi che il picco c'è stato dal 2002 a, tipo, il 2004? Fusion, Prime, Prime 2, Zero Mission. Tutti titoli di altissima caratura, uno dei quali del peso di super metroid (Prime).Ma la serie non è mai stata così in salute come in questo decennio.
Quindi da FE1?Vabbè li ha guadagnati quando hanno inserito le waifu e altre stronzatine.
Un FE classico non avrebbe mai avuto tutto quel successo, è un genere un po’ di nicchia.
Da Awakening in poi, meglio ancora da Fates.Quindi da FE1?![]()
Awakening ha avuto successo, ma è solo una delle cause. Anche stanziare un minimo di budget (più cutscene animate e doppiaggio) in più ha aiutato.Da Awakening in poi, meglio ancora da Fates.
Indubbiamente ha aiutato, ma anche il provare a dargli una narrativa più presente. Ho la sensazione che debbano ancora trovare la strada con questa serie, Engage non mi è proprio piaciutoVabbè li ha guadagnati quando hanno inserito le waifu e altre stronzatine.
Un FE classico non avrebbe mai avuto tutto quel successo, è un genere un po’ di nicchia.
Guarda, colpevolmente ho fermato il mio ragionamento al decennio 2010 2019oddio, io direi che il picco c'è stato dal 2002 a, tipo, il 2004? Fusion, Prime, Prime 2, Zero Mission. Tutti titoli di altissima caratura, uno dei quali del peso di super metroid (Prime).
E ragionando a decenni, ci stava dentro pure super metroid mi sa![]()
Engage virava molto di più sul gameplay. Una narrativa più forte lo avrebbe aiutato (anche se in realtà le premesse di titolo celebrativo già lo limitavano).Indubbiamente ha aiutato, ma anche il provare a dargli una narrativa più presente. Ho la sensazione che debbano ancora trovare la strada con questa serie, Engage non mi è proprio piaciuto
Decade horribilis, sìGuarda, colpevolmente ho fermato il mio ragionamento al decennio 2010 2019![]()
Che poi comunque post Super Metroid la serie Metroid si é saltata un bel po' di anni e una generazione.Decade horribilis, sì![]()
una delle delusioni più grosse del Nintendo 64 la sua assenza per me. credo la più grossa dopo tutte le perdite in ambito 2dChe poi comunque post Super Metroid la serie Metroid si é saltata un bel po' di anni e una generazione.
non entro nel merito perché si parla di un genere che non frequento e quindi di giochi che non conosco. resta però il fatto che almeno sul forum la sua solida fanbase la ha e penso che anche da chi non li gioca sia ormai accettata la sua appartenenza al gruppo delle ip pesantiVabbè li ha guadagnati quando hanno inserito le waifu e altre stronzatine.
Un trailer nativo SWC2 di 007 non è da escludere in effetti.007? In teoria anche Layton è il 7imo della saga![]()
Curiosissimo di vederlo, bel banco di prova visto come girava su Ps...Un trailer nativo SWC2 di 007 non è da escludere in effetti.