altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,702
Si torna a sognare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa il paio con il tweet di tutti gli Xeno in fila![]()
Riapro il topic.... Mi era scappato, ma nelle cartelle in basso a sinistra si legge "test_legacy"
Questi sono screen presi dal sito Monolith per mostrare i tool di lavoro
dopo una settimana di starfox adventure sicuro, pikmin 5 maybe, possibili nuovi teaser di Mario, zelda, monolith project,... nessuno dei quali s'è poi visto, diciamo che per un po' non ho più voglia di sognareSi torna a sognare.
ormai lo sanno tutti che i big si annunciano a caso sull'app Nintendo Today, siete voi che vi aspettate troppo dai Direct che servono per le robette di contornodopo una settimana di starfox adventure sicuro, pikmin 5 maybe, possibili nuovi teaser di Mario, zelda, monolith project,... nessuno dei quali s'è poi visto, diciamo che per un po' non ho più voglia di sognare![]()
![]()
Riapro il topic.... Mi era scappato, ma nelle cartelle in basso a sinistra si legge "test_legacy"
Questi sono screen presi dal sito Monolith per mostrare i tool di lavoro
fa il paio con il tweet di tutti gli Xeno in fila![]()
update a pagamentoScusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe significare "test_legacy" ?
90 euro ciascuno vorrai direXeno collection 1+ 2 + 3 + X + dlc a 90 euro e si vola.
Quasi quasi.![]()
Molto probabile a sto punto, da capire se quale Xeno. Il 2 sicuramente sarebbe quello che ne guadagnerebbe di più da un boost, va detto che se lo fai su lui, a quel punto poi lo puoi estendere a tutta la saga.update a pagamento![]()
update a pagamento![]()
Molto probabile a sto punto, da capire se quale Xeno. Il 2 sicuramente sarebbe quello che ne guadagnerebbe di più da un boost, va detto che se lo fai su lui, a quel punto poi lo puoi estendere a tutta la saga.
Legacy é il nome di un progetto non legato a Xenoblade che Monolith ha sviluppato per diverso tempo stando a un leaker comprovato che era riuscito a stanare molti nomi in codice dei titoli in sviluppo prodotti da NintendoScusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe significare "test_legacy" ?
si parlava anni fa di un titolo pseudo medievale mi pare ma poi alla fine venne annunciato xeno3....chissa se esiste davveroNo non é quello
Legacy é il nome di un progetto non legato a Xenoblade che Monolith ha sviluppato per diverso tempo stando a un leaker comprovato che era riuscito a stanare molti nomi in codice dei titoli in sviluppo prodotti da Nintendo
Legacy é il nome di un progetto non legato a Xenoblade che Monolith ha sviluppato per diverso tempo stando a un leaker comprovato che era riuscito a stanare molti nomi in codice dei titoli in sviluppo prodotti da Nintendo
a me un titolo piu medioevale-fantasy che un po' lontanamente dia vibes alla dragon age oirigins non mi dispiacerebbe affatto. CIoè piuttosto che xenoblade 4 preferirei una nuova ip con amvbientazione diversa
A questo mi riferivo.
Boh secondo me ci becchiamo quella minchiata di Disaster.A questo mi riferivo.
Dai cazzo secondo me si puó fare amici miei SI PUÓ FARE