Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,598
la voce uscì dopo l'annuncio di questi due, tra l'altro, se non ricordo male, cuphead era già uscitoNon erano Cuphead e Ori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la voce uscì dopo l'annuncio di questi due, tra l'altro, se non ricordo male, cuphead era già uscitoNon erano Cuphead e Ori?
No era prima, tant'è che dopo a Zhell (se non mi ricordo male era lui) gli chiesero se era Cuphead oppure Ori, rispondendo di nola voce uscì dopo l'annuncio di questi due, tra l'altro, se non ricordo male, cuphead era già uscito
Molto probabilmente era Halo, però chissà, già era un rumor di inizio 2019, magari i piani sono cambiati...Vabbè, ma di Microsoft cosa rimane quindi?
Quelle serie da bambini americani tipo Halo, il gioco delle macchinine e basta tipo.
Aspettare un altro mese sarebbe da folli, dopo Paper Mario c'e' letteralmente il nulla.Nate di Resetera ha detto che si aspetta persino che Nintendo attenda la release di Paper Mario promandi annunciare ad esempio la collection![]()
effettivamente non male come lineup di fine anno per wii u :hehe:Anzi, visto che se le cose possono andare male, andranno male sicuramente, la pipeline da settembre sarà questa.
Settembre: Pikmin 3
Ottobre: Metroid fatto dagli schifoni
Novembre: Collection di Mario
Dicembre: Porting 3D World
Tutte le cose belle rimandate al 2021
Io - come altri - avevo sperato nella Master Chief Collection, per esempio. Mi gaserebbe non poco.Vabbè, ma di Microsoft cosa rimane quindi?
Quelle serie da bambini americani tipo Halo, il gioco delle macchinine e basta tipo.
Dai però Halo è una saga di tutto rispetto e se paragonata ad altri prodotti è davvero sobria ed elegante. Mi ha regalato bei momenti in passato, per quanto io ne amassi principalmente il multi.Vabbè, ma di Microsoft cosa rimane quindi?
Ma cosa devono edulcorare che su Switch escono Doom, Bayonetta, Saints Row con le armi a dildo e laqualunqueDai però Halo è una saga di tutto rispetto e se paragonata ad altri prodotti è davvero sobria ed elegante. Mi ha regalato bei momenti in passato, per quanto io ne amassi principalmente il multi.
Sarebbe stato strano vederla in qualche modo su switch, ma interessante.
Spero ancora nel chief in smash però, ma non so come potrebbero edulcorarne l'arsenale![]()
Dimentichi Perfect DarkHalo secondo me - almeno i primi due capitoli - è il FPS più importante uscito su console. Di fatto, prima di Halo c’è stato solo Golden Eye è il genere era visto come una sorta di esclusiva PC.
Avere la Collection su Switch sarebbe una grande aggiunta al catalogo dei giochi - in un genere, appunto, che sulla nostra console non ha esponenti di spicco.
Certo. Avrò dimenticato anche qualche altro titolo, ma al livello di diffusione pop del genere su console non ha paragoni.Dimentichi Perfect Dark
Non ci siamo capiti.Ma cosa devono edulcorare che su Switch escono Doom, Bayonetta, Saints Row con le armi a dildo e laqualunque![]()
Sakurai non è contro alle armi in se ma il pericolo più grande è far salire il Cero (il pegi) in Giappone che sa essere abbastanza severo.Non ci siamo capiti.
Da quel che ricordo, Sakurai è dichiaratamente contro le armi realistiche in smash.
Non era il classico discorso "Nintendo per bambini" non scattate immediatamente
Bayonetta mantiene un arsenale a suo modo fantastico, nonostante usi le pistole
Sì, qualunque sia il motivo c'è una sorta di veto. Lo stesso Snake usa solo le mine e il lanciarazzi.Sakurai non è contro alle armi in se ma il pericolo più grande è far salire il Cero (il pegi) in Giappone che sa essere abbastanza severo.
Certo che tra Bayo, Snake e Joker (che ha proprio una pistola come attacco speciale standard) direi che un modo potrebbero trovarlo
sì Snake, ma Joker usa una pistola pistolaSì, qualunque sia il motivo c'è una sorta di veto. Lo stesso Snake usa solo le mine e il lanciarazzi.
Poi Halo ha anche un sacco di armi laser e simili eh, ma sarebbero le armi Covenant o il laser Spartan ma vabbè sì, come dici tu un modo si può trovare chiaro
Sì ma infatti deve essere aggirabile.sì Snake, ma Joker usa una pistola pistola
boh, io la vedo più così: Snake lo ha inserito in brawl, bayo e joker molto dopo.Sì ma infatti deve essere aggirabile.
Joker e Bayonetta secondo me se la cavano perché restano nell'ambito del cartoon (alla fine lo stile di persona è cartoon) per il primo e del fantastico per la seconda. Snake diciamo che viene da un contesto "realistico", quindi ha dovuto selezionare bene. Halo lo vedo nel mezzo, ma in fondo manco lo so che discrimine viene utilizzato dal cero.