silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,497
se andiamo avanti così con la corda tra poco ci facciamo altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi andare la e mettere a soqquadro tutta la dirigenza a colpi di FulmineSe penso che ho rischiato di andare a lavorare per la Pokémon Company, brrr...
Sarà quel che sarà ma perché ti sei privato di tanto onore.Si redimono solo se mostrano Detective Pikachu 2.
Se penso che ho rischiato di andare a lavorare per la Pokémon Company, brrr...
Dovevi distruggere tutto dall’interno. Tutto.Si redimono solo se mostrano Detective Pikachu 2.
Se penso che ho rischiato di andare a lavorare per la Pokémon Company, brrr...
Ho fatto scelte differenti. Era l'epoca in cui pensavo sarebbe stato bello lavorare in ambito VGSarà quel che sarà ma perché ti sei privato di tanto onore.![]()
Era la sede europea. Al massimo avrei potuto far saltare la testa di qualche stagista. Se fosse stata la sede centrale di Tokyo andavo al primo giorno di lavoro con la cintura esplosiva.Dovevi distruggere tutto dall’interno. Tutto.
quando uno pensa che l'informatica è un bel posto dove lavorareHo fatto scelte differenti. Era l'epoca in cui pensavo sarebbe stato bello lavorare in ambito VG![]()
Hai fatto bene, quando stavo ancora a SEGA mi arrivavano voci terribili sull'ambiente lavorativo della sede Pokemon di Londra.Ho fatto scelte differenti. Era l'epoca in cui pensavo sarebbe stato bello lavorare in ambito VG![]()
Era la sede europea. Al massimo avrei potuto far saltare la testa di qualche stagista. Se fosse stata la sede centrale di Tokyo andavo al primo giorno di lavoro con la cintura esplosiva.
Non ho mai pensato che lo fosse.quando uno pensa che l'informatica è un bel posto dove lavorarealmeno te hai capito in tempo che nn è così
![]()
Ma tipo?Hai fatto bene, quando stavo ancora a SEGA mi arrivavano voci terribili sull'ambiente lavorativo della sede Pokemon di Londra.
Ah, quel grubb su cui mi hai illuminato
Apex verrà annunciato su SwitchAh, quel grubb su cui mi hai illuminato![]()
Ma cosa significa questo tweet?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
L'altissimo GrubbAh, quel grubb su cui mi hai illuminato![]()
Ma cosa significa questo tweet?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sarebbe anche oraL'altissimo Grubb![]()
Come diceva Polmo gira un rumor abbastanza concreto sull'arrivo di Apex su Switch![]()