Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dai ma perché? :asd:

Ogni volta è una festa e con ultimate Sakurai ci sta regalando il mondo. È bellissimo questo hype che circonda i pg di smash. Durasse altri tre anni, altroché.

Capisco il trauma dell'e3 nefasto ma ora sono bravissimi, hanno pure creato un evento ad hoc per gli approfondimenti. Solitamente nei direct principali Smash ha il tempo di un trailer o teaser.
Fossero pure in grado di fare un sistema online come si deve

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul serio scriviamo che il problema è il montaggio? Il doppiaggio? Per una azienda di "informatica"? Nel 2020? Che con un telefonino fai qualsiasi cosa!
Ma diciamo piuttosto che forse la stanno gestendo un pelino maluccio.
Fare un video da casa con tutti sarebbe stato anche un messaggio positivo per la lotta al covid e poi potevano tranquillamente rilasciare le demo E3 per un periodo limitato sugli shop, così avrebbero raggiunto il pubblico nelle case.

Io personalmente sono dell' idea che al momento Nintendo sia in ritardo con lo sviluppo del software, in quanto sta investendo in altro (parchi a tema per esempio) e si trova in difficoltà a causa della pandemia.

Ecco, l'ho detto... Linciatemi pure

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Io personalmente sono dell' idea che al momento Nintendo sia in ritardo con lo sviluppo del software, in quanto sta investendo in altro (parchi a tema per esempio) e si trova in difficoltà a causa della pandemia.

dici che migliaia di sviluppatori Nintendo siano stati dirottati a fare gli operai per tirare su il parco giochi il più in fretta possibile? :sard:

Ma sul serio scriviamo che il problema è il montaggio? Il doppiaggio? Per una azienda di "informatica"? Nel 2020? Che con un telefonino fai qualsiasi cosa!
Ma diciamo piuttosto che forse la stanno gestendo un pelino maluccio.
Fare un video da casa con tutti sarebbe stato anche un messaggio positivo per la lotta al covid e poi potevano tranquillamente rilasciare le demo E3 per un periodo limitato sugli shop, così avrebbero raggiunto il pubblico nelle case.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ma il problema infatti non è il montaggio/doppiaggio  :asd:

Ma la difficoltà nei mesi scorsi di preparare gli accordi commerciali e legali da fare con le terze party, perchè ricordo, non siamo più ai tempi del Wii U dove i direct avevano giusto una manciata di titoli terze party e dei 30 minuti, 20 erano spesi sui titoli Nintendo, da anni ormai in 45 minuti di Direct, i titoli Nintendo sono una manciata con annunci più rapidi, roba da 30 giochi annunciati in un solo video.

Rilasciare le demo dell'E3 al pubblico su Eshop?  :rickds:

Dai ragazzi, non lo fa nessuno e si è visto come pure le altre case concorrenti stanno facendo fatica a far uscire presentazioni, la prima sarà sicuramente quella di Sony, ma era obbligati a farla in questo periodo, perchè la produzione delle console è imminente, ma pure loro sono stati in silenzio per mesi.

Poi cosa cavolo centrano gli investimenti per i parchi a tema, guarda che i team di sviluppo sono al lavoro eh e vengono pure ampliati ogni anno eh  :asd:

Qua si leggono certe uscite ma sembra che sia sempre e solo Nintendo l'unica che ha avuto problemi e che deve sempre fare cose che nemmeno le altre fanno  :facepalm:

Fossero pure in grado di fare un sistema online come si deve

Che poi parliamone montaggio ok, ma doppiaggio e registrazione senza attrezzature è un altro paio di maniche, con gli studi che fino a poco fa erano chiusi. 

Magari bastasse veramente un telefono, l'inside xbox di Microsoft di qualche tempo fa mi fece cringiare un sacco per il dilettantismo mostrato  :asd:

sony è stata in silenzio per mesi ma a generazione "morta"sono in arrivo tlou2, Got come multy cyberpunk etc, nel "non  fare nulla" sony l'ha fatto molto bene, nintendo mi pare un po' piu indietro.

siamo su un forum e si fanno per scambiare idee e chiaccherare quindi prendetela con le molle, ma io onestamente guardavo la lineup di nintendo, qualcosa esce, dire non "esce nulla" sarebbe scorretto però da qui a natale c'è davvero poco, e la miglior cosa uscita in questo tempo è una remastered/remake, o come viene definito, di un gioco wii, covid o meno a me sembra che nintendo una svegliata se la debba dare 

anche perchè se giovedi fanno vedere console e prezzo di ps5 con tanto di data i usvita il rischio che non si parli altro da qui a dicembre c'è 

Che poi parliamone montaggio ok, ma doppiaggio e registrazione senza attrezzature è un altro paio di maniche, con gli studi che fino a poco fa erano chiusi. 

Magari bastasse veramente un telefono, l'inside xbox di Microsoft di qualche tempo fa mi fece cringiare un sacco per il dilettantismo mostrato  :asd:
This :ahsisi:

Per quanto possa sembrare divertente, Nintendo, proprio perchè estremamente Giapponese (dove pure lavorare da casa non è visto benissimo dai più) video del genere non li vogliono proprio fare, sia per la qualità audio che video poco professionale.

L'unica eccezione a questa regola che potrebbe esserci sarà il video di Sakurai di Smash, che generalmente è sempre registrato con un paio di mesi in anticipo e proprio qualche settimana fa, da una intervista, è emerso che ha comprato dell'attrezzatura necessaria per gestire lo sviluppo e creazione filmati da casa. Ma appunto, alla fine si tratta di un video di presentazione di un personaggi di Smash, dove da mesi ormai si punta a "Sakurai che gioca"

perchè in ms hanno fatto un conferenza sul nulla,mi fai un format scarno e non mi ci metti materiale e se mostri qualcosa è qualcosa di artefatto o non focalizzato sul tuo prodotto, altro che cringe 

sony è stata in silenzio per mesi ma a generazione "morta"sono in arrivo tlou2, Got come multy cyberpunk etc, nel "non  fare nulla" sony l'ha fatto molto bene, nintendo mi pare un po' piu indietro.

siamo su un forum e si fanno per scambiare idee e chiaccherare quindi prendetela con le molle, ma io onestamente guardavo la lineup di nintendo, qualcosa esce, dire non "esce nulla" sarebbe scorretto però da qui a natale c'è davvero poco, e la miglior cosa uscita in questo tempo è una remastered/remake, o come viene definito, di un gioco wii, covid o meno a me sembra che nintendo una svegliata se la debba dare 

anche perchè se giovedi fanno vedere console e prezzo di ps5 con tanto di data i usvita il rischio che non si parli altro da qui a dicembre c'è 
Come se a Nintendo fregasse una cippalippa di quello che fa Sony :asd:

E giovedì fanno vedere "solo" i giochi, no design, no prezzo, no data. Ma anche se fosse, a Nintendo tange Z E R O

Si ma sappiamo tutto della lineup di Switch? No :asd:

Sicuramente Nintendo sta riservando delle sorprese da annunciare in questi mesi in uscita a breve, Paper Mario è li a dimostrarlo :ahsisi:

Come se a Nintendo fregasse una cippalippa di quello che fa Sony :asd:

E giovedì fanno vedere "solo" i giochi, no design, no prezzo, no data. Ma anche se fosse, a Nintendo tange Z E R O
Ma poi al di la di tutto, è vero che a Nintendo frega relativamente poco di quello che fa Sony, ma questo silenzio secondo me va benissimo. Questa settimana annunciano PS5? Benissimo, non ha senso fare annunci di rilievo in questi giorni, tutta la stampa sarà concentrata su questo evento...

Ma le prossime settimane invece saranno "libere", per cui un annuncio importante di Nintendo sicuramente riuscirebbe a catalizzare l'attenzione verso di se per quei giorni.

Sembra che Nintendo non abbia giochi da mostrare e che Sony ha già il monopolio di 5 mesi :asd:

Si ma sappiamo tutto della lineup di Switch? No :asd:

Sicuramente Nintendo sta riservando delle sorprese da annunciare in questi mesi in uscita a breve, Paper Mario è li a dimostrarlo :ahsisi:
il punto è questo, quindi siamo qui di settimana in settima a sperare in un qualche annuncio.

poi ripeto esagero, comunque motivi per non tener spento switch ci sono e tutto però 'nzmma 

il punto è questo, quindi siamo qui di settimana in settima a sperare in un qualche annuncio.

poi ripeto esagero, comunque motivi per non tener spento switch ci sono e tutto però 'nzmma 
Eh ma appunto, ha senso annunciare qualche cosa in queste prime due settimane di giugno? No :asd:

Sia perchè inizialmente nella prima era prevista l'evento di Sony, sia perchè è stato rimandato in questa...

Se arriveremo a fine giugno con zero annunci, allora vi darò ragione, ma al momento direi di non buttarsi al Nintendoomed :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè in ms hanno fatto un conferenza sul nulla,mi fai un format scarno e non mi ci metti materiale e se mostri qualcosa è qualcosa di artefatto o non focalizzato sul tuo prodotto, altro che cringe 
Non dico a livello di contenuti, ma sul versante tecnico con diversi audio ovattati, video sfocati probabilmente presi con le webcam integrate nei laptop o con la camera frontale del proprio telefono... insomma cose che ci si aspetta da uno youtuber di primo pelo piuttosto che da un'azienda multinazionale

La collection dei mario  sarebbe in grado di contendersi le testate dei vari siti, essendo mario si becca pure qualche titolino in qualche giornale generale, soprattutto se accompagnato da un video per l'anniversario magari commenti sul futuro  film, il fattore parco dei divertimenti vicino alla conclusione ecc...

ma infatti nintendo DEVE cacciare un direct per luglio/agosto non ci sono scuse che tengono :asd:  

Dai ma perché? :asd:

Ogni volta è una festa e con ultimate Sakurai ci sta regalando il mondo. È bellissimo questo hype che circonda i pg di smash. Durasse altri tre anni, altroché.

Capisco il trauma dell'e3 nefasto ma ora sono bravissimi, hanno pure creato un evento ad hoc per gli approfondimenti. Solitamente nei direct principali Smash ha il tempo di un trailer o teaser.
Hahahah che poi quale E3 era dove parlarono di Smash per tipo 20 minuti di fila? Mamma mia che brutti ricordi, per chi non si caga Smash come il sottoscritto sti maledetti personaggi sono diventati un incubo :asd:

Comunque a N gliene frega talmente poco di quello che fanno Sony e Microsoft che non mi sorprenderei se annunciassero il direct per giovedi' : :segnormechico:

Hahahah che poi quale E3 era dove parlarono di Smash per tipo 20 minuti di fila? Mamma mia che brutti ricordi, per chi non si caga Smash come il sottoscritto sti maledetti personaggi sono diventati un incubo :asd:

Comunque a N gliene frega talmente poco di quello che fanno Sony e Microsoft che non mi sorprenderei se annunciassero il direct per giovedi' : :segnormechico:
smash, pokemon e ac...la triade demoniaca scassa balle :asd:  

2018 ?

Obiettivamente un E3 pessimo. Ricordo ancora quanto riuscirono a farmi stare sulle palle Smash Bros. Una presentazione infinita, totalizzante, annacquata e paradossalmente manchevole. Nei mesi successivi si ripresero alla grande però.

Comunque comprensibile lo sfinimento se non ti piace il gioco, è la stessa sensazione che provo io ogni volta che presentano qualsiasi cosa che abbia a che fare con fire emblem, che è forse l'unica saga Nintendo che eliminerei dalla faccia della Terra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro