Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Se penso che ho rischiato di andare a lavorare per la Pokémon Company, brrr...
Potevi andare la e mettere a soqquadro tutta la dirigenza a colpi di Fulmine 

---------

Se volete ipotizzare i contenuti della presentazione o commentare la notizia, ho uppato il topic del Direct :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perlomeno hanno avuto la decenza di non chiamarlo direct, vabbe' andiamo avanti cosi' :asd:

Ho una nausea da Pokémon insopportabile ormai. È una saga dal potenziale enorme,ormai (per me irrimediabilmente) intrappolata nel suo essere principalmente un brand da spremere fino al midollo.

E un'altra cosa a tema Pokemon, in un momento di magra di annunci come questo, mi nausea ulteriormente :asd:

Sarà quel che sarà ma perché ti sei privato di tanto onore.  :sadfrog:
Ho fatto scelte differenti. Era l'epoca in cui pensavo sarebbe stato bello lavorare in ambito VG  :asd:  

Dovevi distruggere tutto dall’interno. Tutto. 
Era la sede europea. Al massimo avrei potuto far saltare la testa di qualche stagista. Se fosse stata la sede centrale di Tokyo andavo al primo giorno di lavoro con la cintura esplosiva.

Ho fatto scelte differenti. Era l'epoca in cui pensavo sarebbe stato bello lavorare in ambito VG  :asd:  

Era la sede europea. Al massimo avrei potuto far saltare la testa di qualche stagista. Se fosse stata la sede centrale di Tokyo andavo al primo giorno di lavoro con la cintura esplosiva.
Hai fatto bene, quando stavo ancora a SEGA mi arrivavano voci terribili sull'ambiente lavorativo della sede Pokemon di Londra.

Ragazzi non andiamo OT, se avete domande legate su alcune vicende personali usate i messaggi privati 

Ah, quel grubb su cui mi hai illuminato

Ma cosa significa questo tweet?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

L'altissimo Grubb  :morty:  

Come diceva Polmo gira un rumor abbastanza concreto sull'arrivo di Apex su Switch :sisi:  

Rumor su eventuali direct niente vero?

Cavolo però è preoccupante che siamo a metà giugno e non c'è nulla di programmato per i prossimi 6 mesi, spero che almeno gli ultimi mesi offrano più di 1-2 esclusive fatte bene anche se un po' mi sto rassegnando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro