Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si torna a sognare.

mVcaVNF.png

Riapro il topic.... Mi era scappato, ma nelle cartelle in basso a sinistra si legge "test_legacy" :asd:
Questi sono screen presi dal sito Monolith per mostrare i tool di lavoro
fa il paio con il tweet di tutti gli Xeno in fila :phraengo:

dopo una settimana di starfox adventure sicuro, pikmin 5 maybe, possibili nuovi teaser di Mario, zelda, monolith project,... nessuno dei quali s'è poi visto, diciamo che per un po' non ho più voglia di sognare:asd:
ormai lo sanno tutti che i big si annunciano a caso sull'app Nintendo Today, siete voi che vi aspettate troppo dai Direct che servono per le robette di contorno :sowhat:

Xeno collection 1+ 2 + 3 + X + dlc a 90 euro e si vola. :trollface:
Quasi quasi. :saske:

update a pagamento :asd:
Molto probabile a sto punto, da capire se quale Xeno. Il 2 sicuramente sarebbe quello che ne guadagnerebbe di più da un boost, va detto che se lo fai su lui, a quel punto poi lo puoi estendere a tutta la saga.

update a pagamento :asd:
Molto probabile a sto punto, da capire se quale Xeno. Il 2 sicuramente sarebbe quello che ne guadagnerebbe di più da un boost, va detto che se lo fai su lui, a quel punto poi lo puoi estendere a tutta la saga.

No non é quello :asd:

Scusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe significare "test_legacy" ?
Legacy é il nome di un progetto non legato a Xenoblade che Monolith ha sviluppato per diverso tempo stando a un leaker comprovato che era riuscito a stanare molti nomi in codice dei titoli in sviluppo prodotti da Nintendo

No non é quello :asd:

Legacy é il nome di un progetto non legato a Xenoblade che Monolith ha sviluppato per diverso tempo stando a un leaker comprovato che era riuscito a stanare molti nomi in codice dei titoli in sviluppo prodotti da Nintendo
si parlava anni fa di un titolo pseudo medievale mi pare ma poi alla fine venne annunciato xeno3....chissa se esiste davvero

Idea Intensifies GIF

Quell'artwork con la donna cavaliere e il drago nel cielo mi hanno sempre fatto un sesso irreale.

Ora, io capisco che Xeno- per loro sia importante e ha un margine di crescita elevato ma ne abbiamo avuti tanti. Tanti. Aggiungere una patch per dargli nuova linfa potrebbe essere sufficiente per dare poi spazio a una visione nuova magari che si sposta dal scifi e tornare più in là in pompa magna.

Questo al netto delle considerazioni su X che fa discorso a se e se se ne escono con un 2 o un sequel spirituale dovró comprare pantaloni di una taglia in più

Quell'artwork me lo ricordo pure io. Ci starebbe alla grande un progetto dei Monolith con ambientazione medieval fantasy stile The Witcher.

Poi Xeno 4 lo devono fare eh. Però mi piacerebbe se oltre a portare avanti la loro serie principale proponessero ogni tanto qualche IP diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro