Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Di norma sarei d’accordo però sono davvero tanti…

7, 8, 2R, 3R, 4R, 9

Rischiano di arrivare al 2028 asd
Be' Requiem probabilmente non lo nomineranno in toto per evitare di pestare i piedi alla release di Febbraio.

2R e 3R potrebbero andare a braccetto volendo.

Ma non credo che Capcom abbia necessità di bruciarseli, come SQEX non ha urgenza di comunicare insieme 7R e 7RB. I giochi fatturano meglio quando respirano.

EDIT: Magari potrebbero fare 7+8, 2+3, 4 e 9. In 4 trimestri. O qualcosa di simile. :asd:

Ultima modifica:
Di norma sarei d’accordo però sono davvero tanti…

7, 8, 2R, 3R, 4R, 9

Rischiano di arrivare al 2028 asd
Ne fanno uscire uno per ogni quadrimestre a prezzo budget, poi portano il 4 e il 9 a prezzo pieno.

Remake di resident evil 0 esclusiva temporale nsw2 come ai tempi quando uscì sul cubo :coosaa:

Sul PSN c'è la Remake Trilogy (2, 3, 4). Potrebbero fare lo stesso volendo, se vogliono lanciarli insieme. Anche se rischiano di cannibalizzarsi un po'.

Ve lo dò io lo spin-off di Pokémon che tutti vogliono….. aggiornamento delle virtual console, o collection con le vecchie rom.

E la chiudiamo qui con questa storia barbina :well:
L'unica cosa che dovrebbe esistere di questo franchise e l'unica cosa che non si può ancora ottenere :asd:

L'IP di Eternal Darkness tornerà, e Nintendo prova a trovare un pitch convincente da 4 anni.
Pitch sarebbe l'idea di fondo per realizzarlo?

Magari, comunque, anche se tempo fa lessi di un insider che diceva N si volesse ributtare sugli horror, direi sarebbe anche ora

Io al posto loro mi unirei a Capcom per un Dino Crisis in esclusiva, magari remake del primo :sadfrog:

Ne fanno uscire uno per ogni quadrimestre a prezzo budget, poi portano il 4 e il 9 a prezzo pieno.
Per me potrebbero anche farne uscire tranquillamente uno al mese, tanto uno non pesta i piedi all'altro, almeno 2-4 sono obbligatori, entrambi dei manuali su come sviluppare i remakes

Il 3 a me è piaciuto, ma ha comunque delle lacune importanti
Post automatically merged:

Spinoff vorrei fosse qualcosa di decente, ma ormai ho smesso totalmente di sperare

Se è un altro mistery dungeon di merda vendo la console :sard:

Il VII 20 euro, tutti gli altri 40
Su Switch 80€ l'uno easy :trollface:

Per me Requiem uscirà molto più avanti, fine 2026 inizio 2027

Ancora hanno da lanciare tutti i precedenti quindi credo ci copriranno il prossimo anno per intero almeno

Se fanno una release solo digitale immagino andranno di prezzo budget, se la faranno fisica (GKC) mi aspetto 60.

Per me potrebbero anche farne uscire tranquillamente uno al mese, tanto uno non pesta i piedi all'altro, almeno 2-4 sono obbligatori, entrambi dei manuali su come sviluppare i remakes

Il 3 a me è piaciuto, ma ha comunque delle lacune importanti

Spinoff vorrei fosse qualcosa di decente, ma ormai ho smesso totalmente di sperare

Se è un altro mistery dungeon di merda vendo la console :sard:

Su Switch 80€ l'uno easy :trollface:

Per me Requiem uscirà molto più avanti, fine 2026 inizio 2027

Ancora hanno da lanciare tutti i precedenti quindi credo ci copriranno il prossimo anno per intero almeno
Li devi dare il tempo anche di svilupparli, ogni 3 mesi dai la gente il tempo di giocarli e non si pestano i piedi l'uno con l'altro. Farne uscire uno ogni mese e come fare usciti tutti insieme di botto, poco cambia :asd:

Tra l'altro i residenti e il vendono su console Nintendo, anche quella porcata del 6 su switch a superato il milione di copie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro