Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vabbè, ma di Microsoft cosa rimane quindi?

Quelle serie da bambini americani tipo Halo, il gioco delle macchinine e basta tipo.

la voce uscì dopo l'annuncio di questi due, tra l'altro, se non ricordo male, cuphead era già uscito 
No era prima, tant'è che dopo a Zhell (se non mi ricordo male era lui) gli chiesero se era Cuphead oppure Ori, rispondendo di no

Quelle serie da bambini americani tipo Halo, il gioco delle macchinine e basta tipo.
Molto probabilmente era Halo, però chissà, già era un rumor di inizio 2019, magari i piani sono cambiati...

...oppure attendono prima Master Chief in smash :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nate di Resetera ha detto che si aspetta persino che Nintendo attenda la release di Paper Mario promandi annunciare ad esempio la collection :asd:
Aspettare un altro mese sarebbe da folli, dopo Paper Mario c'e' letteralmente il nulla.  

Quindi da parte di nintendo per il momento abbiamo questa roba in lista da rilasciare, con Paper mario il prossimo mese, Pokemon Snap soon, i Famicom detective in dubbio se only Nihon oppure no  e il resto che brancola nel buio più totale.   :unsisi:

Paper mario origami

Bayonetta 3

Famicom detective I

Famicom detective II

Metroid prime 4

Zelda Botw II

Detective pikachu 2

Pokemon Snap

Anzi, visto che se le cose possono andare male, andranno male sicuramente, la pipeline da settembre sarà questa.

Settembre: Pikmin 3

Ottobre: Metroid fatto dagli schifoni

Novembre: Collection di Mario

Dicembre: Porting 3D World

Tutte le cose belle rimandate al 2021
effettivamente non male come lineup di fine anno per wii u  :hehe:

a parte gli scherzi,  questa sarebbe la peggiore della peggiore delle ipotesi  :rickds:  (a parte metroid 2d)

Se non sbaglio alcuni ne avevano riparlato su resetera un po tempo fa di Microsoft e Halo(forse era stato  nathandrake a dire che il port  poteva essere da Saber interactive )ma direi che è meglio metterlo da parte e se accade bene se no,  amen

Dai però Halo è una saga di tutto rispetto e se paragonata ad altri prodotti è davvero sobria ed elegante. Mi ha regalato bei momenti in passato, per quanto io ne amassi principalmente il multi.

Sarebbe stato strano vederla in qualche modo su switch, ma interessante.

Spero ancora nel chief in smash però, ma non so come potrebbero edulcorarne l'arsenale :asd:

Dai però Halo è una saga di tutto rispetto e se paragonata ad altri prodotti è davvero sobria ed elegante. Mi ha regalato bei momenti in passato, per quanto io ne amassi principalmente il multi.

Sarebbe stato strano vederla in qualche modo su switch, ma interessante.

Spero ancora nel chief in smash però, ma non so come potrebbero edulcorarne l'arsenale :asd:
Ma cosa devono edulcorare che su Switch escono Doom, Bayonetta, Saints Row con le armi a dildo e laqualunque :asd:  

Halo secondo me - almeno i primi due capitoli - è il FPS più importante uscito su console. Di fatto, prima di Halo c’è stato solo Golden Eye e il genere era visto come una sorta di esclusiva PC. 

Avere la Collection su Switch sarebbe una grande aggiunta al catalogo dei giochi - in un genere, appunto, che sulla nostra console non ha esponenti di spicco a parte Doom.

Halo secondo me - almeno i primi due capitoli - è il FPS più importante uscito su console. Di fatto, prima di Halo c’è stato solo Golden Eye è il genere era visto come una sorta di esclusiva PC. 

Avere la Collection su Switch sarebbe una grande aggiunta al catalogo dei giochi - in un genere, appunto, che sulla nostra console non ha esponenti di spicco.
Dimentichi Perfect Dark

Ma cosa devono edulcorare che su Switch escono Doom, Bayonetta, Saints Row con le armi a dildo e laqualunque :asd:  
Non ci siamo capiti.

Da quel che ricordo, Sakurai è dichiaratamente contro le armi realistiche in smash.

Non era il classico discorso "Nintendo per bambini" non scattate immediatamente :asd:

Bayonetta mantiene un arsenale a suo modo fantastico, nonostante usi le pistole

Non ci siamo capiti.

Da quel che ricordo, Sakurai è dichiaratamente contro le armi realistiche in smash.

Non era il classico discorso "Nintendo per bambini" non scattate immediatamente :asd:

Bayonetta mantiene un arsenale a suo modo fantastico, nonostante usi le pistole
Sakurai non è contro alle armi in se ma il pericolo più grande è far salire il Cero (il pegi) in Giappone che sa essere abbastanza severo.

Certo che tra Bayo, Snake e Joker (che ha proprio una pistola come attacco speciale standard) direi che un modo potrebbero trovarlo

Sakurai non è contro alle armi in se ma il pericolo più grande è far salire il Cero (il pegi) in Giappone che sa essere abbastanza severo.

Certo che tra Bayo, Snake e Joker (che ha proprio una pistola come attacco speciale standard) direi che un modo potrebbero trovarlo
Sì, qualunque sia il motivo c'è una sorta di veto. Lo stesso Snake usa solo le mine e il lanciarazzi. 

Poi Halo ha anche un sacco di armi laser e simili eh, ma sarebbero le armi Covenant o il laser Spartan ma vabbè sì, come dici tu un modo si può trovare chiaro

Halo dubito avrebbe problemi  di rating, la violenza scifi/mistica ecc.... se la cava sempre :asd:

sì Snake, ma Joker usa una pistola pistola
Sì ma infatti deve essere aggirabile.

Joker e Bayonetta secondo me se la cavano perché restano nell'ambito del cartoon (alla fine lo stile di persona è cartoon) per il primo e del fantastico per la seconda. Snake diciamo che viene da un contesto "realistico", quindi ha dovuto selezionare bene. Halo lo vedo nel mezzo, ma in fondo manco lo so che discrimine viene utilizzato dal cero.

Sì ma infatti deve essere aggirabile.

Joker e Bayonetta secondo me se la cavano perché restano nell'ambito del cartoon (alla fine lo stile di persona è cartoon) per il primo e del fantastico per la seconda. Snake diciamo che viene da un contesto "realistico", quindi ha dovuto selezionare bene. Halo lo vedo nel mezzo, ma in fondo manco lo so che discrimine viene utilizzato dal cero.
boh, io la vedo più così: Snake lo ha inserito in brawl, bayo e joker molto dopo.
Ho provato a cercare online il cero di brawl ma mi trova solo risultati su zero suit e sul giocatore ZeRo :asd:

comunque credo che fosse diverso, più basso, di quelli di smash4 e di ultimate..? tipo l'equivalente del 3+ e del 7+ del pegi..?

cioè che col tempo hanno deciso di lasciarsi qualche concessione in più, anche al costo di alzare (ma il minimo possibile*) cero/pegi

*: tipo, per intenderci, il trofeo di Tharja è stato molto censurato in smash4, e nello stage di KoF in ultimate non hanno messo il cameo di Mai Shiranui, e il motivo di quest'ultima cosa è stato esplicitamente indicato da sakurai come "smash si deve rivolgere a un pubblico di tutte le età")  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro