Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Be' Requiem probabilmente non lo nomineranno in toto per evitare di pestare i piedi alla release di Febbraio.
2R e 3R potrebbero andare a braccetto volendo.
Ma non credo che Capcom abbia necessità di bruciarseli, come SQEX non ha urgenza di comunicare insieme 7R e 7RB. I giochi fatturano meglio quando respirano.
EDIT: Magari potrebbero fare 7+8, 2+3, 4 e 9. In 4 trimestri. O qualcosa di simile.
Sul PSN c'è la Remake Trilogy (2, 3, 4). Potrebbero fare lo stesso volendo, se vogliono lanciarli insieme. Anche se rischiano di cannibalizzarsi un po'.
Sul PSN c'è la Remake Trilogy (2, 3, 4). Potrebbero fare lo stesso volendo, se vogliono lanciarli insieme. Anche se rischiano di cannibalizzarsi un po'.
Per me potrebbero anche farne uscire tranquillamente uno al mese, tanto uno non pesta i piedi all'altro, almeno 2-4 sono obbligatori, entrambi dei manuali su come sviluppare i remakes
Il 3 a me è piaciuto, ma ha comunque delle lacune importanti
Post automatically merged:
Spinoff vorrei fosse qualcosa di decente, ma ormai ho smesso totalmente di sperare
Se è un altro mistery dungeon di merda vendo la console
Per me potrebbero anche farne uscire tranquillamente uno al mese, tanto uno non pesta i piedi all'altro, almeno 2-4 sono obbligatori, entrambi dei manuali su come sviluppare i remakes
Il 3 a me è piaciuto, ma ha comunque delle lacune importanti
Spinoff vorrei fosse qualcosa di decente, ma ormai ho smesso totalmente di sperare
Se è un altro mistery dungeon di merda vendo la console
Su Switch 80€ l'uno easy
Per me Requiem uscirà molto più avanti, fine 2026 inizio 2027
Ancora hanno da lanciare tutti i precedenti quindi credo ci copriranno il prossimo anno per intero almeno
Li devi dare il tempo anche di svilupparli, ogni 3 mesi dai la gente il tempo di giocarli e non si pestano i piedi l'uno con l'altro. Farne uscire uno ogni mese e come fare usciti tutti insieme di botto, poco cambia
Tra l'altro i residenti e il vendono su console Nintendo, anche quella porcata del 6 su switch a superato il milione di copie.