- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,868
Uh addirittura :cheansia:Calerà all'improvviso vedrai...
Senza che non te ne accorgi a Giugno 2021 le vendite saranno molto molto minori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh addirittura :cheansia:Calerà all'improvviso vedrai...
Senza che non te ne accorgi a Giugno 2021 le vendite saranno molto molto minori
Sei un pazzo ad andartene in giro in periodi di grossi annunci SonyComunque io non metterò mai più piede al di fuori di sta sezione, non si può parlare di nulla se non si è qui dentro![]()
Tutta roba che potrebbero spostare sulla nuova consoleQuali titoli?
In futuro avremo BotW2, Bayo3, SMTV e MP4 di importanti, più chissà quali altre riserve ci saranno di sviluppati da Nintendo.
In base all'entità del progetto Mario All-Star 3D che in caso fosse un banale porting o remastered, magari il team sta sviluppando qualche cosa di nuovo.
C'è il team di Mario Kart/Arms che è dal 2017 che stanno sviluppando qualche cosa, altri team in situazioni simili sono Hal (di Kirby), Camelot (Mario Sportivi), i Grezzo probabilmente staranno facendo un nuovo remake o titolo 2D di Zelda, i Monolith stanno sviluppando un altro titolo sempre per Switch.
E questi sono giusto giusto i primi team che mi vengono in mente di cui al 99% sono al lavoro su Switch.
Senza contare poi possibili altre collaborazioni, tipo il rumoreggiato Metroid 2D che probabilmente è cosviluppato dai Mercury Steam e altri progetti terze parti esclusivi come il futuro Bravely Default II, NMH3 e probabilmente un nuovo gioco sviluppato da Ubisoft Italia...
Dai di carne in fuoco ce n'è... tanto abbiamo visto che in sto periodo Nintendo potrebbe pure annunciare un titolo nuovo in uscita tra due mesi![]()
Anche io leggo troppi "Gioco della gen" senza cognizione di causa e rosicate sul metascore di Mario Odyssey.Comunque io non metterò mai più piede al di fuori di sta sezione, non si può parlare di nulla se non si è qui dentro![]()
L'unico per cui vedo possibile una uscita cross gen è Metroid Prime 4Tutta roba che potrebbero spostare sulla nuova console
Poi se vi piace il retrogame e volete rimanere con questa caretta altri 10 anni ben per voi
Anzi vi invio proprio![]()
Ma Animal Crossing is the New Horizon :wink:Avete buttato le Switch dalla finestra? Ancora no? COME VI PERMETTETE DI GIOCARE AD ANIMAL CROSSING QUANDO E' STATO PRESENTATO ORAIZON TCIU'
Che marrani... :disperazione:
Dieci anni no ma sinceramente dopo che compro una console mi aspetto un supporto per almeno sei anni.Tutta roba che potrebbero spostare sulla nuova console
Poi se vi piace il retrogame e volete rimanere con questa caretta altri 10 anni ben per voi
Anzi vi invio proprio![]()
Dieci anni no ma sinceramente dopo che compro una console mi aspetto un supporto per almeno sei anni.
Io vorrei che pensassero prima ad ampliare i propri studi piuttosto che dedicarsi a una nuova console.Ma secondo me su Switch il supporto durerà anche 6-7 anni, non è quello il punto.
Il mercato che Switch poteva erodere secondo me l'ha, per l'appunto, eroso. Ora o cerca la consacrazione tra il pubblico occidentale (nel senso che potrebbe arrivare meglio ad alcuni tipi di giocatori) oppure punta alla fascia medio-bassa in maniera più forte, cosa già fatta con la lite e non pienamente riuscita.
Ma è così veloce che non ha neanche bisogno di un SSDQuando accendo Switch mi sembra di tornare indietro di una decade.
Domanda seria, cosa ha che non va l'os di switch? tralasciando le funzioni per il multiplayer dico, no perchè se accendo contemporaneamente Switch, Ps4 e One, su switch sono già in gioco nelle altre deve ancora caricare la home...Io vorrei che pensassero prima ad ampliare i propri studi piuttosto che dedicarsi a una nuova console.
È scandaloso che sviluppano su un cesso di hardware e sono due anni che da Gennaio a Giugno ci sono le balle di fieno.
Per non parlare di tutto il contorno, dall’online al sistema operativo.
Quando accendo Switch mi sembra di tornare indietro di una decade.
Tipo che non posso giocare con delle cuffie bluetooth quando invece posso farlo con Ps Vita che è uscita nel 2012.Domanda seria, cosa ha che non va l'os di switch? tralasciando le funzioni per il multiplayer dico, no perchè se accendo contemporaneamente Switch, Ps4 e One, su switch sono già in gioco nelle altre deve ancora caricare la home...
Vabbè la percezione cambia da persona a persona. Io con Switch ho rivisto finalmente la Nintendo cazzuta di una volta.Io vorrei che pensassero prima ad ampliare i propri studi piuttosto che dedicarsi a una nuova console.
È scandaloso che sviluppano su un cesso di hardware e sono due anni che da Gennaio a Giugno ci sono le balle di fieno.
Per non parlare di tutto il contorno, dall’online al sistema operativo.
Quando accendo Switch mi sembra di tornare indietro di una decade.
Cazzuta?Vabbè la percezione cambia da persona a persona. Io con Switch ho rivisto finalmente la Nintendo cazzuta di una volta.
Per come era messa N è una svolta che passa in primo piano su qualunque altra cosa. E sono contentissimo che sia andata così.
Ma tu hai questa percezione?Ma è così veloce che non ha neanche bisogno di un SSD
Comunque i team vengono espansi praticamente ogni anno![]()
I problemoniTipo che non posso giocare con delle cuffie bluetooth quando invece posso farlo con Ps Vita che è uscita nel 2012.
O che ne so, mettere le decine e decine di icone in una cartella.
Cambiare lo sfondo, scivere un messaggio testuale a un tizio che sta online.
Tutta roba da console di dieci anni fa mio dio.
“ è ma è velocissimo”
E grazie, ci mancava pure fosse stato lento. Non ha niente.