- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 64,728
- Reazioni
- 20,187
Online
La versione N64 é davvero troppo invecchiata. Non la consiglierei minimamente a un giocatore odiernobasta switch 1 con il NSO in realtà![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione N64 é davvero troppo invecchiata. Non la consiglierei minimamente a un giocatore odiernobasta switch 1 con il NSO in realtà![]()
Ma sinceramente chisseneConsole e gioco non piú in vendita.
Poi ricordo, sono passati piú anni da OoT 3D a oggi, rispetto a quando il titolo uscí si 3DS rispetto al 64
Detta così sembra che abbiamo avuto chissà quanta roba su OoT nel tempo, quando in realtà abbiamo ricevuto unicamente un remake che è stato una leggera riverniciata su una console di poco più performante del N64 e dal quale sono passati un bel po' di anni. Manco fosse un The last of us qualsiasiBasta Ocarina Of Time per favore
Tra l'altro basta riaccendere il 3ds se proprio non resistete
TU SEI LO STESSO TIZIO CHE RIVUOLE WW E TP!!!Basta Ocarina Of Time per favore
Tra l'altro basta riaccendere il 3ds se proprio non resistete
Ocarina per essere godibile oggi andrebbe notevolmente rimaneggiato, cosa non necessaria per WW e TP e per me le pesanti modifiche non sono una cosa positivaTU SEI LO STESSO TIZIO CHE RIVUOLE WW E TP!!!
Cioè seriamente, "basta Ocarina", che non lo vediamo dai tempi del 3DS, ma rivuoi WW e TP che sono stati rimasterizzati in full HD su Wii U
WW è su NSO quindi difficilmente faranno un'altra remaster, mentre Ocarina potrebbe essere quel main che metti per spezzare prima del prossimo capitolo open world e totalmente libero che uscirà, inoltre a lavorare a qualcosa che già conosci prima ancora di iniziare ti porta via meno tempo e puoi affidare il progetto ad un team diverso da quello di zelda, è una scelta win win.
WW e TP in 4K cosa potrebbero portare in più rispetto alla versione full HD, che a sua volta portava pochissimo rispetto agli originali?
Ocarina remake potrebbe portare tantissimo invece, dato che non è solamente la grafica che andrebbe rifatta da zero
Ocarina per essere godibile oggi andrebbe notevolmente rimaneggiato, cosa non necessaria per WW e TP
La remastered di WW, e già ottimo il risultato WW sull'emulatore cubo lo vedo difficile, invece per TP ha ancora senso, ma basterebbe inserire la versione NGC emulata per cubo e sarebbe più apprezzabile di un remastered a prezzo pieno. Penso che per Zelda o tirano fuori un remake, va bene anche quello di un capitolo 2d o meglio lasciano perdere. Capcom con Switch2 se vuole a tanti modi per monetizzare dai DMC 4 e 5, a Monster Hunter world+ espansione e anche dragon dogma 2, sempre che non riesca a fare il miracolo e fare girare a 30 stabili MH Wild.Secondo me l'anno prossimo Remaster di qualcosa (WW, TP) o Remake di un certo capitolo Capcom l'anno prossimo e primissimo teaser del nuovo Zelda per celebrare l'anniversario dell'IP.
Si concordo un remastered per TP o OoT e proprio fuori discussione entrambi avrebbero bisogno proprio di un remake per allinearsi allo stile grafico di BotW e totK.Ma sono estremamente simili nella struttura... E' solo tecnicamente che TWW e TP ci si staccano e proprio per questo gli ci vorrebbe un VERO remake
Comunque passi Wind Waker il cui stile lo fa apparire immortale soprattutto nella versione Wii U ma Twilight Princess HD è proprio brutto oggi, pure per lui ci vorrebbe un grosso lavoro
![]()
Twilight Princess HD è proprio brutto oggi, pure per lui ci vorrebbe un grosso lavoro
![]()
A me andrebbe bene anche cosìMa sono estremamente simili nella struttura... E' solo tecnicamente che TWW e TP ci si staccano e proprio per questo gli ci vorrebbe un vero remake
Comunque passi Wind Waker il cui stile lo fa apparire immortale soprattutto nella versione Wii U ma Twilight Princess HD è proprio brutto oggi, pure per lui ci vorrebbe un grosso lavoro
![]()
Boia é veroItagaki se n'è andato senza avermi dato il suo devil's third remake, Nintendo pensaci tu![]()
![]()
SS ha i colori un po' più vividi ma pure lui non è esattamente la Grande Bellezza. Non ci si è fatto alcun problema a portarlo su SWC1.
TP lo riporteranno o via RetroGC o rimasterizzando la Remaster come progetto riempitivo.
E' vero, però non sono convinto che le cose cambieranno in senso stretto. Quando N vorrà portare un retrogioco in HD lo farà senza farsi troppi problemi (alla fine vendono) tipo un Luigi's Mansion 1 prima o dopo lo porterei, o per dire fra 5 anni ci sarà di nuovo la celebrazione di Mario e non sarei sorpreso di rivedere i Marii 3D nuovamente riproposti in qualche salsa senza troppi patemi. Questo ovviamente a prescindere dall'anno prossimo. Più che altro per dire che per me l'idea è averli tutti sulle Console attuali, via Remaster, Remake o Retro. Magari TP e WW si accontenteranno di usare la Retro NSO, o magari arriveranno lungo il cammino.Però su Switch 1 è già un discorso diverso, vedi pure Galaxy che infatti nemmeno ha una SKU per Switch 2
La mia aspettativa (o comunque il mio volere) è un gioco (esclusivo) Switch 2
Perché SS e comunque un titolo per Wii, e non ha manco lontanamente toccato le texture, ma guarda con Galaxy che differenza ora che ha ritoccato le texture.![]()
SS ha i colori un po' più vividi ma pure lui non è esattamente la Grande Bellezza. Non ci si è fatto alcun problema a portarlo su SWC1.
TP lo riporteranno o via RetroGC o rimasterizzando la Remaster come progetto riempitivo.
La differenza tra Wii e GC è risibile a livello muscolare. Come non si son fatti problemi a portare i Galaxy in versione HD, come non si sono fatti problemi a portare Luigi2 (un gioco del 3DS), o 64 (64) e Sunshine (GC) in versioni HD leggermente ritoccate non penso abbiano veti interni nel portare TP HD che già è stato decentemente ritoccato su WiiU. Gli stessi Prime avrebbero potuto portarli tranquillamente in HD se avessero voluto, la scelta di fare un Remake grafico di Prime1 non deriva da necessità, ma dalla volontà di nobilitare il progetto e dare a Retro la possibilità di riprendere il polso dell'IP.Perché SS e comunque un titolo per Wii, e non ha manco lontanamente toccato le texture, ma guarda con Galaxy che differenza ora che ha ritoccato le texture.
Inoltre Nintendo non sapeva quanto avrebbe potuto vendere quella remastered, non aveva la minima idea di come il pubblico BotE avrebbe accolto un progetto del genere, ora lo sa a comunque piazzato 6 milioni.
Zelda TP avrebbe bisogno di un lavoro simile a Metroid Prime.