Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ora mi sono convinto del fantasy, bravi. Complimenti.

Non dovesse essere così me la prenderò con voi.

si parlava anni fa di un titolo pseudo medievale mi pare ma poi alla fine venne annunciato xeno3....chissa se esiste davvero

Idea Intensifies GIF

Quell'artwork con la donna cavaliere e il drago nel cielo mi hanno sempre fatto un sesso irreale.

Ora, io capisco che Xeno- per loro sia importante e ha un margine di crescita elevato ma ne abbiamo avuti tanti. Tanti. Aggiungere una patch per dargli nuova linfa potrebbe essere sufficiente per dare poi spazio a una visione nuova magari che si sposta dal scifi e tornare più in là in pompa magna.

Questo al netto delle considerazioni su X che fa discorso a se e se se ne escono con un 2 o un sequel spirituale dovró comprare pantaloni di una taglia in più

Visualizza allegato 22600

C’era anche quest’artwork. :asd:
Sfortunatamente si trattava di un artwork creato da Monolith come immagine promozionale per una campagna assunzioni.

Sfortunatamente si trattava di un artwork creato da Monolith come immagine promozionale per una campagna assunzioni.
Questa è la versione della storia che rimpalla dall'uscita dell'artwork. Francamente gli credo pure ma come non è indicativa dell'esistenza di un altro progetto oltre a Xeno, non ne nega l'esistenza :asd:

Cioè perchè disturbarsi di fare un concept originale se poi alla fine a supporto a IP esistenti/su Xenoblade vanno a lavorare?
Post automatically merged:

Ora mi sono convinto del fantasy, bravi. Complimenti.

Non dovesse essere così me la prenderò con voi.
Amico mio se ci crediamo abbastanza forse riusciamo a materalizzarlo

Anche perché insomma, quali sono i motivi per cui fare un artwork non rappresentativo dei progetti in attivo o futuri? Anche fosse una piccolissima idea.

Ricordo ancora quello Square in cerca di personale per FFXVI ancora nemmeno annunciato.

(non mi contraddite)

Esatto, c'erano anche queste altre due immagini:

monolith-soft-2.jpg

monolith-soft-3.jpg
Quanto gli piace a Monolith fare penisole di terra sospese nel cielo che formano arcate
Post automatically merged:

Anche perché insomma, quali sono i motivi per cui fare un artwork non rappresentativo dei progetti in attivo o futuri? Anche fosse una piccolissima idea.

Ricordo ancora quello Square in cerca di personale per FFXVI ancora nemmeno annunciato.

(non mi contraddite)
Va bè se fai così allora ti meriti Disaster Remastered

Che poi chi è che ha tirato fuori ‘sta storia di Disaster? Con chi devo prendermela?

Assunzioni peró un progetto "Action" diverso da quello che Monolith sviluppa e tenuto attivo fino all'anno scorso assieme a assunzioni per un RPG e Zelda.

Xenoblade Chronicles XVI :sard:
Minchia uno Xeno con la crudezza narrativa del XVI fino ai suoi 3/4 di gioco sarebbe epocale. Potrei sacrificare la figlia femmina di iaCCHe.

Comunque al di là di tutto: prossimo anno FE, annuncino Monolith, probabilmente Mario, probabilmente annuncino di Zelda, posso dire che nonostante un inizio per me e i miei gusti non troppo hyppante sono MOLTO emozionato per il 2026?

Minchia uno Xeno con la crudezza narrativa del XVI fino ai suoi 3/4 di gioco sarebbe epocale. Potrei sacrificare la figlia femmina di iaCCHe.

Comunque al di là di tutto: prossimo anno FE, annuncino Monolith, probabilmente Mario, probabilmente annuncino di Zelda, posso dire che nonostante un inizio per me e i miei gusti non troppo hyppante sono MOLTO emozionato per il 2026?
Alla fine, proprio come Final Fantasy, possono creare un gioco totalmente nuovo e chiamarlo comunque Xenoblade. In questo modo mantieni il nome, che comunque ha un suo peso, ed allo stesso tempo offri una novità.

Ovviamente sempre che si tratti della sfera RPG.

Zelda il prossimo anno non saprei, forse verso la fine dopo la conclusione dell'anniversario di Mario? Anche perché a quel punto ci troveremmo nella stessa situazione di adesso col film in uscita nella primavera successiva.

Considerando che il gioco di Yoshi è programmato per il 2026, ci sono possibilità di almeno un altro gioco di Mario per l'anniversario, con uscita nella prima metà del 2026, che si stanno tenendo come sorpresa da annunciare verso fine 2025?

Considerando che il gioco di Yoshi è programmato per il 2026, ci sono possibilità di almeno un altro gioco di Mario per l'anniversario, con uscita nella prima metà del 2026, che si stanno tenendo come sorpresa da annunciare verso fine 2025?
Direi di no per come hanno detto al direct

(non mi contraddite)
Per non spoilerare i propri progetti reali al pubblico? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro